Domande su Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domande su Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Domande su Gothic

    Ho un paio di domande da fare su Gothic:


    1.Sono arrivato alla prima missione di Raven....cioè quella che ti dice di andare dalla fratellanza e di scoprire qualcosa per i baroni della miniera.....quando vado li nn so cosa devo fare......

    2.non ho ancora capito come funziona la magia.......quando vado per usarne una mi dice per esempio "ti mancano 3 incantesimi livello" che cosa significa???


    3.Come faccio ad addestrarmi nelle spade a due mani??
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Visto che grazie ai consigli degli utenti di Games Radar ho finito Gothic,cercherò di aiutarti,come ho già fatto per un amico.

    1-devi andare a campo palude,parlare con quel tizio che indica le vie del campo,salire la palizzata e cercare Y'Berion,lui dirrà di non fidarsi di te e ti assegnerà una missione da assegnare,inoltre parla con uno dei maghi(mi pare Cor Kalom),che ti dirà che gli serve un discepolo,vai a campo vecchio e chiedi in giro,così troverai il discepolo(ora come ora non mi ricordo chi è..)

    2-la magia te la attiverà Saturas,ma ne hai ancora di strada da fare:esistono 6 cerchi magici,ognuno dei quali corrisponde a potenza magica,con i primi potrai lanciare magie più semplici,col sesto potrai formulare tutti gli incantesimi.
    Puoi comunque usare le pergamene nelle quali puoi utilizzare una volta quella magia segnata.
    Seleziona la magia,ti verrà scritto 4,o 5,o 6,a seconda di quante magie hai predisposto prima e premendo il tasto sinistro del mouse e tenendo pigiato il numero della corrispettiva magia questa verrà evocata.
    Più potente è l'incantesimo più tempo ci vorrà per lanciare la magia e ovviamente dovrai tenere pigiato più a lungo.

    3-Per addestrarti con le armi a 2 mani devi prima essere maestro con le armi a una mano,poi quando avrai terminato la missione di Gomez scoprirai che Thorus ti insegnerà al costo però di 40 punti esperienza e altri 40 per diventare maestro..

    Spero di essere stato chiaro!

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Ok!

    grazie ho capito tutto, ora sono diventato maestro in tutte le abilità e sono diventato una guardia. Ora sono arrivato qando Y'Berion muore e Cor Angar mi manda dai maghi dell'acqua. grazie ancora....se avrò ancora problemi chiederò a te.
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Ciao, scsa anamichi ma mi potresti dire se sono mago come faccio a diventare maestro in spada a due mani? e poi,visto che ci sono, come faccio a uccidere il troll del ghiaccio che sta sul ponte per prendere la pietra focalizzatrice? help!!
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  5. #5
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    io posso risponderti per il il mostro di pietra..............io mi sono fatto seguire da lui e lo portato da lester che si trova dall'altra parte del ponte e me la ucciso lui
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io invece ho passato il ponte come se lui nn ci fosse senza fermarmi sono andato da Lester lui nn vi seguira se continui a correre.Cmq un modo per ucciderlo ce basta che usi come arma il martello da guerra ho un martello simile e lui con pochi colpi morira

  7. #7
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    dove posso trovare un martello da guerra......mi serve urgente per la missione del demone
    Hei pera!!! occristo!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Non ne sono sono sicuro ma prova con scorpio o con il fabbro della Setta.Se nn ce l´hanno dovrai cercarlo da qualcun altro.

  9. #9
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    grazie adesso sono arrivato alla miniera di campo nuovo e devo portare delle erbe ad un orco per farmi dare un ulu mulu
    Hei pera!!! occristo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •