Stile St Anger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: Stile St Anger

Cambio titolo
  1. #1

    Stile St Anger

    Sto ascoltando in questi giorni il nuovo album dei metallica. Devo dire che nn è malaccio anche se nn è ai livelli degli anni '80... a volte mi pare di sentire influssi di crossover e numetal (come verso l'inizio di stanger quando james fa' la voce pulita.. mi sembrano i linkin park )
    La domanda cmq è: lo stile usato in questo nuovo album è veramente qualcosa di nuovo o era già stato sperimentato da altre band?

  2. #2
    L'ho riascotato bene e mi correggo, a parte Frantic e St Anger che sono decenti, il resto mi fa alquanto cagare...

  3. #3
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Eh, non è il massimo...

  4. #4
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Inviato da mambro
    L'ho riascotato bene e mi correggo, a parte Frantic e St Anger che sono decenti, il resto mi fa alquanto cagare...
    ti sono bastate 2 ore x cambiare parere!

  5. #5
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Inviato da Bunky
    ti sono bastate 2 ore x cambiare parere!
    sinceramente sarebbero 1 giorno e 2 ore

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  6. #6
    Il fatto è che nn l'avevo nemmeno ascoltato tutto quando ho scritto il primo post...
    Cmq secondo voi è davvero roba nuova? Lo chiedo a voi perchè io nn ho ascoltato tantissimi gruppi quindi nn posso dire se c'è qualcosa di nuovo o se è tutto copiato da altri gruppi

  7. #7
    Il fatto è che si sono "ispirati" troppo ai gruppetti dello sbarabaus(mi ero dimenticato che vige la censura su sto forum) di oggi. Sto album mi fa sensazione, non riesco ad ascoltarlo(
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Impallidisce di fronte ai capolavori dell'80, ma se pensi quanto erano scesi in basso con load e reload, non è così male, no? E poi io non penso ci siano influenze crossover, semplicemente è thrash moderno... sono passati quindici anni da ..and justice for all!!!
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Probabilmente i lavori come Kill'em all o master non lo faranno mai più purtroppo.... e secondo me i MetallicA si sono fatti condizionare un pò troppo! Peccato...
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  10. #10
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Inviato da M@rco
    E poi io non penso ci siano influenze crossover, semplicemente è thrash moderno...
    Forse thrash moderno...porebbe essere...ma nn è di sicuro il thrash dei MetallicA!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  11. #11
    Utente L'avatar di Hatebreed
    Registrato il
    12-02
    Località
    padovano D.O.C.
    Messaggi
    404
    Lasciate stare i paragoni con i vecchi lavori, guardate questo ST.Anger come fosse il primo album dei metallica .... Per me non è male, un album da 7 / 7+ .... Sento parecchie influenze moderne,ma sto album risulta superiore ai gruppetti come SOAD e altre cavolate varie.
    Vicepresidente del ferrari world (colui che si fa un mazzo così per far vincere Schumacher)

  12. #12
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    ma sbaglio o siamo nel 2003?
    e allora cosa credevate di sentire?
    il metal degli anni 80 è morto se nessuno se ne fosse accorto,i dischi poi nn si fanno più come una volta è cambiato tutto.
    Poi chi definisce Load una caduta in basso forse farebbe bene a nn ascoltarlo come un cd Heavy o a bollarlo così e quindi in chiave heavy dire che è una cagata.
    Secondo me St Anger è addirritura la peggiore di tutto il disco.
    Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse a quali tendenze si rifà il cross over e nn intendo i linkin park...
    Poi tu mambro dici che ha la voce troppo pulita e per questo sembra dei linkin park,allora o nn pensi prima di parlare o vuoi solo dire cazzate,ti cito due canzoni the unforgiven e nothing else matters...se ci arrivi da solo bene sennò mi spiace...

  13. #13
    Io nn intendevo quello. Anzi The Unforgiven e Nothing else matter le reputo canzoni stupende. Intendevo che nella parte in cui fa la voce pulita, questa per intenderci

    You flush it out, You flush it out
    Saint Anger 'round my neck
    You flush it out, You flush it out
    He never gets respect

    quel "You flush it out, You flush it out" (cantato dal bassista mi pare) nn mi piace perchè mi ricorda vagamente i linkin park.

    Cmq nemmeno secondo me St Anger è la canzone migliore dell'album, Frantic, ad esempio è migliore di St Anger... quali sono le tue preferite?

  14. #14
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    I back vocals li fa Kirk nel disco.
    comunque la mia preferita è The Unnamed Feeling che reputo l'unico capolavoro del disco,poi mi piace molto anche Sweet Amber che secondo me è la più thrash del disco bisogna ascoltarla bene,poi mi piacciono un po' tutte quelle che mi piacciono di meno sono Dirty Window,My world e St.Anger

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hetfield
    ma sbaglio o siamo nel 2003?
    e allora cosa credevate di sentire?
    A me non è piaciuto nemmeno come metal del 2003.....
    mi annoia....non posso farci niente....

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •