Nuova carrellata di Violenza Nel Sd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: Nuova carrellata di Violenza Nel Sd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    Infelice Nuova carrellata di Violenza Nel Sd

    Siamo in un paese in Provincia di Melfi , Ennesimo caso di ragazza Disabile violentata e costretta a prostituirsi . I suoi aguzzini erano Nientemeno che il padre e un suo amico tossicodipendente . I due spendevano la pensione di invalidità in droga per l'amico e minacciavano la ragazza da più di un anno a fare queste cose.

    A volte il padre arrivava a mettere vicino il collo della ragazza un filo ad alta tensione , 8(

    I carabinieri in seguito ad un ottimo intervento e a lunghe indagini sono riusciti a concludere ottimamente il caso , i due banditi , se così si può definirli , sono stati assicurati alla giustizia

    Ma ora quella ragazza Quattordicenne che futuro gli prospetta sapendo che non può contare nemmeno del padre ? 8(

    Comunque io per questi due gli avrei dato 50 anni a testa senza buona condotta , hanno rovinato la vita di una ragazza e devono pagare, tra l'altro toglierle pure la pensione ....8(

  2. #2
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Solo 50 anni?...io gli avrei dato la pena di morte oppure gli avrei infilato il filo ad alta tensione nel naso, per non dire altro....

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    che schifo il sud italia.... è solo spazzatura

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Valiant
    che schifo il sud italia.... è solo spazzatura

    ciccio calmati! nn ti permettere di insultare così il sud! ma perke al nord nn ci sn assassini e aguzzini e prostituzione? purtroppo l'italia è unita in questo...... e ti assicuro che nn me ne frega nulla del ban, il prossimo che osa infierire sul sud lo insulto a morire!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da dash
    Solo 50 anni?...io gli avrei dato la pena di morte oppure gli avrei infilato il filo ad alta tensione nel naso, per non dire altro....
    Anche io...

    che schifo il sud italia.... è solo spazzatura
    Non voglio rispondere a questa insulsa offesa

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *-*

    Inviato da dash
    Solo 50 anni?...io gli avrei dato la pena di morte oppure gli avrei infilato il filo ad alta tensione nel naso, per non dire altro....

    Sei pazzo? La pena di morte era ingiusta8(

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    è giustissima invece

  8. #8
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Re: *-*

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sei pazzo? La pena di morte era ingiusta8(
    Era ingiusta? Hanno fatto quello ke volevano della vita di una ragazza che già di suo aveva la vita disagiata essendo ella disabile, e poi ha 14 anni, è giusto questo?

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Re: *-*

    Inviato da dash
    Era ingiusta? Hanno fatto quello ke volevano della vita di una ragazza che già di suo aveva la vita disagiata essendo ella disabile, e poi ha 14 anni, è giusto questo?
    Non è giusto moralmente, ma un paese civili e democratico non può decretera la pena di morte.

    Ovviamente per questi delinquenti occorre una pena severa(non 20anni...ma l'ergastolo!)

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: *-*

    Inviato da IL CONTE
    Non è giusto moralmente, ma un paese civili e democratico non può decretera la pena di morte.

    Ovviamente per questi delinquenti occorre una pena severa(non 20anni...ma l'ergastolo!)
    invece dell'ergastolo che materialmente nn porta a nulla di concreti,io darei a queste persone i lavori forzati.
    Le cose migliorerebbero in fretta....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Re: Re: Re: *-*

    Inviato da maverick84
    invece dell'ergastolo che materialmente nn porta a nulla di concreti,io darei a queste persone i lavori forzati.
    Le cose migliorerebbero in fretta....
    Sono daccordo anche io, darei dei lavori molto duri e umili

  12. #12
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Cosa vorreste fare però se succedesse ad una persona a cui volete bene?

  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Nuova carrellata di Violenza Nel Sd

    Inviato da Hollover
    Siamo in un paese in Provincia di Melfi , Ennesimo caso di ragazza Disabile violentata e costretta a prostituirsi . I suoi aguzzini erano Nientemeno che il padre e un suo amico tossicodipendente . I due spendevano la pensione di invalidità in droga per l'amico e minacciavano la ragazza da più di un anno a fare queste cose.

    A volte il padre arrivava a mettere vicino il collo della ragazza un filo ad alta tensione , 8(

    I carabinieri in seguito ad un ottimo intervento e a lunghe indagini sono riusciti a concludere ottimamente il caso , i due banditi , se così si può definirli , sono stati assicurati alla giustizia

    Ma ora quella ragazza Quattordicenne che futuro gli prospetta sapendo che non può contare nemmeno del padre ? 8(

    Comunque io per questi due gli avrei dato 50 anni a testa senza buona condotta , hanno rovinato la vita di una ragazza e devono pagare, tra l'altro toglierle pure la pensione ....8(




    sapete, sono contrario alla pena di morte, ma metterei un laccio elettrico al collo del padre e lo farei violentare
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    LordPist
    Ospite
    ma la ragazza era disabile nel senso che stava sulla sedia a rotelle o aveva qualche altro problema?

  15. #15
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    Re: Re: Nuova carrellata di Violenza Nel Sd

    Inviato da Andry1988
    sapete, sono contrario alla pena di morte, ma metterei un laccio elettrico al collo del padre e lo farei violentare
    Ecco si...un altra cosa ke dovrebbero applicare è la legge del taglione!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •