The Prussian Post Cerca Redattori!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: The Prussian Post Cerca Redattori!

Cambio titolo
  1. #1

    The Prussian Post Cerca Redattori!

    Dopo molti tentennamenti ho deciso di creare il primo quotidiano prussiano!

    The Prussian Post è strutturato come un blog (weblog, cioè un diario pubblicato in rete) aggiornato in tempo reale dai redattori stessi con notizie provnienti da tutta la Prussia e dal web!

    L'indirizzo è il seguente:

    The Prussian Post

    E adesso veniamo ai redattori:

    il Prussian Post cerca un redattore che si occupi della Cronaca, uno per la Politica Interna, un inviato che aggiorni i Prussiani su quanto avviene negli altri forum di gamesradar, un inviato all'estero (Pomerania e Lapponia e anche altri stati virtuali), uno che aggiorni le notizie provenienti dalle Accademie, uno per il GDR e...boh, proponetevi voi per un incarico.

    Requisiti richiesti: saper scrivere in Italiano fluente e corretto (NON sono ammesse abbreviazioni tipo K al posto di ch e NN al posto di NON), obbligo di postare ALMENO una news ogni 2-3 giorni e ovviamente NON inventarsi le notizie (siamo un giornale con una certa credibilità ), imparzialità e, soprattutto, è NECESSARIO avere una sorella/cugina/amica gnocca :P :9 .

    E' tutto: se vi interessa la carriera di giornalista d'assalto, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ottima idea.. ma il tempo che ho a disposizione non è molto.. ti farò sapere poiù in là se riesco a partecipare!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    complimenti è fatto molto bene veramente
    CIttadino prussiano

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    medius ti andrebbe di diventare Ministro della Stampa con Nuova Prussia al governo????? Ti prego accetta.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: The Prussian Post Cerca Redattori!

    Inviato da medius
    Requisiti richiesti: saper scrivere in Italiano fluente e corretto (NON sono ammesse abbreviazioni tipo K al posto di ch e NN al posto di NON), obbligo di postare ALMENO una news ogni 2-3 giorni e ovviamente NON inventarsi le notizie (siamo un giornale con una certa credibilità ), imparzialità e, soprattutto, è NECESSARIO avere una sorella/cugina/amica gnocca :P :9 .

    Ho tutto (anche la sorella)...posso considerarmi giornalista???

    CHE DEVO FARE???

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  6. #6
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Intanto ,da futuro ministro, mi limito a fare questa dichiarazione:

    Il nostro premier ha già deciso chi saranno i ministri.Fra di loro anche qualche membro dell'opposizione è stato nominato,ciò rimanda al mittente tutte le accuse fatte contro di noi e contro una nostra ipotetica voglia di distruggere l'opposizione.
    Noi vogliamo migliorare la Prussia,non vogliamo imporci,anzì,è nostra idea ascoltare le idee di tutti per far crescere lo Stato Prussiano.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  7. #7
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Unknown
    Intanto ,da futuro ministro, mi limito a fare questa dichiarazione:

    Il nostro premier ha già deciso chi saranno i ministri.Fra di loro anche qualche membro dell'opposizione è stato nominato,ciò rimanda al mittente tutte le accuse fatte contro di noi e contro una nostra ipotetica voglia di distruggere l'opposizione.
    Noi vogliamo migliorare la Prussia,non vogliamo imporci,anzì,è nostra idea ascoltare le idee di tutti per far crescere lo Stato Prussiano.
    bravo !!bene!!!bis!!!

    CLAP CLAP CLAP

  8. #8
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Shark107
    bravo !!bene!!!bis!!!

    CLAP CLAP CLAP
    Grazie,ma ho solo ribadito le nostre intenzioni primarie,le intenzioni che hanno portato alla nascita di NuovaPrussia.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #9
    Inviato da 8Squall7
    medius ti andrebbe di diventare Ministro della Stampa con Nuova Prussia al governo????? Ti prego accetta.
    non lo so...ci devo pensare...il Prussian Post è indipendente (nel senso che darà voce sia al governo che all'opposizione): se lo scopo del ministero della stampa è fare dell'informazione per i Prussiani in modo neutrale e imparziale (un pò come la Rai, diciamo ), allora potrei anche accettare.

  10. #10

    Re: Re: The Prussian Post Cerca Redattori!

    Inviato da Unknown
    Ho tutto (anche la sorella)...posso considerarmi giornalista???

    CHE DEVO FARE???
    iscriviti a questo sito:

    http://www.splinder.it/

    poi mandami un mp con il tuo nome utente e ti abilito a postare sullo stesso blog.

  11. #11
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Re: Re: The Prussian Post Cerca Redattori!

    Inviato da medius
    iscriviti a questo sito:

    http://www.splinder.it/

    poi mandami un mp con il tuo nome utente e ti abilito a postare sullo stesso blog.

    la pagina si è aperta...ma dove mi iscrivo???

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  12. #12
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Re: Re: Re: Re: The Prussian Post Cerca Redattori!

    Inviato da Unknown
    la pagina si è aperta...ma dove mi iscrivo???
    ho capito!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Esatto la nascita di NP era mirata a migliorare la Prussia, e se per farlo ci serve un nostro rivale, siamo contentissimi di cercare il suo aiuto, Si Medius, Il Prussianpost è neutrake certo, ti aiuterà anche Darko nell'impresa oK??? Appena si connette verrà imformato. In pratica il governo potrà anche passarti delle notizie da mettere, o per imformare i Prussiani su leggi e referendum o su altre cose, chiederemo il Top e lo leveremo a quelli ora inutili.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    darko
    Ospite
    Eccomi! cosa devo fare di preciso?

  15. #15
    Inviato da 8Squall7
    Esatto la nascita di NP era mirata a migliorare la Prussia, e se per farlo ci serve un nostro rivale, siamo contentissimi di cercare il suo aiuto, Si Medius, Il Prussianpost è neutrake certo, ti aiuterà anche Darko nell'impresa oK??? Appena si connette verrà imformato. In pratica il governo potrà anche passarti delle notizie da mettere, o per imformare i Prussiani su leggi e referendum o su altre cose, chiederemo il Top e lo leveremo a quelli ora inutili.
    ok, ma a queste condizioni:

    1) l'informazione sarà di tipo pluralista: massima libertà a tutte le opinioni.

    2) sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo...ah, no: questo dovresti essere tu a dirmelo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •