Togliamo le mappe lamer dai server di cs?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Togliamo le mappe lamer dai server di cs?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Digital
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19

    Togliamo le mappe lamer dai server di cs?

    Raga torno dopo 1 bel po' di tempo alla carica per una sorta di crociata anti-lameranesimo.
    Carissimi capi nonchè possessori dei server ngi/gmc che ne dite di fare un favore a noi tutti togliendo quel flagello che puntualmente dopo ogni partita ci bastona i maroni a ruota ovvero il download di mappe lamer? A parte che non so manco in quale uovo di pasqua siete riusciti a trovare quel popò di mappazze da demenza senile. Sappiamo benissimo che nella vita c'è il bene e c'è pure il male e che quindi per ogni cosa positiva ce n'è sempre 1 negativa, ma per quel che riguarda i vostri benedetti server c'è già gente come Solid__Snake che ci fa pentire di essere entrati in quel server a quell'ora...non fateci soffrire ulteriormente con i continui download (che peraltro TUTTI evitano cambiando server). Non è che ci voglia esattamente una gran mente per capire che le mappazze che avete avuto il buon gusto di scaraventare secondo la ben nota teoria del caos sui vostri server non se le fila manco l'ultimo dei lamer down che bazzica da quelle parti. Basta avviare the all seeing eye per vedere che gli unici server pieni sono quelli con mappe normali o a limite la fy_iceworld che cmq faceva già furore ben prima che arrivaste voi. Contate di ignorare anche questo ennesimo messaggio oppure avete deciso di fare qualcosa in più per i vostri fedelissimi?
    Evito di chiedervi ulteriormente di insegnare le basi al vostro pubblico perchè ho visto come alcuni di voi 'parlano' sul server e quindi amen...ma almeno la situazione 'mappe' andrebbe regolata
    (un cordialissimo lol a de_inferno_old).

    on CounterStrike --> [TMs!]DigitalDevil

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non so come alcuni di noi parlino sui server... puoi anche essere più specifico...

    ad ogni modo... abbiamo inserito un link con un map pack contenente le mappe... saranno anche sui prossimi CD/DVD se non erro.

    Se poi hai tu un elenco di mappe ragionevoli... mandalo qui.

  3. #3
    Utente L'avatar di Digital
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19
    bah il come parlate te lo posso anche dire, ma a dir la verità potrebbe anche trattarsi di fake. Cmq in genere ho notato una propensione verso alla minaccia di ban o kick piuttosto che a spiegare come ci si comporta.
    Le mappe ragionevoli...beh quelle standard del gioco che sono quelle più calibrate e ben studiate. Togliere le varie versioni precedenti tipo inferno old o prodigy before. Eclissare tutte le altre mappe che alla fine non gioca nessuno (du sez 1vs1 che è giocabile max 4vs4 o 5vs5, mi pare, nonostante ci siano più utenti connessi) e cmq alla fine anche se son scaricabili sono ugualmente mappe che stufano e che distruggono totalmente l'essenza di cs. Oddio...qualche mappa più lamerazza ci puo' anche stare, ma che sia qualcuna....e non il 60% (se non più).
    Grazie mille per la risposta tempestiva, non me l'aspettavo

    on CounterStrike --> [TMs!]DigitalDevil

  4. #4
    se volete mettere le mappe classiche mettete queste:

    de_dust
    de_dust2
    de_aztec
    de_inferno
    de_nuke
    cs_italy
    cs_office
    de_cbble
    poi qualcosina come awp_map fy_iceworld fy_poolday.

    queste vanno benissimo, mappe bruttine come de_vertigo potete anche risparmiarcele
    Nessuno è perfetto...

  5. #5
    Inviato da gorman
    Non so come alcuni di noi parlino sui server... puoi anche essere più specifico...

    ad ogni modo... abbiamo inserito un link con un map pack contenente le mappe... saranno anche sui prossimi CD/DVD se non erro.

    Se poi hai tu un elenco di mappe ragionevoli... mandalo qui.
    Respect!

  6. #6
    Utente L'avatar di Digital
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19
    Inviato da rYog@
    se volete mettere le mappe classiche mettete queste:

    de_dust
    de_dust2
    de_aztec
    de_inferno
    de_nuke
    cs_italy
    cs_office
    de_cbble
    poi qualcosina come awp_map fy_iceworld fy_poolday.

    queste vanno benissimo, mappe bruttine come de_vertigo potete anche risparmiarcele
    no dai la mappa brutta per eccellenza è de_storm

    on CounterStrike --> [TMs!]DigitalDevil

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Togliamo le mappe lamer dai server di cs?

    Inviato da Digital
    Sappiamo benissimo che nella vita c'è il bene e c'è pure il male e che quindi per ogni cosa positiva ce n'è sempre 1 negativa, ma per quel che riguarda i vostri benedetti server c'è già gente come Solid__Snake che ci fa pentire di essere entrati in quel server a quell'ora...non fateci soffrire ulteriormente con i continui download (che peraltro TUTTI evitano cambiando server).
    Mah... è vero che Solid__Snake non sia il giocatore "modello" da seguire per giocare a CS, ma mi sembra esagerato parlare a male di lui in sua assenza. Ieri non mi sembrava che abbia lamerizzato abbastanza... semmai "Camperato"

  8. #8
    Utente L'avatar di Digital
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19

    Re: Re: Togliamo le mappe lamer dai server di cs?

    Inviato da Peppigno
    Mah... è vero che Solid__Snake non sia il giocatore "modello" da seguire per giocare a CS, ma mi sembra esagerato parlare a male di lui in sua assenza. Ieri non mi sembrava che abbia lamerizzato abbastanza... semmai "Camperato"
    lascia stare io lo conosco per altre cose...
    è un autentico flagello dell'umanità lol...e cmq camperare = lamerare
    e anche se giocasse correttamente per 2 anni sarebbe ugualmente un lamer...
    Cmq il mio era solo 1 esemio. Non andiamo ot
    Aloha

    on CounterStrike --> [TMs!]DigitalDevil

  9. #9
    Utente L'avatar di Hard-CORE
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    109
    raga io che gioco da un po piu di tempo vi preparo una lista delle map da avere assolutamente! pero ora sono le 3 e 30 del mattino... la faccio quando mi alzo... cmq una map che DEVE ASSOLUTAMENTE esserci nei server è fy_basement e la grandissima cs_alpin!!!!
    [*ShoGuN*]Hard-CORE
    ShoGun CounterStrike Section Fragger
    Senza rancore...Solo Hard-CORE
    WARCRAFT3 RULEZ 4 EVER!
    ICQ :175489398

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: Re: Togliamo le mappe lamer dai server di cs?

    Inviato da Digital
    lascia stare io lo conosco per altre cose...
    è un autentico flagello dell'umanità lol...e cmq camperare = lamerare
    e anche se giocasse correttamente per 2 anni sarebbe ugualmente un lamer...
    Cmq il mio era solo 1 esemio. Non andiamo ot
    Aloha
    Flagello dell'umanità... LOL

  11. #11
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Le mappe dei server di gmc devo dire che mi stanno piacendo molto adesso, rispetto a quelle "prima versione" del server, di mappe "lamerone" nn ne ho viste molte ma è ovvio che si può camperare-lamerare ovunque

    OT: proporrei di rimettere nella lista delle mappe awp map che era carina, e magari anche quella dove si usava solo la deagle, in un deposito con quella passerella al centro, della quale però nn ricordo il nome ^^'
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  12. #12
    Griever
    Ospite
    de_eagle è carina solo all'inizio, ma poi stufa

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sottolineo come, in linea con le mie aspettative, ciascuno abbia una propria idea di quali siano le mappe belle e quali siano le mappe brutte.

    Rispetto a "minacce" di kick e ban, l'unico che ha la possibilità di farlo sono io. Da quando ci sono i server ho kickato una persona che si era collegata con un nick provocatorio e ho bannato un TK su segnalazione in questo forum. Stop. Nient'altro.

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da gorman
    Sottolineo come, in linea con le mie aspettative, ciascuno abbia una propria idea di quali siano le mappe belle e quali siano le mappe brutte.

    Rispetto a "minacce" di kick e ban, l'unico che ha la possibilità di farlo sono io. Da quando ci sono i server ho kickato una persona che si era collegata con un nick provocatorio e ho bannato un TK su segnalazione in questo forum. Stop. Nient'altro.
    massimo rispetto per quello che dici però dato che ci sono 8 server a disposizione io li dividerei così:
    2 solo mappe DE
    2 solo mappe CS
    1 solo mappe fy
    3 mappe miste

    mi sembra un modo intelligente di accontentare tutti!

  15. #15
    Utente L'avatar di Digital
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    19
    ovviamente ognuno ha le sue idee e che a 1 non piaccia de_nuke o cs_office è normalissimo. Ma qui si parla di mappe 'brutte' a prescindere dai singoli gusti, intendo mappe brutte proprio per lo spirito del gioco. de_inferno_old, de_prodigy_b4, de_gijoe2, de_jeepathon2 (che tra l'altro è richiestissima dalle nuove leve e altrettanto rovinata dai soliti awpers). Anche de_foption, de_fang e altre ancora che manco ricordo...saranno pure carucce, ma alla fine non le gioca nessuno, non le vuole nessuno e ogni volta, se non si fa in tempo a votare, tocca uscire dal server perchè, anche scaricandola, dopo 20 minuti di dload ci si ritrova dentro DA SOLI. Poi... c'è 1 server con 3 mappe, non ho capito il suo senso
    Le mappe rats...sono carucce ma anche quelle vengono quasi sempre snobbate perchè da scaricare. Molti giocano col 56k (ora meno che all'inizio) e per questi ultimi il dload è assolutamente fuori discussione.
    Altro appunto... Potreste mettere la punizione per il tk?
    In cosa consiste...
    Se uno ti uccide ti appare un menu' che ti da 3 possibilità
    -> Kill Him Now (lo farai morire subito)
    -> Kill him at the start of the next match (fai in modo che muoia all'inizio del match successivo
    -> Forgive (lo perdoni perchè non l'ha fatto apposta e t'ha chiesto scusa).

    (ci sarebbe anche la variante in cui bisogna scrivere in chat [i]/forgivetk[/b], ma vallo a far capire a quelli che non lo sanno)

    Con questo sistema il lamer-tk verrà ridotto di parecchio e continueremo ad avere un solo flagello che ci continuerà a bastonare i maroni a vita (lol non faccio nomi asdadasdasd).

    on CounterStrike --> [TMs!]DigitalDevil

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •