Aiuto Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bachman
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Domanda Aiuto Silent Hill 3

    Sono momentaneamente disperato, ed ora vi spiego perchè e in quale punto del gioco sono andato a bloccarmi (acc ! )...
    Ok, Silent Hill è uno di quei dannati giochi dannatamente stimolanti ma che non appena ti piazzano un enigma ai più accessibile ma al singolo individuo incomprensibile, magari per una semplice inversione dell'ordine delle azioni, per una semplice negligenza o, che so io, coincidenza. Be', fatto sta che finora me la sono cavata egregiamente con tutti gli indovinelli (in modalità normale, cmq), però adesso mi sto inc..ando. Sul serio.
    Mi trovo all'ospedale, dopo che il detective mi ha portato a silent hill. L'ambiente è già tutto "demonizzato", nel senso che le pareti sono sanguinose, ci sono i baratri e anche quei dannatissimi esseri rossi a quattro zampe che t mandano in fumo tanto scarti di carne quanto bevande salutari. Mi ritrovo con una busta piena di sangue e del profumo (come oggetti) a osservare una stanza nauseabonda ricolma di barrelle alcune con sopra cadaveri con lenzuolo, altre vuote, con uno schemino sul muro che mi fa vedere dei numeri romani dentro caselle, tipo puzzle (e c'è da dire che le barrelle sono numerate). Mi ritrovo in questo cosiddetto piano 3 3 (tutti gli altri piani possibili li ho esplorati centomila volte e dall'edificio non posso uscire. Da ciò deduco molto sagacemente (pfff) che la chiave sta in questa dannata stanza. Ma cosa devo fare?
    Mi rivolgo a voi, che questo pezzo avete già superato, col cuore in mano...
    Che devo fare?
    AIUTO!


    [MOVE]Let's rock, baby![/MOVE]

    Richard Bachman
    Richard Bachman

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Come si fà a Superare il ponte nelle fogne?Io provo ad oltrepassarlo e un vermone mi trascina giù e mi uccide!!!Aiutami!

  3. #3
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Allora, vediamo un po':

    Per la camera dell'ospdale basta guardare quell'immagine accanto al lucchetto che ha i numeri romani. Ogni casella di quell'immagine indica un lettino e i numeri romani stanno ad indicare l'ordine dei numeri che devi mettere nel lucchetto (ogni letto ha il suo numero). Guarda i numeri corrispondenti ai letti e inseriscili. TA-DAN!

    Per le fogne invece basta usare il fono per capelli sulla presa elettrica vicino alla porta della stanza del ponte e il giuco è fatto.
    Il sole è la vita...............

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da SandstormKnight II

    Per le fogne invece basta usare il fono per capelli sulla presa elettrica vicino alla porta della stanza del ponte e il giuco è fatto.
    Grazie!Non avevo notato che ciera la presa vicino alla porta!Grazie infinite!

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Grazie!Non avevo notato che ciera la presa vicino alla porta!Grazie infinite!
    Di nulla!
    Il sole è la vita...............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •