help ff8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: help ff8

Cambio titolo
  1. #1
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    help ff8

    se c'è un modo a ff8 x cambiare arma me lo potete dire?!? please!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Si, devi raccogliere gli oggetti necessari (li trovi sulle riviste nel gioco), andare in una città e trovare il negozio di forgiatura delle armi...buona fortuna.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da AuronOmega
    Si, devi raccogliere gli oggetti necessari (li trovi sulle riviste nel gioco), andare in una città e trovare il negozio di forgiatura delle armi...buona fortuna.
    xkè buona fortuna?
    io sono un po indietro (inizio del 2 disco) e ho trovato solo tubi, viti e palle d ferro ke possono modificare...

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Ti conviene giocare a carte e usare l'abilità transcard di Quetzal per ottenere i vari oggetti. Usa anche Ruba oppure combatti moooolto e dovunque in modo da trovare gli oggetti che ti servono, dopo corri in un junkshop e upgrada le armi.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Già,mi hai rubato le parole di bocca
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da lory t.
    xkè buona fortuna?
    io sono un po indietro (inizio del 2 disco) e ho trovato solo tubi, viti e palle d ferro ke possono modificare...
    Intendo per le armi più avanzate.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    FinFanMaster2
    Ospite

    Re: help ff8

    Inviato da lory t.
    se c'è un modo a ff8 x cambiare arma me lo potete dire?!? please!
    CAMBIARE? No, non si può, ma puoi aumentrne la potenza!
    Come hanno già detto gli altri, devi trovare le riviste, leggerle e trovare gli oggetti riportati sulla rivista! Gran parte di questi oggetti sono molto più facili da ottenere o col Transcard o combattendo a Centra o Esthar!

  8. #8
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io ho solo le riviste 4 6 e la prima...
    sono moooolto indietro, sono arrivato all'attaccop missilistico d galbadia su balamb...
    cmq sono difficili da trovare gli oggetti, xkè quando vai in giro nn sono visibili e devi andare a caso skiacciando X!
    il mio squall è al liv 27, ke ne dite, x essere a quel punto è buono?

  9. #9
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da lory t.
    io ho solo le riviste 4 6 e la prima...
    sono moooolto indietro, sono arrivato all'attaccop missilistico d galbadia su balamb...
    cmq sono difficili da trovare gli oggetti, xkè quando vai in giro nn sono visibili e devi andare a caso skiacciando X!
    il mio squall è al liv 27, ke ne dite, x essere a quel punto è buono?
    Non male. ricordati di far imparare a ifrit e siren subito FRZ up e MAG up in modo da aumentare il + possibile
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  10. #10
    tommygama
    Ospite
    come schiacciando X.credo che tu nn abbia capito come si ottengono

  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da tommygama
    come schiacciando X.credo che tu nn abbia capito come si ottengono
    nel senso ke giro a cas negli scenari e skiaccio X!
    cmq l'abilita carta mi fa sempre MISS!

  12. #12
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: help ff8

    ora devo battere il "supremo norg" e il mo squall è al 32, ma gli altri sono deboli: rinoa17, quistsis15.
    sono abbastanza forti? cmq io li alleno fino al 20 e squall al 35 nel campo addestramento del garden. mi date qualke consiglio x il supremo?

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: help ff8

    Inviato da lory t.
    ora devo battere il "supremo norg" e il mo squall è al 32, ma gli altri sono deboli: rinoa17, quistsis15.
    sono abbastanza forti? cmq io li alleno fino al 20 e squall al 35 nel campo addestramento del garden. mi date qualke consiglio x il supremo?
    Assorbi Leviathan da Norg prima di tutto. Il supremo sembra più forte di quello che non è...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Re: Re: help ff8

    Inviato da AuronOmega
    Assorbi Leviathan da Norg prima di tutto. Il supremo sembra più forte di quello che non è...
    l'ho gia battuto e sono al liv 49 col mio squall e tolgo 1700 ad ogni colpo... nn male,eh! ora ke faccio dpo d avere assorbito leviatan?

  15. #15
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Re: Re: help ff8

    Inviato da lory t.
    ora devo battere il "supremo norg" e il mo squall è al 32, ma gli altri sono deboli: rinoa17, quistsis15.
    sono abbastanza forti? cmq io li alleno fino al 20 e squall al 35 nel campo addestramento del garden. mi date qualke consiglio x il supremo?
    io sono arrivato alla fine del 3 cd con squall a livello 20/21 e gli altri sotto, così ho sfruttato appieno i bonus conviene fare così anche a te, insegna ai gf le abilità più utili come supporto ecc.
    ps il livello in ff8 non è molto importante dato che la forza dei nemici è proporzionale a quella dei pg
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •