• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: GTA VICE CITY: sono molto deluso...

Cambio titolo
    ciuaz!!!
    Ospite

GTA VICE CITY: sono molto deluso...

sono rimasto molto deluso da GTA VICE CITY!!! l'ho provato da un mio amico e devo dire che:

-la grafica non eccezzionale. Certo curata, ma non raggiunge i livelli del capolavoro MAFIA. Le persone sono molto
    spigolose, come gli edifici e tutto il resto... per non parlare dei cespugli e delle piante in 2D che stonano! per fortuna c' qualche tocco di classe, come la camicia che
    "vibra" quando andiamo in moto.. ma questo non basta! Anche i filmati non hanno confronto con quelli di MAFIA.

-il sonoro penoso! passino le musiche che si sentono in auto o in moto, ma il rombo dei motori delle stesse non per niente
    realistico.

-non realistico neppure guidare un auto: capisco che GTA di per s irreale, ma un minimo di leggi fisiche andrebbero rispettate!

-l' IA un'ecatombe: ho rubato un auto avendo di fronte la polizia; i poliziotti hanno una pessima mira; una volta, pur avendo
    quattro "stelline" di polizia (cio ero un ricercato pericoloso) mi sono avvicinato senza tanti problemi ad un poliziotto e ho iniziato a sparargli: lui ha lasciato fare...;
    se provate ad entrare nel recinto che ha all'interno uno giubbotto antiproiettili (se non ricordo male in un bar con piscina, dove ci sono delle fiaccole)
    potete massacrare i poliziotti senza subire neanche un danno...

Voto finale: un 7 e 1/2 perch l'idea di gioco originale e divertente. Resta comunque un moscerino al cospetto di sua maest MAFIA.

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Re: GTA VICE CITY: sono molto deluso...

Inviato da ciuaz!!!
    sono rimasto molto deluso da GTA VICE CITY!!! l'ho provato da un mio amico e devo dire che:

-la grafica non eccezzionale. Certo curata, ma non raggiunge i livelli del capolavoro MAFIA. Le persone sono molto
    spigolose, come gli edifici e tutto il resto... per non parlare dei cespugli e delle piante in 2D che stonano! per fortuna c' qualche tocco di classe, come la camicia che
    "vibra" quando andiamo in moto.. ma questo non basta! Anche i filmati non hanno confronto con quelli di MAFIA.

-il sonoro penoso! passino le musiche che si sentono in auto o in moto, ma il rombo dei motori delle stesse non per niente
    realistico.

-non realistico neppure guidare un auto: capisco che GTA di per s irreale, ma un minimo di leggi fisiche andrebbero rispettate!

-l' IA un'ecatombe: ho rubato un auto avendo di fronte la polizia; i poliziotti hanno una pessima mira; una volta, pur avendo
    quattro "stelline" di polizia (cio ero un ricercato pericoloso) mi sono avvicinato senza tanti problemi ad un poliziotto e ho iniziato a sparargli: lui ha lasciato fare...;
    se provate ad entrare nel recinto che ha all'interno uno giubbotto antiproiettili (se non ricordo male in un bar con piscina, dove ci sono delle fiaccole)

Voto finale: un 7 e 1/2 perch l'idea di gioco originale e divertente. Resta comunque un moscerino al cospetto di sua maest MAFIA.
    Ma quale maesta' ..

Minchia sci L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova
    a mio parere, molto meglio GTA...

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Localit
    TN
    A me piacciono tutti e due!!!!!

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Umbria
    lascia perdere, mafia non pu competere con GTA ne VC ne 3!
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Corropoli
    io dico che tu 6 troppo vizziato e che vuoi troppo dai giuoki :9 )
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ma cavolo, ha espresso solo il suo giudizio, non state a dargli addosso in questo modo. Non detto che se gta si fatto il suo nome nel corso degli anni, ogni sacrosanto capitolo che esce deve essere superbo...

Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    anch'io preferisco mafia, gta vc cmq molto divertente e la grafica+sonoro nn sono da buttare via...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Sono due stili differenti.Mafia e' un gioco bellissimo,la trama avvincente,non e' un gta in cui vai ammazzi e le missioni sono buttate cosi' tanto per farle...comunque io ho un giudizio ottimo di tutte e due i giochi

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino.
    nn vero:grafica stupenda e trama frizzante,vuoi vedere ke GMC gli da 9????????

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Mothership -- Et:12 -_-'

Inviato da ciuaz!!!

realistico.

Scusa eh, ma se a te non piace gta vice city, coma fa a piacerti mafia, cio:

1)sono dello stesso genere di giochi
    2)in gta c' il giorno e la notte che si alternano, in mafia no.
    3)in gta non devi per forza fare il FREERIDE per girare per la citt.
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

ciuaz!!!
    Ospite

Re: Re: GTA VICE CITY: sono molto deluso...

Inviato da ASH
    Scusa eh, ma se a te non piace gta vice city, coma fa a piacerti mafia, cio:

1)sono dello stesso genere di giochi
    2)in gta c' il giorno e la notte che si alternano, in mafia no.
    3)in gta non devi per forza fare il FREERIDE per girare per la citt.
    ma infatti non ho detto che non mi piace... solo che mi aspettavo qualcosa di piu! non per niente ho detto che "l'idea di gioco originale e divertente" e che gli darei "7 e 1/2", che non un brutto voto.

ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da fituzzo201
    io dico che tu 6 troppo vizziato e che vuoi troppo dai giuoki :9 )
    gi

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Inviato da ciuaz!!!

realistico.

Se hai la PS2 compratelo per console che molto meglio...

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localit
    DosBox/WinUAE
    ciuaz anche io lo ritengo infinitamente inferiore a Mafia anche se non per i motivi da te esposti.

Inviato da Zio
    Se hai la PS2 compratelo per console che molto meglio...
    Gi.. niente Mp3 personalizzati, nessuna nuova skin.. davvero molto meglio.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 9-06-2003 alle 14:23:19
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo