Elezioni , versione reale. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Votare

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nuova prussia

    18 50,00%
  • Leoni di Euro Prussia

    3 8,33%
  • PDP

    3 8,33%
  • PODP

    1 2,78%
  • Pro-gdr......

    11 30,56%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Elezioni , versione reale.

Cambio titolo
  1. #31
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    dicevano che finivano alle 17:30
    kuindi ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  2. #32
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Alè !

  3. #33
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    medius il sondaggio serve per fare subito i conti, capito?????

    Cmq deve essere fabry a chiudere le elezioni, nn abbiamo ancora vinto niente.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #34
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    voto PDP!



    Archaon dove seiiiii????

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  5. #35
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Domani alle 15.00 si chiudono, OBBLIGATORIO POSTARE CHI HA VOTATO.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #36
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Chi non posta ma vota soltanto non ha il voto valido , a scanso di evitare Imbrogli

  7. #37
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Voto Nuova Prussia

  8. #38
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Nuova Prussia
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  9. #39
    Inviato da Hollover
    Chi non posta ma vota soltanto non ha il voto valido , a scanso di evitare Imbrogli
    ok, dobbiamo fare i pignoli? facciamo i pignoli

    questa è la lista dei cittadini prussiani (quindi aventi diritto di voto) compilata in base ai nominativi dell'anagrafe prussiana:

    nerod10

    violet lestat

    trbv

    seifer toleno

    theiltimateomega

    vinicio

    king

    ali

    respen

    rio 89

    wellens

    sgt bash

    superusop

    shark107

    george clinton

    unknown

    hirashi mitsui

    darko

    afterburner

    hiper89

    mietitore

    spike_spiegel

    seymour

    8squall7

    sven

    andreius

    l'innominato

    eddy

    dante

    vamp86

    milo devil

    iron hawk

    lupo

    jaguar 89

    king of lullaby

    archaon

    squall86

    dirkpitt

    suziset

    nickolas

    japomar

    oliver

    v ronin

    vamp 69

    orco_punk

    frogmore

    redxiii

    fraggmasters

    mothig

    mr.vercetti

    fred durst

    guerriero nero

    andrex

    pc fanatico

    l'oracolo

    lg2100

    the big boss

    vituccio

    enriyko

    alexcan

    faasi

    medius

    codered

    sillich

    flareon thegod

    exel88

    black hawk down

    fbeshox

    loki585

    dark sky

    tommy89


    dunque, in base alla legge ("Il governo è eletto dal popolo" - e per popolo si intende quello prussiano, cioè l'insieme dei cittadini iscritti all'anagrafe) i seguenti voti devono essere ANNULLATI perchè i votanti erano a tutti gli effetti cittadini stranieri (la legge "-Posso anche postare senza iscrivermi all'anagrafe?
    Puoi. Il forum te lo permette." non vieta ai cittadini stranieri di postare in Prussia, ma ciò non da loro la cittadinanza - per ottenerla è indispensabile iscriversi all'anagrafe "-C'è qualcosa che devo fare per diventare un cittadino Prussiano?
    semplicemente devi iscriverti all'anagrafe"):

    dosse

    taurus

    hollover

    soul reaver 1001

    gismo

    fabry20

  10. #40
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    emh... forse questi ultimi erano cittadini prussiani addirittura dal vecchio forum e non hanno pensato di ri-registrarsi (il che è inutile...)
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  11. #41
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Medius, hai rotto, sai chi sono dosse, tauruss, hollover, soul reaver 1001, gismo e fabry20???
    sono persone che si sbattono da mesi e mesi x far diventare la Prussia sempre + accogliente, IO mi sono iscritto mesi fà all'anagrafe, se poi c'è stato un censimento non me ne frega un cazz.o, non mi è stato riferito, ma un pò di rispetto, FABRY20 è IL PREMIER PRUSSIANO, MA SE LUI NON è ISCRITTO, COME DICI TU, ALLORA LA PRUSSIA ERA GOVERNATA DA UN FUORILEGGE???
    Ma dai, nn polemizzare, N.P. ha vinto meritamente le elezioni, siamo superiori nn c'è dubbio, basta polemiche e accetta la vita come ti viene offerta, xkè prima ero dalla tua parte, ma ora stai cominciando a a scocciare e lo dico in nome del 90% dei Prussiani (quelli che conosco e che sò come la pensano -ipocriti a parte), e te lo dico quasi da amico, sono ank'io pro gdr!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #42
    Inviato da Soul Reaver 1001
    Medius, hai rotto, sai chi sono dosse, tauruss, hollover, soul reaver 1001, gismo e fabry20???
    sono persone che si sbattono da mesi e mesi x far diventare la Prussia sempre + accogliente, IO mi sono iscritto mesi fà all'anagrafe, se poi c'è stato un censimento non me ne frega un cazz.o, non mi è stato riferito, ma un pò di rispetto, FABRY20 è IL PREMIER PRUSSIANO, MA SE LUI NON è ISCRITTO, COME DICI TU, ALLORA LA PRUSSIA ERA GOVERNATA DA UN FUORILEGGE???
    Ma dai, nn polemizzare, N.P. ha vinto meritamente le elezioni, siamo superiori nn c'è dubbio, basta polemiche e accetta la vita come ti viene offerta, xkè prima ero dalla tua parte, ma ora stai cominciando a a scocciare e lo dico in nome del 90% dei Prussiani (quelli che conosco e che sò come la pensano -ipocriti a parte), e te lo dico quasi da amico, sono ank'io pro gdr!!!
    1- modera i termini.

    2- io non polemizzo sulla vittoria di NP (che anche per me è giusta), ma ho solo usato lo stesso puntiglio di alcuni esponenti di NP (che volevano annullare i voti del MIO partito con pretesti assurdi). La mia è una provocazione che segue un'altra provocazione (quella di hollover): non deve essere presa alla lettera.

    3- la legge è legge. Io la rispetto fino in fondo, mi aspetto che lo facciano anche gli altri. Altrimenti non chiamiamola più repubblica prussiana ma repubblica delle banane.

    4- mi avete stancato con questa storia di "quelli che postavano in prussia da prima di napoleone". per me un prussiano è chi partecipa a questo forum qui e adesso, non chi l'ha fatto un anno fa. Con tutto il rispetto per gli "anziani", ma dovremmo essere tutti UGUALI qui in Prussia, senza distinzioni di sorta e invece le discriminazioni ci sono eccome!

    5- portami il 90% dei prussiani a cui sto sulle palle (sul serio!)

    6- non me ne frega niente se sto sulle palle al 10, 50 o 100% dei prussiani. Che si rassegnino una buona volta

  13. #43
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    2) Ho detto se gentilmente potevate porendervi la briga di postare coloro che hanno votato nel sondaggio a scanso di qeuivoci o di eventuali imbrogli . Non ho detto che Il partito di emdius sta barando

    3) Nessuno lo ha messo in dubbio

    4) Il fatto è che ci sono molti utenti veterani , e io sono tra questi coem taurus suol reaver 1001 etc. che si sono meritati il rispetto e che poi non sopprtano di essere messi in discussione da chi non conosce bene la prussia , o meglio non sapeva come andavano le cose nel vecchio forum, ragion per cui queste discriminazioni non esistono

    5) beh questo lo si capisce anche nei topic , adesso non è che facciamo il "raduno per i Non-SImpatizzante di medius"

    E ora vogliamo riprendere le elezioni possibilmente ? Non è un topic di reclamo questo

  14. #44
    loki585
    Ospite
    Ho votato N.P. (perchè mi sembra quella con gli obiettivi migliori.)

  15. #45
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ben fatto loki .A proposito noto che ti sei appena iscritto , benvenuto

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •