M$ fortemente Intenzionata ad Aggredire i costi del suo box!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: M$ fortemente Intenzionata ad Aggredire i costi del suo box!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    M$ fortemente Intenzionata ad Aggredire i costi del suo box!

    ecco a voi la news

    Una comunicazione interna firmata Steve Ballmer è apparentemente "filtrata" sulla rete arrivando sulle prime pagine delle riviste online tecnologiche. Nella lettera, Ballmer (che è l'attuale massimo dirigente Microsoft dopo Bill Gates) annuncia l'intenzione di ridurre in modo "aggressivo" i costi di produzione dell'Xbox, la cui divisione ha portato finora ingenti perdite al colosso statunitense. Il taglio ai costi potrebbe interessare sia il numero di dipendenti (e la divisione nipponica ha già visto simili scelte) che gli studi concentrati attualmente sullo sviluppo di nuovi titoli. Anche il restyling della macchina, già anticipato da alcune notizie della rete, potrebbe rientrare nelle prossime decisioni della casa di Redmond. Come sempre, aspettiamo sviluppi ma sembra ormai certo che Microsoft voglia ridurre l'emorragia economica della sua console...

    e meno male che era tutto calcolato,le perdite la m$ le aveva previste e bla bla bla ,mentre adesso stiamo assistendo a tagli del personale,e tagli di personale anche all'interno delle sue divisioni che si occupano di creare nuovi titoli,concordo sul fatto del restyling al box,che questo la gia fatto la Sony per abbattere i costi di produzione,comunque sia questo denota che la m$ non aveva messo per niente in preventivo il fatto che il box gli avrebbe portato grosse perdite,e che la m$ sta tendando di arginare questa emorragia,vedremo cos'altro farà la m$.

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Chiaro,non penso che l'hobby di Bill Gates sia quello di perdere dollari

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oddio, non ci vedo nulla di male. Tutte le riduzioni di prezzo della console vanno recuperate da qualche parte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130
    Esatto, Microsoft li ha i soldi non ti preoccupare. Abbattere i costi di produzione non fa male...infondo Sony ha messo dei materiali molto scarsi per imballare la console....

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Peccato per i tagli del personale, altrimenti sarebbe stata una buona notizia (soprattutto la parte del "restyling" )

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    e quindi alla fine dei conti?
    non capisco l'utilità di questo topic..
    oltretutto non dovrebbe stare qui ma nel canale xbox.
    oppure spostate solo i miei di topic......
    e poi alla fine bisogna pure vedere se è vero.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: M$ fortemente Intenzionata ad Aggredire i costi del suo box!

    Inviato da spike spiegel
    ecco a voi la news

    Una comunicazione interna firmata Steve Ballmer è apparentemente "filtrata" sulla rete arrivando sulle prime pagine delle riviste online tecnologiche. Nella lettera, Ballmer (che è l'attuale massimo dirigente Microsoft dopo Bill Gates) annuncia l'intenzione di ridurre in modo "aggressivo" i costi di produzione dell'Xbox, la cui divisione ha portato finora ingenti perdite al colosso statunitense. Il taglio ai costi potrebbe interessare sia il numero di dipendenti (e la divisione nipponica ha già visto simili scelte) che gli studi concentrati attualmente sullo sviluppo di nuovi titoli. Anche il restyling della macchina, già anticipato da alcune notizie della rete, potrebbe rientrare nelle prossime decisioni della casa di Redmond. Come sempre, aspettiamo sviluppi ma sembra ormai certo che Microsoft voglia ridurre l'emorragia economica della sua console...

    e meno male che era tutto calcolato,le perdite la m$ le aveva previste e bla bla bla ,mentre adesso stiamo assistendo a tagli del personale,e tagli di personale anche all'interno delle sue divisioni che si occupano di creare nuovi titoli,concordo sul fatto del restyling al box,che questo la gia fatto la Sony per abbattere i costi di produzione,comunque sia questo denota che la m$ non aveva messo per niente in preventivo il fatto che il box gli avrebbe portato grosse perdite,e che la m$ sta tendando di arginare questa emorragia,vedremo cos'altro farà la m$.
    Spike, Spike... Come sei monotono... (I giochi sono il fulcro di tutto e quelli annunciati per la X rappresentano il massimo, a noi cosa caxxo ce ne frega se licenziano qualche dipendente? L'importante e' avere il meglio.... E noi ce lo abbiamo...)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il restiling dell'Xbox lo fanno quelli che lo hanno fatto alla Fiat Punto?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: M$ fortemente Intenzionata ad Aggredire i costi del suo box!

    Inviato da Bruciatore
    L'importante e' avere il meglio.... E noi ce lo abbiamo...)
    Non esageriamo...|)

  10. #10
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    a noi cosa caxxo ce ne frega se licenziano qualche dipendente?
    Uao! Questo si che è spirito solidale!
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Spike,ma tu perdi tutta la giornata cercando notizie negative sull'xbox?

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Aò, ma quanti utenti modello ^^'

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Microsoft sapeva che avrebbe finanziato un Flop commerciale, e così è stato...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    rispondo a tutti con un unica risposta,ho messo questa news solo perche e da mesi e mesi che dicono che la m$ le perdite riguardanti il box le aveva previste che era tutto calcolato ecc ecc,e questo mio post lo aperto solo per far notare a chi non lo sapesse che non è esattamente cosi,e vorrei farvi notare che non ho detto niente di male questa volta contro il box e relativi game,semmai contro la m$,si parla spesso e volentieri male di Sony non vedo che problemi vi fate se si parla male di m$,o e vietato,cosi' tanto per sapere,se era la Sony a fare dei tagli al personale immagino i post contro Sony che proliferavano qui, comunque sia se ha voi non va bene il post che ho aperto,bhe semplicemente non ci postate,ve l'avro ripetuto centinai di volte(e queste ultime frasi sono riferite hai cari boxari )ciao a tutti .

    PS: per Carter: no non perdo la mia giornata cercando notizie negative contro il box,e questo mi sembra di avertelo già detto(ma non solo a te) .

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Aò, ma quanti utenti modello ^^'

    $.t.a.r.s.
    è si,non pensavo proprio che c'è ne fossero cosi' tanti,mi sarò sbagliato .

    Microsoft sapeva che avrebbe finanziato un Flop commerciale, e così è stato...
    HO MIO DIO nemesis, questo non dovevi dirlo,non dovevi farlo(da intendere con tono baudiano ),a parte gli scherzi, adesso stai sicuro che ti replicheranno dicendoti che non è cosi,che il box non è un flop commerciale.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •