Gioco Rovinato Dalle Bande Nere!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusto abbassare il voto ad un gioco per via delle bande nere?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    23 88,46%
  • No

    3 11,54%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Gioco Rovinato Dalle Bande Nere!

Cambio titolo
  1. #1
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Gioco Rovinato Dalle Bande Nere!

    Non so se avete letto la rece di Dark Chronicle su PN. Cmq dice che il gioco si meritava un 9 ma per via delle bande nere e i conseguenti disagi gli hanno dato "solo" 8. Per voi è giusto? Io non so rispondervi cmq le bande nere non le sopporto!!!!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  2. #2
    falk
    Ospite
    Per me è giusto abbassare il voto per via delle bande nere, basta specificare che voto avrebbe preso se non ci fossero state, cosicchè uno a cui le bande nere stanno indifferenti si sappia regolare di conseguenza.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma che so' le bande nere???
















    nn ho la play...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    ma che so' le bande nere???
















    nn ho la play...
    Ma LOL!
    Davvero non lo sai?

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    si,è giusto

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da falk
    Ma LOL!
    Davvero non lo sai?
    te l'ho detto,nn ho la play!


















    ^^' dai,che cos'e'???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    te l'ho detto,nn ho la play!


















    ^^' dai,che cos'e'???
    ROTFL
    Sono due bande nere (una sopra e una sotto l'immagine) che deformano la schermata.
    Conseguenza della conversione da NTSC a PAL

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da falk
    ROTFL
    Sono due bande nere (una sopra e una sotto l'immagine) che deformano la schermata.
    Conseguenza della conversione da NTSC a PAL
    ah,ecco...adesso si' che e' tutto chiaro...

    nel gioco in questione,dove trova applicazione sta cosa???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    Inviato da vegeth85
    ah,ecco...adesso si' che e' tutto chiaro...

    nel gioco in questione,dove trova applicazione sta cosa???
    non fare queste figure da ignorantone di campagna,su...

    in ogni caso io sono d'accordo con l'abbassamento del voto

    H.

  10. #10
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Poveri playstationari.................mu-ha-ha-ha..........ma passate al pc dai............buttate quelle carcasse

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  11. #11
    siisii proprio rovinati

  12. #12
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da capm08
    Poveri playstationari.................mu-ha-ha-ha..........ma passate al pc dai............buttate quelle carcasse
    Quoto

  13. #13
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Certo che si

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    secondo me è giusto abbassare di un voto il giudizio finale, denota una scarsa cura verso il compratore(che sborsa fior fiore di quattrini) e una volontà al lasciare un prodotto incompleto.Amaro molto amaro!8(

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Gioco Rovinato Dalle Bande Nere!

    Inviato da vega86
    Non so se avete letto la rece di Dark Chronicle su PN. Cmq dice che il gioco si meritava un 9 ma per via delle bande nere e i conseguenti disagi gli hanno dato "solo" 8. Per voi è giusto? Io non so rispondervi cmq le bande nere non le sopporto!!!!
    Sì di 1/2 o 1 punto... in fondo le immagini sono deformate e il gioco più lento... !
    Per i PCisti... sono PCista, pleistescionaro e nintendiaro... tiè beccateve questa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •