Resuscitare Aeris?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Resuscitare Aeris?

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    Resuscitare Aeris?

    Ragazzi se sapete come resuscitare Aeris scrivetelo qua! AIUTO!!

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Anche voci di corridoio.....è uguale tanto le provo tutte!!!!

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Usale una coda di fenice!!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Non si può a meno che tu non voglia barare con i codici Action Replay. Se qualcuno dice che è possibile vuol dire che sta parando cannonate di cretinate :PPPPPPPPPPPPP
    È solo una leggenda, nulla di più.

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Ma la conosci la storia? Scherzo, tanto mi pare di no....
    Aeris muore per sempre uccisa da Sephirot ma ci sono alcune voci che la danno per salvabile...

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sai x risvegliarla devi trovare un bosco vai li e c'è un castello e su un lettini c'è lei ke dorme e poi le dai un bacio e si sveglia!!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ho letto che probabilmente far resuscitare Aeris era previsto nella versione completa di FF7 che però non è mai uscita (forse per motivi di tempo i programmatori non sono riusciti a ultimarla). Sennò come si spiega il fatto che è possibile trovare il Manual di Aeris per la Limit di 4 livello? E tutti quegli oggetti (come i soldatini) che sembrano non servire a niente?
    Tutto questo l'ho letto e a me sembra molto credibile.... So solo che Aeris giace ancora in quel lago nella Città degli Ancients (per me da oggi pomeriggio... )
    #tilltheend

  8. #8
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Sarebbe bello se fosse così...Sigh...Sigh...

  9. #9
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    No, non si può, a mno che non bari...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Knights of Round
    No, non si può, a mno che non bari...

    Tristemente vero.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Cmq la prima volta ke finii FF7 Aeris mi ero abituato talmente tanto ke in ogni battaglia moriva ke alla fine quano è morta davvero non ci ho fatto casp!!!!!Skerzo!!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Saiyamond
    Ho letto che probabilmente far resuscitare Aeris era previsto nella versione completa di FF7 che però non è mai uscita (forse per motivi di tempo i programmatori non sono riusciti a ultimarla). Sennò come si spiega il fatto che è possibile trovare il Manual di Aeris per la Limit di 4 livello? E tutti quegli oggetti (come i soldatini) che sembrano non servire a niente?
    Tutto questo l'ho letto e a me sembra molto credibile.... So solo che Aeris giace ancora in quel lago nella Città degli Ancients (per me da oggi pomeriggio... )
    Guarda che nei dialoghi di gioco si trovano testi di Aeris nel cd2, che si integrano perfettamente col contesto.
    Inoltre a Junon anche nel cd 2/3 si vendono sue armi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Io avevo sentito che se prendevi tutti i soldatini e se al Gold Soucer al momento degli appuntamenti snobbavi sempre Tifa per Aeris alla fine moriva proprio Tifa! Sarà vero?

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da wanzer
    Io avevo sentito che se prendevi tutti i soldatini e se al Gold Soucer al momento degli appuntamenti snobbavi sempre Tifa per Aeris alla fine moriva proprio Tifa! Sarà vero?
    No, tutto falso.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da Saiyamond
    Ho letto che probabilmente far resuscitare Aeris era previsto nella versione completa di FF7 che però non è mai uscita (forse per motivi di tempo i programmatori non sono riusciti a ultimarla). Sennò come si spiega il fatto che è possibile trovare il Manual di Aeris per la Limit di 4 livello? E tutti quegli oggetti (come i soldatini) che sembrano non servire a niente?
    Tutto questo l'ho letto e a me sembra molto credibile.... So solo che Aeris giace ancora in quel lago nella Città degli Ancients (per me da oggi pomeriggio... )
    In effetti su Internet si trova questa notizia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •