vivere nella follia!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: vivere nella follia!?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Domanda vivere nella follia!?

    si può vivere da folli! ricercare il caos della vita nella pazzia della mente, vivere nell' incertezza del fato, dandosi alla vita senza catene vincoli repressioni...e goderne a pieno, per poter poi raggiungere le stelle?

    _'

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Certo che si può.......è solo questione di scelte . Secondo me vivere come dici tu non porta alla vera libertà e le stelle io le raggiungo in modo diverso. Appunto ognuno cerca il suo modo per raggiungere le stelle e per rimanerci il più possibile.

  3. #3
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: vivere nella follia!?

    Inviato da GUNLUCKY
    si può vivere da folli! ricercare il caos della vita nella pazzia della mente, vivere nell' incertezza del fato, dandosi alla vita senza catene vincoli repressioni...e goderne a pieno, per poter poi raggiungere le stelle?

    _'
    Per esperienza personale t' assicuro che rimarrai col cùlo ben piantato a terra.

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da Fenris
    Per esperienza personale t' assicuro che rimarrai col cùlo ben piantato a terra.
    si ma io non sto parlando ne di me ne del mio cu1o, cmq motiva le tue risposte altrimenti sono inutili.

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: vivere nella follia!?

    Inviato da GUNLUCKY
    si può vivere da folli! ricercare il caos della vita nella pazzia della mente, vivere nell' incertezza del fato, dandosi alla vita senza catene vincoli repressioni...e goderne a pieno, per poter poi raggiungere le stelle?

    _'
    La stessa imposizione di questo "stile di vita" a sè stessi è una limitazione alla propria libertà.
    L'importante è riuscire a fare sempre ciò che ci si sente di fare, e spesso fare ciò corrisponde a fare delle pazzie (ma non necessariamente sempre),
    peraltro il termine "pazzia" è relativo in quanto raggiunge a pieno il suo significato solo se rapportato ad un contesto "normale" (la società, che si muove in base a convenzioni).

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da Kalozzo
    La stessa imposizione di questo "stile di vita" a sè stessi è una limitazione alla propria libertà.
    L'importante è riuscire a fare sempre ciò che ci si sente di fare, e spesso fare ciò corrisponde a fare delle pazzie (ma non necessariamente sempre),
    peraltro il termine "pazzia" è relativo in quanto raggiunge a pieno il suo significato solo se rapportato ad un contesto "normale" (la società, che si muove in base a convenzioni).
    qundi si dovrebbe distinguere tra una pazzia "malata" ed una voluta, normale come è normale essere ognuno diverso da gli altri?

    ma chi ci dice quale è il limite il confine tra le due diverse pazzie

  7. #7
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da GUNLUCKY
    si ma io non sto parlando ne di me ne del mio cu1o, cmq motiva le tue risposte altrimenti sono inutili.
    E' questa la motivazione:
    inviato da Fenris
    Per esperienza personale...
    Quello che hai descritto nel topic è il mio stile di vita.

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da Fenris
    E' questa la motivazione:

    Quello che hai descritto nel topic è il mio stile di vita.
    e allora che fai ti sei già rassegnato!?già non hai più forze per riuscire in quello in cui credi? be se questo è il tuo stile di vita non lo condivido

  9. #9
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: Re: Re: Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da GUNLUCKY
    e allora che fai ti sei già rassegnato!?già non hai più forze per riuscire in quello in cui credi?
    Mai e poi mai!
    Il fatto e che, paradossalmente, nel culto dell' istintività e bestialità ci si ritrova molto più coerenti e razionali della persona "normale", il cervello passa da emotivo a meccanico... e non è niente male.

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Sì che si può, solo che prima o poi bisogna darsi una regolata.

    Per un bel pò sono stato fuori di cotenna (non è che ora sono regolare) ma ho trovato una via di mezzo tra la vita "normale" e quella "da sballo".


    Però il mio segreto non ve lo rivelo
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: vivere nella follia!?

    Inviato da Fenris
    Mai e poi mai!
    Il fatto e che, paradossalmente, nel culto dell' istintività e bestialità ci si ritrova molto più coerenti e razionali della persona "normale", il cervello passa da emotivo a meccanico... e non è niente male.
    allora prova ad alzare il culo che hai piantato per terra e cerca di raggiungere le stelle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •