reclamo piccolo piccolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: reclamo piccolo piccolo

Cambio titolo
  1. #1
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863

    reclamo piccolo piccolo

    Non è un reclamo verso il governo, anche perchè stimo molto i rappresentanti, soprattutto i i più anziani, che hanno e che avranno sempre il rispetto di tutti i prussiani, ma verso molte cose che stanno accadendo, quindi non prendetevela.


    prima di tutto non fate caso al titolo, anche perchè non penso sia molto piccolo, comunque è sempre un reclamo.
    spero che i rappresentanti del governo si facciano avanti, anzi non solo loro, ma tutta la prussia dicendomi in faccia che pensa di me, e di quello che penso io.



    allora prima di tutto, mi sono accorto che più che una repubblica mi sembra di stare sotto una dittatura; prendiamo come esempio medius (non ho nulla contro di te stai tranquillo è solo un'esempio), appena arrivato diede insieme a TheRedBloodVampire un'ondata di novità, in quella prussia tanto scialba in cui non postava più nessuno e solo quattro post rimanevano su, e dopo che si presero tante (anzi troppe) lamentele, ed ebbero il coraggio di andare avanti, anche se erano soli contro tutti, riuscirono a completare (o quasi) il gdr tanto desiderato; quando sembrava che tutto andasse bene, si fece di nuovo sentire quel caro governo, che nei tempi passati (parlo circa verso gennaio febbraio) stava muto e zitto, come se non ci fosse, e dopo varie lamentele, di diede iniziò alle elezioni.
    le prime elezioni, furono un disastro, dato che molti prussiani non avevano votato, o avevano sbagliato a votare; e alla fine grazie a medius ed al suo movimento pro-gdr, si rifecero le elezioni, alla fine la spuntò Nuova prussia, e immediatamente, i rappresentanti di np (non faccio nomi), fecero un mandato per medius.
    bene bisogna dire che questo mandato, fu fatto solo perchè medius aveva dato ormai troppo fastidio a qualcuno, e c'era bisogno di una regolata.
    il motivo di questo mandato, ha detto il governo, e perchè medius aveva replicato troppo; allora io mi chiedo, da quanto detto da voi, io ora, solo perchè sto dicendo apertamente quello che penso, mi dovrei beccare un mandato?
    bhè scusate ma mi pare proprio di essere sotto dittatura, più che sotto una repubblica.

    poi passando ad altro, sembra proprio, che basta che io sia un rappresentante del governo, possa fare qualsiasi cosa, e basta che penso che un topic sia inutile dico di chiuderlo.
    ma dai! siamo ridicoli, dai, quasi ogni nuovo topic nelle prime due pagine, ha avuto qualche messaggio con scritto "questo topic mi sembra inutile, sarebbe meglio chiuderlo", con certi messaggi, molti utenti si sentono scoraggiati, e decidono di mollare tutto. così non c'è più libertà

    poi un'altro punto i "niubbi".
    tutti siamo stati niubbi, e non ve la dovete prendere se qualche utente cominica a spammare, perchè se vi girate, anzi basta che guardiate i primi cinque post (non quelli oppati) vi accorgerete che molti "veterani" se così si possono chiamare, a volte sono peggio dei nuovi arrivati.
    Ragazzi questa non è la terra del flood o dello spam, la prussia (non mi stancherò mai di dirlo) è un posto per sfogarsi, per divertirsi, e non un semplice thread dove se tu mi fai antipatia, io ti minaccio (come stato gia detto da 8Squall7).

    bhè, questa è solo una parte di qello che voglio dire, spero che nessuno se la prenda, anche tutti i prussiani, hanno tutto il mio rispetto, e ripeto mi dispiacerebbe che se la prednessero, io con questo topic voglio dire soltanto, che è un gioco non la realtà, e che quindi dobbiamo darci una calmata .
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  2. #2
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    su alkune kose hai ragione ma voglio dire che il mandato per medius nn lo fece NP ma il governo precedente e che io stesso che sn un ministro di NP protestai per kuesto sul resto hai + o meno ragione mo nn rikordo tutto kuello ke hai skritto ma su alkune kose konkordo abbastanza

  3. #3
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Mi sembra una critika modello! ne troppo moscia, ne troppo aggressiva o offensiva! bravo And!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  4. #4
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da superusop
    su alkune kose hai ragione ma voglio dire che il mandato per medius nn lo fece NP ma il governo precedente e che io stesso che sn un ministro di NP protestai per kuesto sul resto hai + o meno ragione mo nn rikordo tutto kuello ke hai skritto ma su alkune kose konkordo abbastanza
    Non ce l'ho con il governo, ma con le cose che accadono in prussia.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Bellissimo discorso.
    Perfetto discorso.

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non posso che darti ragione su tutta la linea! i miei complimenti !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Andrex
    Non ce l'ho con il governo, ma con le cose che accadono in prussia.
    si si avevo kapito

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Il mandatp lo fece...

    Fabry nel vecchio governo.

    Mi sembra stai facendo una lamentela alla Prussia del govero precedente, io a new bie ho detto di partecipare di più, Red è stato un new bie poco tempo fa e come medius si sono messi al lavoro e hanno fatto il GDR e hanno fatto conoscenze, ora li conoscono quasi tutti e sono al governo come aiutanti di NP, anche se nn ne fanno parte, loro tenendo alla Prussia fanno pure sto sacrficio di allearsi con ''i rivali''.
    Inoltre tutti qui possono dire e fare tutto, in che senso i rappresentanti del governo hanno più privilegi e la loro parola vale di più????? Io ho redarguito Fabru quando ha mandato via Medius, e Fabry era IL PREMIER pensa un pò te.
    Rivedi le tue lamentele
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Non me la rpendo con nessuno, è il comportamento, che non mi piace, solo perchè dava fastidio (che poi fastidio non era, stava solo dicendo quello che pensava, e che gli altri non avevano il coraggio di dire) gli hanno/ha fatto un mandato; bene questo comportamento non mi piace, e poi è stato un comportamento anche negativo per il governo stesso, così ha dato l'impressione di temere che un'utente potesse levargli il comando.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  10. #10
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da 8Squall7
    Il mandatp lo fece...

    Fabry nel vecchio governo.

    Mi sembra stai facendo una lamentela alla Prussia del govero precedente, io a new bie ho detto di partecipare di più, Red è stato un new bie poco tempo fa e come medius si sono messi al lavoro e hanno fatto il GDR e hanno fatto conoscenze, ora li conoscono quasi tutti e sono al governo come aiutanti di NP, anche se nn ne fanno parte, loro tenendo alla Prussia fanno pure sto sacrficio di allearsi con ''i rivali''.
    Inoltre tutti qui possono dire e fare tutto, in che senso i rappresentanti del governo hanno più privilegi e la loro parola vale di più????? Io ho redarguito Fabru quando ha mandato via Medius, e Fabry era IL PREMIER pensa un pò te.
    Rivedi le tue lamentele
    Ciccio -.-
    E poi con medius io c'ho fatto pure pace in un modo osceno e ora collaboriamo spalla a spalla


    (e' che l'opposizione ha veramente rotto i maroni)





    Insomma la colpa e mia nn di NP
    Una firma.

  11. #11
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    E comunque nn temevo niente

    Tuttalpiù mi stava stancando essere attaccato dappertutto
    Una firma.

  12. #12
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Cmq squall rulla

    Perchè è troppo autoritario
    Una firma.

  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Tra l'altro sono stufo di questi insulsi giochetti di potere che stanno contaminando questo luogo, questi piccoli e tetri formicai di intrighi cominciano a tediarmi.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da fabry20
    Ciccio -.-
    E poi con medius io c'ho fatto pure pace in un modo osceno e ora collaboriamo spalla a spalla


    (e' che l'opposizione ha veramente rotto i maroni)





    Insomma la colpa e mia nn di NP
    -----------------------------------------------------------------
    Inviato da fabry20
    E comunque nn temevo niente

    Tuttalpiù mi stava stancando essere attaccato dappertutto
    Non ti offendere, ma da quello che hai detto, si capisce che non sopporti l'opposizione, e resistere alle critiche dell'opposizione, credo, che sia una delle principali doti di un rappresentate del governo; scusa ma così diventa veramente una dittatura.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #15
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Andrex
    così diventa veramente una dittatura.


    ... ...

    ... ...

    ... ...

    ... ...


    ...ma andiamo...non ci mettiamo a fare discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra nè a mezz'aria...8Squall7 non fa altro che sgolarsi dicendo "Vogliamo la collaborazione dell'opposizione"... per quanto riguarda i seggi al parlamento abbiamo fatto decidere anche e Soprattutto all'opposizione...

    in più il parlamento precedente varò la cosidetta "Legge Wellens" che proibiva la formazione di accademie identiche ad altre...LEGGE MAI APPLICATA (forse 1 volta)

    proprio tu dici che è un gioco...proprio qui qualcuno dice che non bisogna fare discorsi politici...


    ...e proprio voi accusate qualcuno di voler far diventare tutto una dittatura....

    ma allora...


    ...LOL

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •