Calciomercato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Calciomercato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Calciomercato

    Dunque, primissime cose certe o quasi.
    Il Milan ha comprato Cafù dalla Roma. Notizia quasi certa. Ha effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto biennale da un milione di euro a stagione. Non si sa ancora l'entità dell'operazione complessiva, ma il Milan ha preso il suo primo rinforzo per la prossima stagione. Un laterale destro era uno dei pochi tasselli mancanti al Milan, anche se il capitano della nazionale carioca é reduce da una stagione piuttosto deludente.

    Gigi De Canio resterà a Reggio. "Non ho avuto altre offerte di lavoro, dunque se lasciassi la Reggina sarei senza lavoro" ha commentato con una punta d'ironia l'ex allenatore dell'Udinese, che dunque cercherà di costruire una Reggina competitiva fin dall'inizio della prossima stagione. "Verificheremo i programmi con la società, sperando di far benen"ha aggiunto. Inoltre, non bisogna negarlo, De Canio ha avuto i rinforzi che desiderava da Foti. Staremo a vedere.

  2. #2
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Fumata bianca per la panchina giallorossa.
    "Habemus Capello". Potremmo commentare così la situazione della panchina della capitale, sponda romanista. La scoietà capitolina dunque sembra voler proseguire il suo rapporto di lavoro con Fabio Capello. "E' stato un incontro normale - ha dichiarato - e vedremo di chiarificare e rispettare i programmi per la prossima stagione". I tifosi sono alla finestra, ad aspettare qualche acquisto importante, per sperare di vedere la Roma nuovamente in testa alla classifica.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Avrei preferito Stam

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io spero che alla Juve arrivi Stam perchè abbiamo assolutamente bisogno di un difensore.
    Cmq la Juve, da quanto letto sul televideo di Mediaset, sembrerebbe interessata a un attaccante francese del Guingamp, di cui adesso non ricordo il nome e che prima non avevo mai sentito.

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    per quanto riguarda noi interisti spero ke arrivino due grandi esterni e un buon difensore, sono le uniche due cose di cui abbiamo bisogno....
    per quanto riguarda la mia seconda squadra il perugia, spero ke arrivino zalayeta e bonazzoli così da formare un attacco super!!!

  6. #6
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da baggio18
    Io spero che alla Juve arrivi Stam perchè abbiamo assolutamente bisogno di un difensore.
    Cmq la Juve, da quanto letto sul televideo di Mediaset, sembrerebbe interessata a un attaccante francese del Guingamp, di cui adesso non ricordo il nome e che prima non avevo mai sentito.
    Le notizie di calciomercato presenti a pg.264 del mediavideo...sono più fasulle di quelle che leggiamo sui quotidani sportivi
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da Ayame81
    Le notizie di calciomercato presenti a pg.264 del mediavideo...sono più fasulle di quelle che leggiamo sui quotidani sportivi
    QUOTO

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Speriamo di non retrocedere il prossimo anno....

  9. #9
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    dai mano nn essere così pessimista

  10. #10
    io voglio zlatan ibraihmovic e non mido hossam!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    credo che ci saranno sorprese in casa rossonera!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Si vocifera che :

    - Brunner passerà dal Como alla Ternana
    - Music lascerà il Como per Juventus , Milan o Deportivo
    - Pecchia passerà dal Como alla Samp
    - Carini tornerà alla Juve per andare in prestito alla Samp
    - Didier Drogba passerà dal Guingamp alla Juventus
    - Kewell dal Leeds all'Arsenal
    - Nicola Legrottaglie mollerà il Chievo per la Juve o la Roma
    - Beckham molla il Manchester per il Milan , l' Inter o il Barça
    - Riquelme passa dal Barcellona all' Udinese

    E' certo che :

    - Cafù passa dalla Roma al Milan
    - Seaman lascia l' Arsenal per il Manchester City
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Trezeguet: "River Plate o Boca"


    Per David Trezeguet si prospetta un futuro in Argentina, la nazione della quale sono originari i suoi genitori. Il suo trasferimento, non si preoccupino i tifosi della Juventus, non è però imminente. "Mi piacerebbe davvero un giorno giocare in quel campionato - ha dichiarato a "Fox Sports" -: non ho preferenze tra River Plate e Boca Juniors. Ma adesso ho solo venticinque anni, è ancora presto".
    Trezeguet ha fatto il suo esordio nella massima serie argentina con la maglia del Platense: è successo nella stagione '93/94, quando David aveva solo sedici anni. Per lui tre presenze e nessuna rete, l'anno successivo tre presenze. Poi il ritorno in Francia (è nato a Rouen) per accasarsi al Monaco.



  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Tsuby2002

    - Didier Drogba passerà dal Guingamp alla Juventus
    Ecco, era questo quello di cui non ricordavo il nome

  15. #15
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    Speriamo...........bene.....

    Luciano: "Inter, sono pronto"


    Dal Giappone, dove è in tour con il Chievo, Luciano esce allo scoperto: vuole l'Inter.
    "Se l'Inter chiama, io vado - rivela al quotidiano "Arena" - E non penso di togliere nulla al Chievo e alla nostra storia. Anzi. Assieme è stato bellissimo e nessuno ci potrà togliere quello che abbiamo vissuto".

    Il centrocampista brasiliano chiarisce ulteriormente il concetto. "Vorrei andare - puntualizza -. Mi sento pronto per farlo, credo che possa essere la soluzione migliore anche per il Chievo. In fondo, qui ho già dimostrato tutto quello che potevo fare. Non dico che non avrei gli stimoli, ma dopo tre anni molto intensi senti dentro il desiderio di cambiare. Di provarci. Cerco il salto di qualità, sento di poterlo fare, anche se nessuno ti regala niente e magari le cose non vanno sempre come credi. Ma l'idea di provare in una grande mi da entusiasmo, sarebbe bello per me e probabilmente un affare per il Chievo".



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •