Discorso Ai Leoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Discorso Ai Leoni

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Arrabbiato Discorso Ai Leoni

    Leoni,m aVEte stradeluso nelle elezioni...


    MA DOVE CASPITA ERAVATE??


    Cavolo,nei leoni si contano circa 14 iscritti e nelle elezioni abbiamo preso 3 voti e solo 2 seggi...


    bè,adesso m arrabbio veramente e credo d dover iniziare a emettere ESPULSIONI DAL PARTITO x mancanza dal dovere nel svolgere attività del partito....

    IO,red,wellens e poki altri s sono fatti un mazzo tanto da MARZO x lavorare a MIGLIORARE LA PRUSSIA e ve ne siete strafregati a paletta...


    ah,c ripagate così??


    Bene,nn credo + ke servi il mio ruolo dato ke il popolo prussiano se ne strasbatte e nn da gratitudine a nessuno,io forse m dimetto..

    xkè o si fa le cose seriamente o nn s fanno....
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Bè sicuramente le elezioni sono state un disastro... speriamo di fare bene cmq anke dall'opposizione... ma sn inkazzoso ank'io !
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  3. #3
    Wellens
    Ospite
    Ragazzi, posso parlare seriamente?
    Che nessuno si offenda.
    Siamo stati degli emeriti coglioni, dei testa di *****.
    Ci siamo fatti il mazzo per riemergere dalla sconfitta abbastanza di misura delle elezioni precedenti (unico partito ad essersi ripresentato), cercando di riorganizzarci, ma abbiamo spiattellato ai quattro venti il nostro programma facendoci copiare e battere anche da quel mucchio di incompetenti del pro-GDR che avevano delle idee che definire poco originali sarebbe un eufemismo.
    Ora accetto la vittoria di NP, perchè sono stati superiori a noi e sono stati in grado di organizzarsi in breve tempo in maniera ottima.
    Non accetto però ciò che accade in Prussia:
    non è possibile che per dei mesi l'unico partito che ha un topic in prima pagina siamo noi e poi in vista delle elezioni spuntano sempre fuori partiti dal nulla, che nei mesi precedenti non hanno fatto un emerito *****.
    Ora ho una proposta:
    LINEA DURA.

    Propongo di sciogliere i Leoni e di fondare un nuovo partito noi tre (io, red e violet), cioè gli unici che hanno votato per i Leoni e ripartire da zero (o anche mantenere i leoni espellendo tutti quanti all'infuori di noi tre e ricominciare da capo.
    Quindi ragazzi se siete con me facciamo così:
    La storia dei Leoni di Euro-Prussia finisce qui, con una sconfitta e da una sconfitta nasce la storia del M.P.D. Movimento Prussiano Democratico.
    Cosa ne dite; ripartiamo da zero fondando Il MPD?

    Nel nuovo partito però le cose funzioneranno in modo molto diverso (violet sei stato trooppo buono con i nostri, per così dire, colleghi):
    Chi vuol iscriversi si fa il culo, chi non ha voglia e ci pianta in asso nel momento decisivo, può al massimo associarsi al partito, senza potere e con libertà di azione limitata.

    So che questa decisone spetta a te Violet ma so che sciogliere i Leoni e ripartire è la cosa migliore quindi credo che tu e red siate d'accordo con me.

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ritengo che la creazione di un nuovo partito non possa che nuocere in termini di credibilità e morale.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Esimi colleghi, cari amici, abbiamo perso le elezioni, ma non significa che noi siamo sconfitti, noi non possiamo dire che la sconfitta è stata dura, ma noi non ci lasciamo abbattere da un voto contrario, noi saremo forti, alle prossime elezioni, ci sarò anch'io, che saranno?
    Io avrei votato se avessi saputo, ma il mio computer, ha fatto bum.
    Noi siamo leoni, ma ci stiamo comportando da gazzelle, e non saremo certo noi che possiamo cancellare la supremazia del gdr, in prussia, non si parla di altro se non gdr.. gdr...
    Entrato il gdr in corso, e passati tre mesi da oggi, io vi assicuro che con la nostra propaganda noi, vinceremo, vinceremo, vinceremo, e basta, noi, siamo i leoni, noi siamo forti, noi siamo della migliore pasta che si possa trovare.
    E non ci faremo mettere i piedi in testa un'altra volta, io mi sento male per la nostra sconfitta.
    Io, voglio sentirmi fiero di voi, les, non essere duro con gli altri, non abbattiamoci, per favore.
    Vostro collega, Nickolas

    Il giorno del giudizio è vicino....

  6. #6
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ritengo che la creazione di un nuovo partito non possa che nuocere in termini di credibilità e morale.
    quoto... ma un restyling ci vorrebbe archaon... cioè ci hanno mazzato di brutto, nonostante c fossimo fatti il culo prima...
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  7. #7
    facciamo un partito unico dell'opposizione:

    Prussia Libera, o qualcosa del genere.

    In fondo vogliamo più o meno le stesse cose, quindi perchè retare divisi?

  8. #8
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da medius
    facciamo un partito unico dell'opposizione:

    Prussia Libera, o qualcosa del genere.

    In fondo vogliamo più o meno le stesse cose, quindi perchè retare divisi?
    naa..troppo complicato..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  9. #9
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Secondo me è ok (mi piacciono ste cose )
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  10. #10
    Wellens
    Ospite
    Inviato da medius
    facciamo un partito unico dell'opposizione:

    Prussia Libera, o qualcosa del genere.

    In fondo vogliamo più o meno le stesse cose, quindi perchè retare divisi?
    Per me va bene, io avrei anche il nome:
    MPD, il Movimento Prussiano Democratico, un'alleanza tra i partiti di opposizione, in modo da non disperdere idee ed uomini (che come è successo nei Leoni spesso se la filano nel momento del bisogno).
    Forse non è il caso di sciogliere i Leoni di Euro Prussia, avete ragione ma è il caso di fare una bella epurazione, in modo da far restare nei Leoni solo il sottoscritto, Violet, Red, Nickolas e forse Big Boss che qualche buona idea l'aveva tirata fuori, ma gli altri che se la sono filata, beh:
    SI FOTTANO

    Grazie e spero che le mie idee possano portare a qualche fruttuoso cambiamento, anceh perchè non sono disposto a restare nei Leoni se qualcosa di serio non viene fatto, immediatamente, perchè è inutile nascondre la verità,
    ABBIAMO PERSO, LO ABBIAMO FATTO MALAMENTE E NON POSSIAMO STARE QUI A PRENDERCELA CON NP CHE HA VINTO PERCHE' NON SIAMO STATI IN GRADO DI OPPORCI IN MODO EFFICACE

    E' ora di cambiare tutto nei Leoni e di riorganizzarci per ripresentarci ancora nelle prossima elezioni e questa volta vincere veramente, ma per fare ciò serve gente con le palle: io so di averle, so che anche Red le ha, e le ha anche Nickolas, ma tutti gli altri?

  11. #11
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Wellens
    Big Boss che qualche buona idea l'aveva tirata fuori
    Ah ecco!Finalmente qualcuno che mi nomina!Comunque,come faccio a dire leggi se sono semplicemente politico?Eh!

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Uhm Wellens hai un bel carattere, saresti ottimo come capo-partito, poi decidete voi, cmq penso che NP nn si candiderà alle prossime elezioni, il tempo di fare quel che abbiamo detto in questi 6 mesi, e poi restiamo una semplice associazione che aiuterà il nuovo governo, se cambierò idea lo vedrete nei prossimi mesi


    Ciao
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Wellens
    Per me va bene, io avrei anche il nome:
    MPD, il Movimento Prussiano Democratico, un'alleanza tra i partiti di opposizione, in modo da non disperdere idee ed uomini (che come è successo nei Leoni spesso se la filano nel momento del bisogno).
    Forse non è il caso di sciogliere i Leoni di Euro Prussia, avete ragione ma è il caso di fare una bella epurazione, in modo da far restare nei Leoni solo il sottoscritto, Violet, Red, Nickolas e forse Big Boss che qualche buona idea l'aveva tirata fuori, ma gli altri che se la sono filata, beh:
    SI FOTTANO

    Grazie e spero che le mie idee possano portare a qualche fruttuoso cambiamento, anceh perchè non sono disposto a restare nei Leoni se qualcosa di serio non viene fatto, immediatamente, perchè è inutile nascondre la verità,
    ABBIAMO PERSO, LO ABBIAMO FATTO MALAMENTE E NON POSSIAMO STARE QUI A PRENDERCELA CON NP CHE HA VINTO PERCHE' NON SIAMO STATI IN GRADO DI OPPORCI IN MODO EFFICACE

    E' ora di cambiare tutto nei Leoni e di riorganizzarci per ripresentarci ancora nelle prossima elezioni e questa volta vincere veramente, ma per fare ciò serve gente con le palle: io so di averle, so che anche Red le ha, e le ha anche Nickolas, ma tutti gli altri?
    ù

    sono commosso
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •