• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MI SALTANO I NERVI! (problema ut2003!!!)

Cambio titolo
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038

MI SALTANO I NERVI! (problema ut2003!!!)

Ragazzi non ce la faccio più mi saltano i nervi!
    Allora partiamo dall'inizio!
    Tempo fa notai che ut2003 mi scattava ma non ci diedi molto conto. Poi installai le demo di u2 e si splinter c. e anch'esse mi scattavano. Vado nelle impostazioni della scheda e metto "impostazioni predefinite della scheda", riavvio e i giochi non mi scattano più
    Poi però tempo dopo ut2003, u2 e tutti gli altri giochi hanno di nuovo iniziato a scattare!
    In pratica scattano una volta si e una no, non dipende dal refresh del monitor nè della scheda (credo) perchè quelunque metto prima va bene e poi... e poi scatta
    Aiutatemi vi prego! Se continua così non potrò più giocare a Ut2003!

PROBLEMA 2 (meno importante):
    Quando accendo il pc e metto ut2003 questo mi si blocca, poi lo rimetto e parte normalmente. Avete qualche idea del perchè?
    VI PREGO AIUTO!

Registrato il
    10-02
    8.038
    aproposito ho una redeon 7500 e uno schermo 16 pollici, come processore un athlonxp 1700+ e windows98

The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Mmmm mi sa tanto di win 98 il problema. Per stare in pace kol pc devi avere almeno 2000 o XP.
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    La radeon 7500 mi puzza.

Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    E' UT2003 che si rifiuta di funzionare correttamente sul PC di un lamer

Boh, non so che dirti, è strano che una volta scatti e l'altra no, sicuro di non avere qualche applicazione in background che succhia risorse?

Al limite prova a disinstallare e reinstallare i driver, anche se non penso sia quello il problema, sennò andrebbe sempre male.

Dai, qui ci vuole un formattone.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Fil
    E' UT2003 che si rifiuta di funzionare correttamente sul PC di un lamer

nemmeno a te và eh?

Boh, non so che dirti, è strano che una volta scatti e l'altra no, sicuro di non avere qualche applicazione in background che succhia risorse?

Al limite prova a disinstallare e reinstallare i driver, anche se non penso sia quello il problema, sennò andrebbe sempre male.

Dai, qui ci vuole un formattone.
    stamane formatto
    Grazie a tutti per gli aiuti