signore degli anelli le due torri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: signore degli anelli le due torri

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    signore degli anelli le due torri

    l'ho appena finito di vedere e devo dire che è mooooooooooooooooolto più bello del primo forse perkè il primo era solo una specie di prologo!??!?!?! mah nn so

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    il primo nn è affatto un prologo,cmq sono contento ti sia piaciuto,è un grande film,ed il terzo sarà ancora meglio.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A me invece è piaciuto moltio di più il primo film… questione di gusti probabilmente.

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Il mio film preferito, per me sicuramente il miglior film che ci sia

  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Diciamo che fino alla battaglia al fosso di Hell ho dormito.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    diciamo che nn hai mai letto il libro vero?magari nn è neanke il tuo genere di film,altrimenti nn si spiegherebbe la tua noia,il film è realizzato davvero bene,per essere un sequel poi...(vedi matrix reloaded).

  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Lydser
    diciamo che nn hai mai letto il libro vero?magari nn è neanke il tuo genere di film,altrimenti nn si spiegherebbe la tua noia,il film è realizzato davvero bene,per essere un sequel poi...(vedi matrix reloaded).
    E' realizzato malissimo.
    Montaggio orrendo... confusione totale... scene inutili... effetti speciali piuttosto deludenti, se paragonati a quelli dei film di Lucas o della Marvel, tanto x dirne alcuni.

    Se non fosse stato per la posizione scomodissima in cui ho visto il film, avrei russato amabilmente.

    Il primo film era molto, ma veramente molto, più bello... e si poteva fare anche meglio.

    Certo che il secondo l'hanno talmente pubblicizzato, che sono quasi stati loro a scegiere che a voi il film deve piacere.



  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Evil Theater 27
    E' realizzato malissimo.
    Montaggio orrendo... confusione totale... scene inutili... effetti speciali piuttosto deludenti, se paragonati a quelli dei film di Lucas o della Marvel, tanto x dirne alcuni.

    Se non fosse stato per la posizione scomodissima in cui ho visto il film, avrei russato amabilmente.

    Il primo film era molto, ma veramente molto, più bello... e si poteva fare anche meglio.

    Certo che il secondo l'hanno talmente pubblicizzato, che sono quasi stati loro a scegiere che a voi il film deve piacere.
    ma parli di matrix reloaded?montala tu la sceneggiatura del libro più famoso al mondo.Spero nn vorrai paragonare il signore degli anelli all'attacco dei cloni o a daredevil,tanto per dirne alcuni.

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Vegeth Ssj
    A me invece è piaciuto moltio di più il primo film… questione di gusti probabilmente.
    infatti i gusti sn gusti

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Bisark
    Diciamo che fino alla battaglia al fosso di Hell ho dormito.
    kuella battagglia è ultrastupenda!

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il mio tessssoro!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da alexd87
    Il mio tessssoro!!!!
    kuanto è skarso kuello!lo odio perkè è cattivo poi diventa buono poi di nuovo cattivo e che ballz

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    La Compagnia dell'Anello mi era piaciuto di più.
    Anche Le Due Torri però è un ottimo film, d'altronde non è facile adattare alla pellicola un libro come Il Signore degli Anelli.

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io invece sono riuscito a reggere fino al fosso, con colpi di sonno vari Minchia, che film ridicolo dall'inizio alla fine. Se nel primo si poteva riconoscere la magìa dei personaggi di Tolkien (non tutti) e delle sue ambientazioni, nel secondo va tutto a catafascio. Se lo chiamavano "Le nuove avventure di Hercules" facevano una figura migliore. Acrobazie che nemmeno Sam Raimi avrebbe il coraggio di far passare su schermo, personaggi letteralmente "sfasciati" e totalmente estranei alla caratterizzazione originale, messaggi stessi del libro stravolti, scene ridicole (non so da voi, ma al cinema dov'ero io la gente é scoppiata a ridere in massa quando é apparso quel tedoforo orchesco). Se alla compagnia dell'anello si potevano perdonare certe imprecisioni, in virtù del fatto che era un buon film di per sè, le due torri si affossa completamente nella tomba della sua mediocrità.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da iamalfaandomega
    Io invece sono riuscito a reggere fino al fosso, con colpi di sonno vari Minchia, che film ridicolo dall'inizio alla fine. Se nel primo si poteva riconoscere la magìa dei personaggi di Tolkien (non tutti) e delle sue ambientazioni, nel secondo va tutto a catafascio. Se lo chiamavano "Le nuove avventure di Hercules" facevano una figura migliore. Acrobazie che nemmeno Sam Raimi avrebbe il coraggio di far passare su schermo, personaggi letteralmente "sfasciati" e totalmente estranei alla caratterizzazione originale, messaggi stessi del libro stravolti, scene ridicole (non so da voi, ma al cinema dov'ero io la gente é scoppiata a ridere in massa quando é apparso quel tedoforo orchesco). Se alla compagnia dell'anello si potevano perdonare certe imprecisioni, in virtù del fatto che era un buon film di per sè, le due torri si affossa completamente nella tomba della sua mediocrità.
    be hai detto il tuo punto di vista spiegandolo bene.
    Devo dire che il il primo film mi era piaciuto proprio perchè avevo letto il libro ed ho trovato nel film ciò che avevo immaginato(fortunatamente nn c'era l'idiota di tom bombadil),mi sono fermato però a metà libro tempo fa(pag.666) e quindi ho visto il secondo film senza sapere la storia,sorprendentemente mi è molto piaciuto,soprattutto la battaglia.certo nn è sempre avvincente nell'arco delle 3 ore ma a me è decisamente piaciuto,magari se avessi letto il libro sarebbe stato diverso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •