PROBLEMA con ALIENS VS PREDATOR 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PROBLEMA con ALIENS VS PREDATOR 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zero28
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    35

    PROBLEMA con ALIENS VS PREDATOR 2

    Molti dei server a cui mi collego x il multy nel bel mezzo di una partita mi scollegano senza apparente motivo!
    Anche se pingo bene e non ho problemi di linea (ho una linea ADSL).
    Da che può dipendere (premesso che il gioco è aggiornato alla versione 1.0.9.6)????

    Poi, una curiosità: è possibile utilizzare il proprio pc come server per ospitare partite in internet o ciò è possibile solo in LAN?

    Se sì, non ho la più pallida idea di quale sia la procedura.
    Potete aiutarmi?

    Grazie!
    zero28

  2. #2

    Occhiolino

    Ciao Zero! Felice di vedere che anche qui si parla del mitico Aliens Versus Predator 2 ! Come vedi mi sono appena iscritto e sto giusto girando per vedere da queste parti chi si getta nel multiplayer di AvP.

    Per il tuo problema devo dire che è alquanto strano. Fammi sapere che tipo di connessione hai (anche il gestore) e anche che Windows hai installato e qualcosa anche sul tuo HW.

    Per la domanda del server: certo che puoi hostare su internet!!! Ci sono 2 modalità, una DEDICATA e una di gioco normale. Nella prima avvii il server senza grafica (usata per hostare anche se non vuoi giocare). La seconda è quella classica in cui hosti un server su cui giochi anche tu.

    spero di aiutarti perchè io adoro questo gioco e vorrei trovare tanti più players possibili con cui giocare on-line in multiplayer!!!
    ..::____3____D_E_A_D_L_Y____S_P_E_C_I_E_S____::..
    ..::_______O_N_L_Y____1____P_L_A_N_E_T_______::..

    ..::__A_L_I_E_N_S__v_s__P_R_E_D_A_T_O_R__2__::..

    ::..__L_I_N_K__::..
    ::.. [M4AVP2 = Mad For Aliens Versus Predator 2] ::..
    ::.. [Iron Home] ..::_::.. [sUk Clan] ..::_::.. [Free Clan] ::..

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    ank'io vado pazzo x avp2(anke se non posso giocarci ke unna sera ogni taaaanto,problemi di bolletta cn mio padre ),e mi fa'lo stesso problema di zero28(vers.1.0.9.6.)...mi era venuto in mente che potesse essere la mancanza di maappe da dover scaricare,perche' noto che il problema me lo fa soprattutto con mappe di tipo evac(in partite evac,ovviamente)e altre modalita' "speciali".

    A ME PERO',MI DICE CHE NON HO LE RISORSE NECESSARIE X PARTECIPARE ALLA PARTITA E CONNETTERMI AL SERVER,ed ee' x questo che mi e' venuta l'idea delle mappe

    ciauz
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Ciao ATro! Felice di trovare un'altro appassionato di AvP2!
    A ME PERO',MI DICE CHE NON HO LE RISORSE NECESSARIE X PARTECIPARE ALLA PARTITA E CONNETTERMI AL SERVER,ed ee' x questo che mi e' venuta l'idea delle mappe
    Infatti! Il tuo è proprio un problema di mappe differente da quello che ha zero28. E' molto probabile che ti manchino le nuove mappe "ufficiali". Attenzione! Non le "custom" (fatte dai fans) che sono una infinità, ma semplicemente il pacchetto con le nuove mappe multiplayer aggiuntive rilasciate dalla Sierra. Le puoi trovare sul sito ufficiale di AvP2:

    Multiplayer Map Update #1
    http://avp2.sierra.com/downloads/


    o anche dalla sezione "File Essenziali" del sito della Community Italiana di AvP2

    Mad For Aliens Versus Predator 2
    http://www.m4avp2.sm/index2.php?page=avp2_essential


    Questa patch autoinstallante va aggiunto dopo la patch "1.0.9.6 Update" (che mi hai detto dovresti già avere). Vengono aggiunte nuove mappe multiplayer per tutte le modalità (DM, TDM, EVAC, OVERRUN, HUNT, SURVIVOR)! Tutti i server utilizzano queste mappe tranne alcuni che sfruttano anche quelle custom (di solito viene specificato nel nome del server).

    comunque anche io adoro la modalità EVAC che secondo me è la più bella in assoluto! Per chi non la conosce immaginate ad esempio un gruppetto di Marines che devono evacuare (appunto EVAC) entro un tempo limite da un'astronave/una base militare/o altro infestata/o dagli Aliens che hanno lo scopo di papparseli ed evitare che fuggano! Semplicemente LOLLOSISSIMO!!!
    ..::____3____D_E_A_D_L_Y____S_P_E_C_I_E_S____::..
    ..::_______O_N_L_Y____1____P_L_A_N_E_T_______::..

    ..::__A_L_I_E_N_S__v_s__P_R_E_D_A_T_O_R__2__::..

    ::..__L_I_N_K__::..
    ::.. [M4AVP2 = Mad For Aliens Versus Predator 2] ::..
    ::.. [Iron Home] ..::_::.. [sUk Clan] ..::_::.. [Free Clan] ::..

  5. #5
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da LoyaL_StorM
    Ciao ATro! Felice di trovare un'altro appassionato di AvP2!

    Infatti! Il tuo è proprio un problema di mappe differente da quello che ha zero28. E' molto probabile che ti manchino le nuove mappe "ufficiali". Attenzione! Non le "custom" (fatte dai fans) che sono una infinità, ma semplicemente il pacchetto con le nuove mappe multiplayer aggiuntive rilasciate dalla Sierra. Le puoi trovare sul sito ufficiale di AvP2:

    Multiplayer Map Update #1
    http://avp2.sierra.com/downloads/


    o anche dalla sezione "File Essenziali" del sito della Community Italiana di AvP2

    Mad For Aliens Versus Predator 2
    http://www.m4avp2.sm/index2.php?page=avp2_essential


    Questa patch autoinstallante va aggiunto dopo la patch "1.0.9.6 Update" (che mi hai detto dovresti già avere). Vengono aggiunte nuove mappe multiplayer per tutte le modalità (DM, TDM, EVAC, OVERRUN, HUNT, SURVIVOR)! Tutti i server utilizzano queste mappe tranne alcuni che sfruttano anche quelle custom (di solito viene specificato nel nome del server).

    comunque anche io adoro la modalità EVAC che secondo me è la più bella in assoluto! Per chi non la conosce immaginate ad esempio un gruppetto di Marines che devono evacuare (appunto EVAC) entro un tempo limite da un'astronave/una base militare/o altro infestata/o dagli Aliens che hanno lo scopo di papparseli ed evitare che fuggano! Semplicemente LOLLOSISSIMO!!!
    ti adoro!!!

    ...e adoro anke la modalita' evac...e' troppo bella...

    ah ragazzi,se non riceverete risposte da parte mia,e' xchee sono fuori da domani fino alla fine di agosto...

    HAPPY AVP2!!!

    ps:quando ritorno ci metteremo d'accordo x qualche partitina...hehehe
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  6. #6
    anch'io vado in ferie! Ci vediamo a settembre! Nel mio profilo trovi il mio numero ICQ se vuoi giocare ad AvP2 la gente con cui organizzarsi non manca!

    PS: dai un occhiata ai miei link!
    ..::____3____D_E_A_D_L_Y____S_P_E_C_I_E_S____::..
    ..::_______O_N_L_Y____1____P_L_A_N_E_T_______::..

    ..::__A_L_I_E_N_S__v_s__P_R_E_D_A_T_O_R__2__::..

    ::..__L_I_N_K__::..
    ::.. [M4AVP2 = Mad For Aliens Versus Predator 2] ::..
    ::.. [Iron Home] ..::_::.. [sUk Clan] ..::_::.. [Free Clan] ::..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •