Messaggio alla prussia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Messaggio alla prussia.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569

    Messaggio alla prussia.

    Intanto vorrei scusarmi con tutti quelli che ho urtato in questo lungo periodo di presidenza: scusatemi , l'opposizione ha spinto troppo la mano , e medius , sopratutto , scusami tu, sò che non dovevo comportarmi così , spero che mi perdonerai

    Poi anche a Usop e a Dante ( se nn erro) che sono stati solidali con Medius , si , devo dire che in parte avevate ragione.

    Poi devo ringraziare tutti quante le persone che mi hanno votato ( me e RP) , perchè mi hanno dato la possibilità di raggiungere il picco più alto che un prussiano possa raggiungere , per di più dopo una carriera come la mia , con 2 ministeri alle spalle e dopo essere stato capo di polizia ed esercito.

    GRAZIE!

    Ora devo complimentarmi con i Leoni di Euro Prussia per la tenacia di resistere come opposizione , (siete al secondo governo) , perchè se ci riflettete , nessun partito ha resistito più di un governo a parte voi! Complimenti vivissimi . Tra l'altro siete delle rocce perchè , la delusione di non essere stati eletti avrebbe potuto anche farvi lasciare , ma voi avete resistito , e vi devo dire complimenti e GRAZIE.
    Grazie perchè anche se all inizio siete stati ossessionanti , senza di voi sarebbe stato tutto più facile , meno sfida
    quindi complimenti e grazie ai Leoni.

    E infine un grazie a Squall che mi ha dato il posto che più mi aggrada.

    Ci vuole un periodo di vacanza per me , e questo posto per me è questo , dato che con questo ministero ho un sacco d'esperienza , dato che ho fatto i primi 2 governi di rpussia come minsitro dell interno e il terzo come Premier


    Insomma Grazie Prussia
    Una firma.

  2. #2
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Bravo Fabry20


    Anche se Dante non ci entra una mazza!!!


    A parte tutto voglio ringraziarti a titolo personale,è infatti grazie al tuo governo(che mi ha nominato parlamentare rappresentante del popolo)che mi sono avvicinato alla politica in Prussia,solo così ho potuto migliorare la Prussia discutendo con gli altri deputati...Grazie

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  3. #3
    sei già su tutti i giornali

    Prussian Post

  4. #4
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    medius hai il link con la lista delle nazioni?
    CIttadino prussiano

  5. #5
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    io s... sono... sono commosso
    GRAZIE FABRY!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  6. #6
    Inviato da Gismo
    medius hai il link con la lista delle nazioni?
    si, basta che leggi qualche news più in basso

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: Messaggio alla prussia.

    Inviato da fabry20
    Poi anche a Usop e a Dante ( se nn erro) che sono stati solidali con Medius , si , devo dire che in parte avevate ragione.
    nn c'è bisogno di skusarsi, se mi dewo skusare lo faccio io dato che rompo continuamente il caxxo in prussia

  8. #8
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da medius
    si, basta che leggi qualche news più in basso
    dico le estere

    quelle italiane per mia sfortuna le conosco
    CIttadino prussiano

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Gismo
    dico le estere

    quelle italiane per mia sfortuna le conosco
    appunto.....

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ...captatio benevolentiam in extremis ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Wellens
    Ospite

    Lettera aperta a Fabry

    Innanzi tutto fabry ti voglio chidere scusa per averti aggredito in occasione del caso-medius, ma ero in profondo disaccordo con la tua decisone (che hai poi giustamente rivisto), anche sse ora posso dire che tutto sia risolto.
    Avrei voluto chiderti scusa via MP ma hai sempre la cartella piena e non riesco a mandartene uno, quindi ti chiedo scusa qui, che mi sembra il posto migliore.
    Voglio però dissentire su una cosa che hai detto.
    Tu hai ringraziato i Leoni che si sono sempre fermamente opposti al governo rendendo le cose più divertenti.
    Beh, forse un tempo era così, ma ora i leoni non esistono più ( e da un mese che non esistono più); da tempo ormai i Leoni erano solo i discorsi miei, di red e di Violet, mentre tutti quei buffoni dei nostri compagni di partito se ne erano già andati via per paura di farsi il culo.
    Quindi ti dico che non devi fare i complimenti ad un branco di rammolliti senza palle sempre pronti a scappare di fronte alle responsabilità, devi farli solo a Violet che fino all'ultimo ha tenuto insieme il partito conducendolo alle elezioni che si sono chiuse con una sconfitta dura ma giusta e meritata.
    Spero che la nuova opposizione al governo possa rendere le cose divertenti come la precedente, ma per quel che mi riguarda credo che sarà una opposizione prive dei Leoni che dopo la sconfitta devono riflettere sul loro futuro e decidere se continuare a polemizzare e a piangere o se mandare a fanculo chi è scappato nel momento del bisogno e ricominciare da zero.
    Concludendo credo che a te di ciò che ho scritto possa importare veramente poco, ma era un modo per sfogarmi della sconfitta, dura da digerire per come è arrivata (essere traditi da persone di cui ci si fidava non è mai bello).
    Ringrazio tutti per avermi ascoltato e auguro buon lavoro al nuovo governo.

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non mi sbagliavo.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Non avete torto leoni , non lo avete , ma dovete resistere.

    I vostri comapgni di partito vi hanno oltato le spalle è vero ...
    Spero possiate rimanere , in fondo siete grandi
    Una firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •