Modifica + WE:fe + Patch !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686

    Ok! Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Raga, mi sn deciso, 2 settimane max e mi faccio la modifica, poi mi compro We:fe e mi scarico da internet la patch, cosi' giochero' cn tutti i club italiani di A, B e certi di C, tutti le rose perfette, il pallone, i cartelloni pubblicitari e le MAGLIE perfette! Raga nn vedo l'ora, perchè se una cosa ke alla serie We e Pes mankava era proprio la licenza ke ha fifa! Ed Ora cosi'....è tutto piu' bellissimo!!!!!!!
    Ora fifa puo' andare nel ce**o!!!!!!!!

    ...non vedo l'ora...


    Poi ragazzi, fra un po' giochero' cn WE7! E il mio Pes2 lo vendo...! !!!! WOWWWW


    Un'altra cosa...ho letto le prime anteprime di GT4...dovrebbe essere il gioco piu' bello di tutti (riguardo le corse)...anke se GT3 lo è ankora!

  2. #2
    falk
    Ospite
    Noooo non dire così, che mi viene la bava alla bocca!

  3. #3
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da falk
    Noooo non dire così, che mi viene la bava alla bocca!
    anche a me:9 :9

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Mi vendi Pro Evolution Soccer 2?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Ottima scelta

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Non vendere PES2!
    Ottima scelta quella della modifica!:9 :9

  7. #7
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da abj
    Raga, mi sn deciso, 2 settimane max e mi faccio la modifica, poi mi compro We:fe e mi scarico da internet la patch, cosi' giochero' cn tutti i club italiani di A, B e certi di C, tutti le rose perfette, il pallone, i cartelloni pubblicitari e le MAGLIE perfette! Raga nn vedo l'ora, perchè se una cosa ke alla serie We e Pes mankava era proprio la licenza ke ha fifa! Ed Ora cosi'....è tutto piu' bellissimo!!!!!!!
    Ora fifa puo' andare nel ce**o!!!!!!!!

    ...non vedo l'ora...


    Poi ragazzi, fra un po' giochero' cn WE7! E il mio Pes2 lo vendo...! !!!! WOWWWW


    Un'altra cosa...ho letto le prime anteprime di GT4...dovrebbe essere il gioco piu' bello di tutti (riguardo le corse)...anke se GT3 lo è ankora!

    io se fossi in te nn lo farei...
    tutte quelle patch ke si trovano in Internet danno dei Bug enormi, come il campo bucato, o i giocatori ke si muovono da soli, il gioco ke si blocca da solo o il giocatore ke nn passa il pallone...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  8. #8
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Luol, allora è il calcio vero.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Autodelta
    Luol, allora è il calcio vero.
    rotfl!!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da abj
    Raga, mi sn deciso, 2 settimane max e mi faccio la modifica, poi mi compro We:fe e mi scarico da internet la patch, cosi' giochero' cn tutti i club italiani di A, B e certi di C, tutti le rose perfette, il pallone, i cartelloni pubblicitari e le MAGLIE perfette! Raga nn vedo l'ora, perchè se una cosa ke alla serie We e Pes mankava era proprio la licenza ke ha fifa! Ed Ora cosi'....è tutto piu' bellissimo!!!!!!!
    Ora fifa puo' andare nel ce**o!!!!!!!!

    ...non vedo l'ora...


    Poi ragazzi, fra un po' giochero' cn WE7! E il mio Pes2 lo vendo...! !!!! WOWWWW


    Io me la sono appena fatta e oggi ho assaporato per la prima volta we fe sulla mia ps2 : una figata unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849

    Re: Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da Snake22
    io se fossi in te nn lo farei...
    tutte quelle patch ke si trovano in Internet danno dei Bug enormi, come il campo bucato, o i giocatori ke si muovono da soli, il gioco ke si blocca da solo o il giocatore ke nn passa il pallone...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH

    CHE CAZZATA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH!!!!

    MIO DIO, NN NE HO MAI SENTITA UNA COSì GROSSA DI MINCHIATA!!!!

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Burp.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Re: Re: Modifica + WE:fe + Patch !!!!

    Inviato da Snake22
    io se fossi in te nn lo farei...
    tutte quelle patch ke si trovano in Internet danno dei Bug enormi, come il campo bucato, o i giocatori ke si muovono da soli, il gioco ke si blocca da solo o il giocatore ke nn passa il pallone...
    Che dia dei Bug alla Play nn penso proprio! che capitano delle
    "stranezze" durante il gioco come giocatori ke nn passano il pallone ...anche quello è realissmo
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  14. #14
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    I bug nn li ho mai visti dato ke la modifica + la ptch ce l'ha già un mio amico e nn ho mai visto assolutamente nessun difetto...
    Diventa solo 3000 volte meglio dato ke ti cambia anke tutti i menu da japan a italiano! Ed è il Top.

    Pes2 nn penso di venderlo, max lo do' a mio papà ke la ps2 nn vuola modificarla!...

    ...nn vedo l'ora!!!!!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    11

    modifica

    ciao, volevo sapere un po di cose sulla modifica x ps2: quanto costa? é Conveniente? é sicura? Ti prego fammi sapere, perchè è da un po di tempo che sto pensando se farmi modificare la mia adorata ps2!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •