Game Cube Che Passione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Game Cube Che Passione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    Sorrisone Game Cube Che Passione

    [IMG]C:\Documents and Settings\Gendo Ikari\Documenti\Immagini\124035ss_sm.jpg[/IMG]

    La maggior parte delle persone che compra la x-box la compra pensando che essendo la + potente e la migliore, e vero e la + potente ma e anche vero che una console deve essere scelta non per la potenza ma per il divertimento

    ecco cosa fanno i possesori delle varie console

    X-box8(

    Ps2

    Game Cube

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Game Cube Che Passione

    Inviato da gendo_torino
    [IMG]C:\Documents and Settings\Gendo Ikari\Documenti\Immagini\124035ss_sm.jpg[/IMG]

    La maggior parte delle persone che compra la x-box la compra pensando che essendo la + potente e la migliore, e vero e la + potente ma e anche vero che una console deve essere scelta non per la potenza ma per il divertimento

    ecco cosa fanno i possesori delle varie console

    X-box8(

    Ps2

    Game Cube
    [list=1][*]Non puoi inserire immagini dal tuo PC... devono essere online.[*]Ho la PS2 e il GC e sono due ottime console... non vedo cosa ci sia da ridere...[/list=1]

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Topic da chiudere

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Eh già... Che ti sfotti...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130
    Ehi!Ehi! Amico, calma. Ogni console è divertente, poi tutto dipende dai miei, dai tuoi e dai gusti di tutte le persone di questo pianeta. Amo Zelda-Metal Gear : Twin Snake e ho bisogno del GameCube, amo Gran Turismo e Final Fantasy ho bisogno di Ps2, amo Halo e Dead Or Alive e ho bisogno di Xbox.

    Ogni console ha punti a favore e a sfavore infondo la...perfezione non esiste. Quindi ti raccomanderei di non aprire più post così Idioti .

    Grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    qualcuno a frainteso

    Allora prima di tutto vi ringrazio per aver risposto!
    Prima di tutto specifico una cosa le faccine che ho inserite non provengono dal mio pc ma sono disponibili nell menu nel quale scrivete i messegi,secondo la faccina che vicino alla ps2 ride perche e contenta!non perche la ps2 fa ridere! e specifico che anchio sono imposesso di una ps2 e ne sono fiero! se tra di voi esuste un appasionato di neon genesi evangelion lascio il link della mia community:


    http://groups.msn.com/NervTorin


    scusate se ce qualche errore di ortografia perche il monitor mi ha llasciato e adesso uso come monitor la tv in salotto e le scritte piccole non si leggono grazie a chi si iscrivera

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shinji
    Registrato il
    05-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    130

    Re: qualcuno a frainteso

    Inviato da gendo_torino
    Allora prima di tutto vi ringrazio per aver risposto!
    Prima di tutto specifico una cosa le faccine che ho inserite non provengono dal mio pc ma sono disponibili nell menu nel quale scrivete i messegi,secondo la faccina che vicino alla ps2 ride perche e contenta!non perche la ps2 fa ridere! e specifico che anchio sono imposesso di una ps2 e ne sono fiero! se tra di voi esuste un appasionato di neon genesi evangelion lascio il link della mia community:


    http://groups.msn.com/NervTorin


    scusate se ce qualche errore di ortografia perche il monitor mi ha llasciato e adesso uso come monitor la tv in salotto e le scritte piccole non si leggono grazie a chi si iscrivera
    Italiano?

  8. #8
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    [QUOTE]Inviato da Shinji
    Ehi!Ehi! Amico, calma. Ogni console è divertente, poi tutto dipende dai miei, dai tuoi e dai gusti di tutte le persone di questo pianeta. Amo Zelda-Metal Gear : Twin Snake e ho bisogno del GameCube, amo Gran Turismo e Final Fantasy ho bisogno di Ps2, amo Halo e Dead Or Alive e ho bisogno di Xbox.

    Ogni console ha punti a favore e a sfavore infondo la...perfezione non esiste. Quindi ti raccomanderei di non aprire più post così Idioti .

    Grazie
    [/QUOTE


    IL ODIO LA X-BOX PERCHE UNA VOLTA AVEVO UN AMICO CHE SE VUOI TI DO ANCHE NIKNAME PER IL FORUM!CHE MIA CONVINTI DI COMPRARE IL GAME CUBE PARLANDOME BENE ,IO ERO GIA INDECISO SE PRENDERLO O NO,E DOPO AVER SENTITO LE COSE STRABILIANTI CHE AVEVA IL GAME CUBE,INFINE MI AVEVA DETTO CHE SE LA VOLEVA PRENDERE ANCHE LUI O LA CONSOLE A CASA MI E HA DECISO DI NON COMPRARSELA. E QUINDI QUESTO E IL MOTIVO PERCHE ODIO LA X-BOX

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  9. #9
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    mi sà un po di console war questo topic soprattutto la parte dell' xbox



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

  11. #11
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    Infelice

    avete ragione , chiedo scusa per le cazzate scritte non e colpa del x-box se il mio amico e un pezzo di *****!!!!!!!!!!!111
    chiedo scusa a tutti possesore della x-box!!!!! spero che non mi odierete per quello che ho scritto scusate,mi sono comportato come speravo di non comportarmi mai!!!!!!!!!!





    SCUSATEMI



    FACCIAMO FINTA DI NIENTE OK????????????

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  12. #12
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    Re: Re: qualcuno a frainteso

    Inviato da Shinji
    Italiano?





    Shinji parli tu che sei di neotokyo 3

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Grew Up Kids

  14. #14
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127
    quele/i film vi piaciono??????????????????


    a me :



    Fight club

    isda:la compagnia dell anello

    final fantasy

    mission imposible 1/2

    minority report

    Resident evil



    il mio film + odiato e pane e tulipani (e di mia madre il film + brutto del mondo,talmente brutto che la mia ps2 dopo averlo letto si voleva bruciare dal disonore )

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  15. #15
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Ehm, mi sa che stai andando off-topic....
    Take the highway to the End of the Night

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •