Help!!! come sconfiggere gli eoni oscuri???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help!!! come sconfiggere gli eoni oscuri???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pax82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4

    Domanda Help!!! come sconfiggere gli eoni oscuri???

    ! Ciao a tutti io sono nuovo! Mi servirebbe un consiglio da chiunque abbia finifo FFX. Mi spiegate come posso fare a sconfiggere quei maledetti Eoni oscuri??? Ho già provato ad utilizzare Yojimbo ma me lo seccano subito! HELP!!!

  2. #2
    Cloud
    Ospite
    Tutta questione di allenamento...

  3. #3
    Flaregater
    Ospite

    Esclamazione Dunque....

    [MOVE]Final Fantasy X !!![/MOVE]

    Procura una spada sonic a Tidus, che abbia l'abilità (Mi sembra si chiamasse priorità, comunque è quella che fa attaccare per primo il personaggio che l'ha.)
    Fai un gruppo con: Auron,Tidus,Wakka
    Appena inizia la battaglia tocca a Tidus, tu fai il cambio e metti Yuna, invoca Yojimbo, dagli 60000 guil e prega.
    Se hai culo ti fa zanmato senno, se hai sculo ritenta con la stessa tecnica e, vedrai che prima o poi (Questione di ore e ore) te lo fa.
    Fai così con tutti i Dark, come del resto ho fatto io e avrai la meglio.
    Se vuoi usa questa tecnica anche con Omega e se va a vuoto usa le Magus e seccalo vivo con 5 shelmetiez e un ritornerò !!!!

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Dunque....

    Inviato da Flaregater
    [B][MOVE]Final Fantasy X !!![/MOVE]

    Procura una spada sonic a Tidus, che abbia l'abilità (Mi sembra si chiamasse priorità, comunque è quella che fa attaccare per primo il personaggio che l'ha.)
    Fai un gruppo con: Auron,Tidus,Wakka
    Appena inizia la battaglia tocca a Tidus, tu fai il cambio e metti Yuna, invoca Yojimbo, dagli 60000 guil e prega.
    Se hai culo ti fa zanmato senno, se hai sculo ritenta con la stessa tecnica e, vedrai che prima o poi (Questione di ore e ore) te lo fa.
    Fai così con tutti i Dark, come del resto ho fatto io e avrai la meglio.
    Scusa e facendo così dove è il divertimento ???

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Nn dà gusto senza allenarsi, ti conviene fare senza zanmato, pompa gli eoni e i personaggi (pompando yuna pompi anke gli eoni), li batterai tutti...
    e poi con lo zanmato come pensi di fare con dark yojimbo (1.600.000 HP) ke lo devi battere 5 volte di fila senza spegnere la play?????????
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #6
    Flaregater
    Ospite

    Sorrisone Infatti......

    Inviato da Soul Reaver 1001
    Nn dà gusto senza allenarsi, ti conviene fare senza zanmato, pompa gli eoni e i personaggi (pompando yuna pompi anke gli eoni), li batterai tutti...
    e poi con lo zanmato come pensi di fare con dark yojimbo (1.600.000 HP) ke lo devi battere 5 volte di fila senza spegnere la play?????????
    Infatti mi manca solo lui.
    Ma facendo come dite voi bisogna passare giorni e giorni davanti alla Play......e poi vengono due occhi così....

  7. #7
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    Re: Infatti......

    Inviato da Flaregater
    Infatti mi manca solo lui.
    Ma facendo come dite voi bisogna passare giorni e giorni davanti alla Play......e poi vengono due occhi così....
    Nn è assolutamente vero ke bisogna passare giorni e giorni davanti alla play, bisogna solo allenarsi fino a fare arrivare (almeno) le 3 magus, anima, e altri 3 o 4 eoni fino a parametro 255 in POT fisica e DIF fisica, e con il team con 255 di rapidià e almeno 120 in POT magica, per la rapidità batti FENRIL (zoolab) in ULTRACIDIO e per le gamberosfere le chimera x...
    poi...
    Spoiler:
    MUORI DARK BASTARDIZZIMO

    RICAPITOLANDO:

    EONI
    -POT e DIF fisica 255
    PERSONAGGI
    -RAPIDITA' 255
    -POT MAGICA 120
    Poi BIMAGIA-ULTIMA, ULTIMA
    All'ultimo turno di Yuna sacrifica 1 eone usando la turbo e...
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    B-ULTIMA
    EONE
    B-ULTIMA
    ecc...
    ke soluzione
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #8
    Utente L'avatar di jean-luc picard
    Registrato il
    11-02
    Località
    trani
    Messaggi
    6
    ma per pompare tutti ci vuole un sacco di tempo! comr minimo devi fare 10-15 ore di allenamento continuo!

  9. #9
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da jean-luc picard
    ma per pompare tutti ci vuole un sacco di tempo! comr minimo devi fare 10-15 ore di allenamento continuo!
    Nn esiste metodo migliore (eccetto provare (500000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000 volte con Yoji e sperare in ZANMATO 5 volte)...
    Ed in + un'ora al giorno (per me 10 al giorno) toglie Dark Yoji di torno...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  10. #10
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Comprati una spada vuota e infilaci triturbo, turboxap e apx3. Se sarai in grado di gestirti bene i vari tipi di turbo, combatti contro un mostro dello zoolab (io ho usato il tomberry) e potrai ricevere fino a 40 livelli sferici! Sarà uno scherzo completare la sferografia. Poi batti molte volte i vari mostri dello zoolab che ti danno rapidosfere, difesfere mag e dif, potesfere fis e mirasfere (se vuoi anche le fatosfere) e riempi tutte le caselle vuote della sferografia. Un consiglio? Resetta (se hai battuto Ultima X) tutte le somatosfere con la destrezza e infilaci qualcosa di meglio come le accapisfere.... la destrezza è quasi inutile contro i vari Dark eoni!!
    Infine ricordati di avere HP e danni apeiron, Fiocco e As del Blitzball di Tidus e Slot Attacchi di Wakka.
    #tilltheend

  11. #11
    Zeneise
    Ospite
    Si ma usando la zanmato è da loser
    io nn riesco a battere solo yojimbo oscuro

  12. #12
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    La mia tecnica è superiore, fatichi poco e rendi, poi x battere Der R. fai come giustamente dice sayamond, e come ho fatto io dopo Yogjimbo, e poi kome hai battuto Dark Bahamut ke è 100000000000000000 volte + forte di Dark Yogjimbo ??????????????
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •