Sudeki,ancora lui! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sudeki,ancora lui!

Cambio titolo
  1. #16
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da vircyb
    ho visto cadere cavalli migliori.....
    sappiate che spike è al limite...
    visti i sintomi.... stà per comprarsi xbox.....
    in questi giorni ormai è ad un punto troppo avanzato
    il rapporto di amore ed odio è al limite, sta cercando di tutto pur di infamare il suo amore(come spesso accade si sbeffeggia una ragazza perché magari ci piace) fino ad arrivare alla litigata finale....e solo un bacio fra i due porrà fine alle schermaglie d'amore portando pace fedeltà e tanti figli....
    apriamo le scommesse.....
    scommettiamo che spike in un futuro entrerà in possesso di una xbox?
    io 10 euro sul si.
    (spike te non puoi scommettere)
    Mi sembra ovvio ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #17
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da vircyb
    ..stà per comprarsi xbox.....
    .....
    scommettiamo che spike in un futuro entrerà in possesso di una xbox?
    io 10 euro sul si.
    (spike te non puoi scommettere)
    se la compra mi faccio prete...

  3. #18
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da vircyb
    ho visto cadere cavalli migliori.....
    sappiate che spike è al limite...
    visti i sintomi.... stà per comprarsi xbox.....
    in questi giorni ormai è ad un punto troppo avanzato
    il rapporto di amore ed odio è al limite, sta cercando di tutto pur di infamare il suo amore(come spesso accade si sbeffeggia una ragazza perché magari ci piace) fino ad arrivare alla litigata finale....e solo un bacio fra i due porrà fine alle schermaglie d'amore portando pace fedeltà e tanti figli....
    apriamo le scommesse.....
    scommettiamo che spike in un futuro entrerà in possesso di una xbox?
    io 10 euro sul si.
    (spike te non puoi scommettere)
    Quoto

  4. #19
    Inviato da dekko
    se la compra mi faccio prete...
    informati sul come si fà.....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #20
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Il caldo fa strani scherzi

    EHH.. ci siamo passati tutti ( ).. Poi si metterà a scrivere topics feroci sulla politica della Sony e su quanto i giappo siano allupati e non capiscano un tubo.
    Alla fine diventerà uno di quelli che "La PS2? Ma allora era meglio il dreamcast!" (proprio come me). E allora dovrò passare al GC per dire qualcosa di diverso!!

  6. #21

    Re: Il caldo fa strani scherzi

    Inviato da MULTIMAN
    EHH.. ci siamo passati tutti ( ).. Poi si metterà a scrivere topics feroci sulla politica della Sony e su quanto i giappo siano allupati e non capiscano un tubo.
    Alla fine diventerà uno di quelli che "La PS2? Ma allora era meglio il dreamcast!" (proprio come me). E allora dovrò passare al GC per dire qualcosa di diverso!!
    e come direbbe alfred...(happy days) heee già già già
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #22
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Il caldo fa strani scherzi

    Inviato da MULTIMAN
    EHH.. ci siamo passati tutti ( ).. Poi si metterà a scrivere topics feroci sulla politica della Sony e su quanto i giappo siano allupati e non capiscano un tubo.
    Alla fine diventerà uno di quelli che "La PS2? Ma allora era meglio il dreamcast!" (proprio come me). E allora dovrò passare al GC per dire qualcosa di diverso!!
    eheheheh uguale uguale...

  8. #23
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Spike, avrò mai il privilegio di leggere un topic in cui non provochi gli utenti Xbox? Non ti piace questa piaattaforma? Allora ignorala completamente.
    suvvia Lex ero solo un pò ironico,non stavo provocando nessuno,mi sono solo limitato a postare una news e ha fare un po di ironia che non e provocazione ironizzare ho sbaglio,comunque sia per tutti gli altri "simpatici boxari" dico soltanto che comprerò il box quando gli asini voleranno ,a buon intenditor poche parole .

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il punto Spike è che dal momento che tu posti sempre notizie per mettere in cattiva luce l'Xbox, l'ironia si può facilmente fraintendere.
    Comunque torniamo a parlare del gioco, su.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Inviato da spike spiegel
    suvvia Lex ero solo un pò ironico,non stavo provocando nessuno,mi sono solo limitato a postare una news e ha fare un po di ironia che non e provocazione ironizzare ho sbaglio,comunque sia per tutti gli altri "simpatici boxari" dico soltanto che comprerò il box quando gli asini voleranno ,a buon intenditor poche parole .
    hey guarda su qull'albero un nido d'asini

    comunque tornando al gioco...
    devo dire che dopo aver visto i filmati(tanti filmati) c'è una cosa che mi sdubbia... i combattimenti.... boh speriamo bene
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153


    Spike stai diventando il mio mito.

  12. #27
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Sono dubbioso..

    La cosa che mi perplime fin dai primi scatti è lo stile silil-giappo. Non lo trovo molto convincente. Dico, con tutti i mangaku (giapponesi innanzitutto ma non solo) che lavorano per due yen bisogna andarsi a beccare dei disegnatori che imitano uno stile? Tra l'altro il tempo delle cose "casareccie" è passato da un pezzo.. mi chiedo come sia possibile ragionarsela così.. ma io mi rimetto a giocare a Grandia2..

  13. #28
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    mmm....non mi piacciono i giochi di ruolo giappo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •