Sudeki,ancora lui!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Sudeki,ancora lui!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sorrisone Sudeki,ancora lui!

    che ci volete fare,mi sarò affezionato a questo game ,no a parte gli scherzi, il playstationaro Spike Spiegel porta buone nuove per Questo game

    Climax ha rilasciato nuove immagini di Sudeki, un RPG realizzato in esclusiva per Xbox.
    Gli sviluppatori hanno annunciato che per completare il gioco occoreranno circa 30 ore(e bhe chi si accontenta gode ) .
    Non è stato confermato ufficialmente ma potrebbe essere introdotta una funzione multigiocatore tramite Xbox Live.
    L'uscita è stata annunciata per dicembre 2003.


    e poi non dite che vi porto sempre notizie negative,ma non fateci l'abitudine,sarà stato il giorno del mio compleanno a rendermi meno negativo sul box( a parte la news su "A che gioco giochiamo" )a parte gli scherzi(di questi tempi mi piace molto scherzare non fateci caso),spero che vi piaccia almeno questa news da un utente non boxaro(e senza offesa per nessuno ma mai lo sarà ) .

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Sudeki,ancora lui!

    Inviato da spike spiegel
    che ci volete fare,mi sarò affezionato a questo game ,no a parte gli scherzi, il playstationaro Spike Spiegel porta buone nuove per Questo game

    Climax ha rilasciato nuove immagini di Sudeki, un RPG realizzato in esclusiva per Xbox.
    Gli sviluppatori hanno annunciato che per completare il gioco occoreranno circa 30 ore(e bhe chi si accontenta gode ) .
    Non è stato confermato ufficialmente ma potrebbe essere introdotta una funzione multigiocatore tramite Xbox Live.
    L'uscita è stata annunciata per dicembre 2003.


    e poi non dite che vi porto sempre notizie negative,ma non fateci l'abitudine,sarà stato il giorno del mio compleanno a rendermi meno negativo sul box( a parte la news su "A che gioco giochiamo" )a parte gli scherzi(di questi tempi mi piace molto scherzare non fateci caso),spero che vi piaccia almeno questa news da un utente non boxaro(e senza offesa per nessuno ma mai lo sarà ) .
    mmm sekondo me l'hai postata x la storia delle 30 ore di gioko

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Sudeki,ancora lui!

    Inviato da spike spiegel


    e poi non dite che vi porto sempre notizie negative,ma non fateci l'abitudine,sarà stato il giorno del mio compleanno a rendermi meno negativo sul box( a parte la news su "A che gioco giochiamo" )a parte gli scherzi(di questi tempi mi piace molto scherzare non fateci caso),spero che vi piaccia almeno questa news da un utente non boxaro(e senza offesa per nessuno ma mai lo sarà ) .
    auguri!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Sudeki,ancora lui!

    Inviato da IRONMILLS
    mmm sekondo me l'hai postata x la storia delle 30 ore di gioko
    Già...

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Sudeki,ancora lui!

    Inviato da IRONMILLS
    mmm sekondo me l'hai postata x la storia delle 30 ore di gioko
    tu dici? bhe forse è cosi' chi può dirlo .

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Sudeki,ancora lui!

    Inviato da spike spiegel


    e poi non dite che vi porto sempre notizie negative
    e ki ha mai detto questo??

    cmq auguri!!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gli sviluppatori hanno annunciato che per completare il gioco occoreranno circa 30 ore(e bhe chi si accontenta gode ) .
    Spike, avrò mai il privilegio di leggere un topic in cui non provochi gli utenti Xbox? Non ti piace questa piaattaforma? Allora ignorala completamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Lex
    Spike, avrò mai il privilegio di leggere un topic in cui non provochi gli utenti Xbox? Non ti piace questa piaattaforma? Allora ignorala completamente.
    quoto

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    straquoto!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ultima modifica di Fei; 9-06-2003 alle 11:03:40

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Lex
    Spike, avrò mai il privilegio di leggere un topic in cui non provochi gli utenti Xbox? Non ti piace questa piaattaforma? Allora ignorala completamente.
    eheheheheheh...

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Spike, avrò mai il privilegio di leggere un topic in cui non provochi gli utenti Xbox? Non ti piace questa piaattaforma? Allora ignorala completamente.
    Non credo

    Io ormai ci ho fatto il callo

    mi limito a leggere le news che posta , cercando di ignorare gli stupidi commenti che lascia
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Mamma, la Juve.. meno 3

    EHEH..
    Comunque mi ha fatto uno strano effetto vedere un topic di Spielberg qui.. ma non si può mettere una rete, qualcosa?

  14. #14
    ho visto cadere cavalli migliori.....
    sappiate che spike è al limite...
    visti i sintomi.... stà per comprarsi xbox.....
    in questi giorni ormai è ad un punto troppo avanzato
    il rapporto di amore ed odio è al limite, sta cercando di tutto pur di infamare il suo amore(come spesso accade si sbeffeggia una ragazza perché magari ci piace) fino ad arrivare alla litigata finale....e solo un bacio fra i due porrà fine alle schermaglie d'amore portando pace fedeltà e tanti figli....
    apriamo le scommesse.....
    scommettiamo che spike in un futuro entrerà in possesso di una xbox?
    io 10 euro sul si.
    (spike te non puoi scommettere)
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da vircyb
    ho visto cadere cavalli migliori.....
    sappiate che spike è al limite...
    visti i sintomi.... stà per comprarsi xbox.....
    in questi giorni ormai è ad un punto troppo avanzato
    il rapporto di amore ed odio è al limite, sta cercando di tutto pur di infamare il suo amore(come spesso accade si sbeffeggia una ragazza perché magari ci piace) fino ad arrivare alla litigata finale....e solo un bacio fra i due porrà fine alle schermaglie d'amore portando pace fedeltà e tanti figli....
    apriamo le scommesse.....
    scommettiamo che spike in un futuro entrerà in possesso di una xbox?
    io 10 euro sul si.
    (spike te non puoi scommettere)
    scommetto ank'io che la compra

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •