6 Giugno 1944 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: 6 Giugno 1944

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da roland
    E quindi cosa sei?

    Estremista di cosa?


    Stiamo andando off-topic comunque...
    Dipende, se io odio Tizio e pure Caio lo odia (a Tizio) io mi alleo con Caio, chiaro il concetto?
    Poi magari scopro che Tizio fa parte dell'Armata Rossa, allora io accoltello Caio e mi alleo con Tizio.
    ISI.

  2. #32
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Pak
    Dipende, se io odio Tizio e pure Caio lo odia (a Tizio) io mi alleo con Caio, chiaro il concetto?
    Poi magari scopro che Tizio fa parte dell'Armata Rossa, allora io accoltello Caio e mi alleo con Tizio.
    ISI.
    Da questa risposta ai limiti dell'assurdo ho capito che non c'è niente da capire.


    Salutami pure Sempronio.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #33
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da roland
    Da questa risposta ai limiti dell'assurdo ho capito che non c'è niente da capire.


    Salutami pure Sempronio.
    Vuoi lo schemino?

  4. #34
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Pak forse è meglio di smetterla ora....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #35
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    dalla mia ragazza: E' giusto secondo voi ke in America si debba pagare per farsi operare anke d'urgenza? La vita non è un bene più prezioso dei soldi?

  6. #36
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da dash
    dalla mia ragazza: E' giusto secondo voi ke in America si debba pagare per farsi operare anke d'urgenza? La vita non è un bene più prezioso dei soldi?
    si ma nn c'entra niente con l'argomento del topic....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #37
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da dash
    dalla mia ragazza: E' giusto secondo voi ke in America si debba pagare per farsi operare anke d'urgenza? La vita non è un bene più prezioso dei soldi?
    In America il sistema sanitario è ottimo(ma solo per i ricchi)
    Ma cosa c'entra con la liberazione...?!?

  8. #38
    Rika78
    Ospite
    Inviato da dash
    dalla mia ragazza: E' giusto secondo voi ke in America si debba pagare per farsi operare anke d'urgenza? La vita non è un bene più prezioso dei soldi?
    Certo
    Ma nella società di oggi contano di più i soldi

  9. #39
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Mi ero allacciato alla discussione tra roland e pak, che anke quella era of topic, se non sbaglio....

  10. #40
    Rika78
    Ospite
    Inviato da dash
    Mi ero allacciato alla discussione tra roland e pak, che anke quella era of topic, se non sbaglio....
    Vero

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da maverick84
    6 Giugno 1944

    E' una data che ognuno di noi dovrà sempre portare con se,infatti in quel giorno migliaia e migliaia di soldati americani sbarcarono in Normandia per ridarci quello che da soli c'eravamo tolti:
    La libertà

    E con il loro sacrificio che adesso viviamo in una democrazia libera e con il loro sacrificio che la piu terribile concentrazione del male in terra è stata sconfitta....
    Il nazismo.

    Per loro e per noi.....8(
    rispetto ai caduti ma non venirmi a parlare di libertà è democrazia perchè nulla hanno a che vedere con il nostro periodo storico.

  12. #42
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da dash
    Mi ero allacciato alla discussione tra roland e pak, che anke quella era of topic, se non sbaglio....
    grandioso,aspetiamoci una reazione di off-topic a catena,allora...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #43
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da GUNLUCKY
    rispetto ai caduti ma non venirmi a parlare di libertà è democrazia perchè nulla hanno a che vedere con il nostro periodo storico.
    Io nn riesco a capire come fai a negare anche questo....
    L'italia è stata liberata dai partigiani per caso?o cosi d'un tratto il nazifascismo è stato sconfitto da chissa quale forza divina?
    L'italia è stata liberata dagli americani,che avevano anche in quel caso interessi economici ci hanno ridato quello che ci eravamo distrutti con le nostre mani.....
    Devi ringraziare loro e in particolare quei ragazzi morti in quella orrenda maniera se tu adesso sei libero di vivere in una democrazia
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #44
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da maverick84
    Io nn riesco a capire come fai a negare anche questo....
    L'italia è stata liberata dai partigiani per caso?o cosi d'un tratto il nazifascismo è stato sconfitto da chissa quale forza divina?
    L'italia è stata liberata dagli americani,che avevano anche in quel caso interessi economici ci hanno ridato quello che ci eravamo distrutti con le nostre mani.....
    Devi ringraziare loro e in particolare quei ragazzi morti in quella orrenda maniera se tu adesso sei libero di vivere in una democrazia
    io non parlo dell' italia parlo di me stesso. tu dici che mi hanno dato la libertà e la democrazia io dico di no .

  15. #45
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: 6 Giugno 1944

    Inviato da GUNLUCKY
    io non parlo dell' italia parlo di me stesso. tu dici che mi hanno dato la libertà e la democrazia io dico di no .
    Quando l'essere antiamericani è un obbligo morale...
    Forse è meglio che leggi qualke testimonianza di chi ha vissuto quell'epoca cosi da capire la differenza del vivere sotto dittatura e del vivere in liberta.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •