sparks in MATRIX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sparks in MATRIX

Cambio titolo
  1. #1

    sparks in MATRIX

    ciao, ho ammazzato 36 guardie nel primo poligono da sparks e 10 guardie sul ponte, ma nella seconda stanza non si aprono le porte scorrevoli, come mai?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ne devi uccidere (cioé buttarle giù) più di 20 sul ponte

  3. #3
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da Ghost17
    Ne devi uccidere (cioé buttarle giù) più di 20 sul ponte
    io sono riuscito ad entrare nell'altra porta dove ci sono altri combatiimenti da fare a mani nude

  4. #4
    sono riuscito a entrare nella stanza del combattimento a mani nude, e sono riuscito ad ammazzarne 21 con il primo giochetto ( a 21 il giochetto smette da solo) e 45 con il secondo! ma cosa deve succedere?

  5. #5
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per arrivare alla stanza con il combattimento a mani nude?...io ho ucciso + di 20 nemici al primo poligono, poi sono andato nell'altra porta rossa e sono arrivato a un punto dove spuntano swat all'infinito...(si possono aprire le porte verdi e se sì in quale modo?)...

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    inviato da Raiden07
    Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare per arrivare alla stanza con il combattimento a mani nude?...io ho ucciso + di 20 nemici al primo poligono, poi sono andato nell'altra porta rossa e sono arrivato a un punto dove spuntano swat all'infinito...(si possono aprire le porte verdi e se sì in quale modo?)...
    Dopo aver ucciso più di 20 persone al primo e al secondo allenamento della prima stanza devi oltrepassare il buco da cui esce il fumo ke si trova nella seconda. In fondo troverai due porte scorrevoli ke, se avrai ucciso 20 e 20 nella prima stanza (o anke di più), si apriranno. In fondo troverai altri 2 mini gioki in cui devi combattere a mani nude. Da lì nn so più ke fare neanke io

  7. #7
    Utente L'avatar di giappone
    Registrato il
    06-03
    Località
    Giappone.....
    Messaggi
    106

    Infelice hacking (trainig)

    io devo fare una domanda, qualcuno potrebbe dirmi come funziona (in hacking) la modalita' trainig ?
    grazzie in anticipo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •