halo....BATTUTO!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: halo....BATTUTO!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701

    halo....BATTUTO!!!!

    SI è proprio cosi e cio a causa o per merito dei FREE RADICAL con il loro TIMESPLITTERS2 . Graficamente il titolo per la grande X è ancora leggermente superire , ma per giocabilita e modalita esce completamente stracciato!!!!W la PS2!

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Questa è una provocazione bella e buona!Cmq ti metto zitto subito dicendoti che anche gli utenti x box possono giocare con TS2,anche se è un semplice porting,globalmente è più curato...Halo è un gioco già vecchio di un anno e nonostante tutto tecnicamente ha quei tocchi di classe che ts2 se li sogna...Contento?!

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    W la Ps2 per cosa?Il gioco e'uscito anche per Xbox ulteriormente migliorato,Halo e'una ciliegina che ci possiamo gustare solo noi nell'attesa di Halo 2...(Elettro vai a vedere a"A che gioco giochiamo.Nintendo Resta"cosa succede,e fatti sentire anche te che non ce la faccio piu'dei fanatici Ps2 che buttano ***** su ogni cosa che gira intorno all'Xbox...)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Elettro vai a vedere a"A che gioco giochiamo.Nintendo Resta"cosa succede,e fatti sentire anche te che non ce la faccio piu'dei fanatici Ps2 che buttano ***** su ogni cosa che gira intorno all'Xbox...)
    Che fai...non te la cavi da solo????

    Cmq TS2 è ottimissimo, anche se il topic non serve a niente visto che il giocò c'è già su X-Box.

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    W la Ps2 per cosa?Il gioco e'uscito anche per Xbox ulteriormente migliorato,Halo e'una ciliegina che ci possiamo gustare solo noi nell'attesa di Halo 2...(Elettro vai a vedere a"A che gioco giochiamo.Nintendo Resta"cosa succede,e fatti sentire anche te che non ce la faccio piu'dei fanatici Ps2 che buttano ***** su ogni cosa che gira intorno all'Xbox...)
    Vado a vedere,cos'è iniziata una battaglia?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Vado a vedere,cos'è iniziata una battaglia?
    Una guerra.

  7. #7
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Pfui pensa gridavano al record quando Halo ha venduto in 2 mesi 1 milione di copie....muahahahah
    Stracciato al massimo da GTa:VC in Amercia in manco 2 giorni già a quota 4 milioni, pensa quando uscirà in Europa NUOVO RECORDAZZOOOOOOOOO.


    RECORD RULEZZ
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorrisone

    mi sto spanciando ragazzi , ci sn migliardi di altri post del genere , provocatori , eheeheheh ma che risateee!!!! anche su xbx c'è ts2!!!scusate l'OT
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da elettro74
    Questa è una provocazione bella e buona!Cmq ti metto zitto subito dicendoti che anche gli utenti x box possono giocare con TS2,anche se è un semplice porting,globalmente è più curato...Halo è un gioco già vecchio di un anno e nonostante tutto tecnicamente ha quei tocchi di classe che ts2 se li sogna...Contento?!
    Halo sara' re fino al ritorno di SAMUS Metroid Prime e le sue atmosfere alla Alien2 lo stracceranno. Se a questo aggiungi la connettivita' con Metroid fusion su gba.......

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Cool

    Inviato da Johnny
    Halo sara' re fino al ritorno di SAMUS Metroid Prime e le sue atmosfere alla Alien2 lo stracceranno. Se a questo aggiungi la connettivita' con Metroid fusion su gba.......
    non saprei , spero di si , anzi spero nel pareggio , nn mi va che halo venga umiliato nonostante i suoi difetti me piace molto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Johnny
    Halo sara' re fino al ritorno di SAMUS Metroid Prime e le sue atmosfere alla Alien2 lo stracceranno. Se a questo aggiungi la connettivita' con Metroid fusion su gba.......
    Beh metroid prime è già nella mia lista acquisti,e cmq x box si difenderà benissimo con halo 2,half life 2,UT championship,doom3 ecc,penso che dei mostri sacri di sparatutto ne abbia più di tutti...

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Elettro fatti l'advance dammi retta metroid e zelda con la connettivita' saranno grandiosi ,se pensi che sia da bambini ti sbagli io a 25 anni sto riscoprendo capolavori che temevo perduti nella nebbia dei miei ricordi

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Johnny
    Elettro fatti l'advance dammi retta metroid e zelda con la connettivita' saranno grandiosi ,se pensi che sia da bambini ti sbagli io a 25 anni sto riscoprendo capolavori che temevo perduti nella nebbia dei miei ricordi
    Non tutti ragioniamo allo stesso modo...Io ne ho già abbastanza delle mie console...Lo sai che sto diventando scemo perchè non so piu da che parte prendere?Caz mi sono rovinato con 3 console...ho voglia di avere tutto,ma devo fare i conti con i soldi,e se penso che da qui a 5 mesi ci sono ben 20 25 capolavori da comprare divento pazzo...Non mettetemi in testa altre cose...

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Vabbe' non voglio essere accusato di aver ridotto al verde un altro gamer , see you!

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: halo....BATTUTO!!!!

    Inviato da morrison
    SI è proprio cosi e cio a causa o per merito dei FREE RADICAL con il loro TIMESPLITTERS2 . Graficamente il titolo per la grande X è ancora leggermente superire , ma per giocabilita e modalita esce completamente stracciato!!!!W la PS2!
    evviva l'ignoranza, si vede che sei un novellino del forum (io non sono un esperto, ma quando parlo so cosa dico)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •