• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic:Dove si trova xardas???

Cambio titolo
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan

Gothic:Dove si trova xardas???

Ragazzi saturas mi ha detto di andare a chiedere l'aiuto di xardas,,,,ma nn so dove si trova...potete dirmi dove devo andare?
    AH un'altra cosa ....come posso imparare il 6o cerchio magico???................grazie ciao
    Hei pera!!! occristo!!!

Per gli amici NYKK3 L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Si trova nel mezzo della cittß degli orchi,devi uccidere le sue creature quindi preparati con un martello da guerra per il Golem di Pietra,l┤incantesimo palla di fuoco o qualcosa del genere per il Golem di Ghiaccio e l┤incantesimo del globo elettrico per il Golem di fuoco.Poi prendi i cuori dei tre Golem e portali al servo di Xardas e un mostro quindi quando entri nel castello di Xardas evita di attaccarlo.Ciao

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    potresti dirmi piu o meno vicino dove si trova xardas,,,,,,perchŔ girando ci sono giÓ stato a questo castello e sono riuscito ad uccidere il golem di ghiaccio.....ma adesso nn mi sto ricordando pi¨ da dove si va. si trova vicino a campo vecchio???
    Hei pera!!! occristo!!!

Registrato il
    05-03
    si si trova vicino a campo vecchio e si trova vicino al campo degli orchi nn so spiegarmi meglio

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    grazie sono riuscito a ritrovare il posto.....ma adesso nn riesco ad uccidere il golem di pietra......dove posso trovare il l'arma per ucciderlo?
    Hei pera!!! occristo!!!

Registrato il
    05-03
    Devi comprare un martello,ci sono tanti tipi di martelli il migliore e il martello da guerra,se nn sbaglio lo trovi da Scorpio credo che lo avessi comprato la oppure prova con il fabbro della Setta.Se nessuno di questi 2 ce la devi cercarlo a tutti i venditori.

art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    milanello
    per il golem di pietra usa un martello dell'orco, si trova tutto a sud della mappa(dove si recupera la pietra del forte. poco prima del pione, gira a detra, li troverai una porta con il martello dentro

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Japan
    cmq il gioco l'ho finito da una vita perchŔ ai risposto a questo topic vecchio di 100anni?
    Hei pera!!! occristo!!!