vi prego aiutatemi!!!questione di vita o di morte!!!!!!aiutoooooooooooo!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vi prego aiutatemi!!!questione di vita o di morte!!!!!!aiutoooooooooooo!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108

    Esclamazione vi prego aiutatemi!!!questione di vita o di morte!!!!!!aiutoooooooooooo!!!!!!!

    cavolo, ci risiamo............
    sto cazz...... di seymour rompe ancora...........
    sono in montagna, prima di arrivare a zanarkand e sto str.... mi capita davanti e mi fa fuori tutta la squadra....
    sono riuscito a combattere per un pò, ma l'attacco distruzione totale è tremendo....
    come faccio a resistere???
    ho messo in campo questa formazione:
    rikku intorno ai 2600 hp
    tidus intorno ai 3000 hp
    yuna intorno ai 2600 hp

    con rikku posso attivare shell in 2 personaggi, ma niente....sto str.... mi uccide ugualmente.

    ah, dimenticavo, tutti i personaggi e tutti gli eoni sono in pieno turbo, ma niente da fare.
    quando attacca con distruzione totale, tutti muoiono.

    mi sfugge una cosa:
    c'è un modo per schivare il colpo incrociato o ho solo avuto fortuna io che non me l'ha fatto???

    alla fine di tutta la pappardella, volevo sapere come riuscire a sopravvivere alla distruzione totale!!!!
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    un'altra cosa:
    visto che sono un novellino nel campo di final fantasy, gli hp dei miei personaggi sono alti o bassi, rispetto al punto del gioco in cui sono???????????

    nel caso che non riucissi a sconfiggere seymour, cosa mi consigliate:
    rinizio il gioco e potenzio la sfereografia o no?????
    preferirei di no, ma se è il caso lo rinizio.
    se lo rinizio, che sfereografia utilizzo??
    quella standard o quella avanzata?????

    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    grazie per la pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    s.petty

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    wow,piano con le domande
    Prima di tutto ti ricordo che Seymur ha 70.000 hp e che per batterlo dovrai andare con tutti gli eoni in turbo.Siccome quando invochi un eone ti spetta il primo turno,non dovrai fare altro che lanciare l'attacco turbo e vederli morire.
    Morti tutti gli eoni,dovrai assestare qualche fendente con Auron ed il gioco sarà fatto.

    PS.Equipaggia 2 personaggi con la protezione dallo zombie.

    Per quanto riguarda l'ultimo quesito()ricorda che in un FF si trova sempre un punto per allenarsi.Vai tranquillamente avanti,ma sfrutta ogni combattimento per potenizare il party
    Ecco qui tutto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Rafael
    wow,piano con le domande
    Prima di tutto ti ricordo che Seymur ha 70.000 hp e che per batterlo dovrai andare con tutti gli eoni in turbo.Siccome quando invochi un eone ti spetta il primo turno,non dovrai fare altro che lanciare l'attacco turbo e vederli morire.
    Morti tutti gli eoni,dovrai assestare qualche fendente con Auron ed il gioco sarà fatto.

    PS.Equipaggia 2 personaggi con la protezione dallo zombie.

    Per quanto riguarda l'ultimo quesito()ricorda che in un FF si trova sempre un punto per allenarsi.Vai tranquillamente avanti,ma sfrutta ogni combattimento per potenizare il party
    Ecco qui tutto
    Fai come ti ha detto lui xò nel party conviene partire con Auron,Tidus;Yuna!!!Sganciati tutti gli eoni scambi Yuna con Lulu e lanci un sacco di magie!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108
    il problema è che non ho le protezioni contro zombie e prima di finire tutti gli eoni mi scaglia distuzione totale.
    che ne pensi dei miei hp attuali??????'

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da s.petty
    il problema è che non ho le protezioni contro zombie e prima di finire tutti gli eoni mi scaglia distuzione totale.
    che ne pensi dei miei hp attuali??????'

    domandina:i tuoi turbo tolgono 9999?
    Se no non hai speranze senza protezione da zombie
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Modifica una qualsiasi protezione ed aggiungi dif zombie o dif zombie+!!!!!Cmq devi allenarti di +!!!!Io in quel punto avevo circa il doppio dei tuoi HP!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da alexd87
    Modifica una qualsiasi protezione ed aggiungi dif zombie o dif zombie+!!!!!Cmq devi allenarti di +!!!!Io in quel punto avevo circa il doppio dei tuoi HP!!!!




    Anca me
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Matrice
    Ospite

    beh

    io li avevo 6900 HP il piu basso...cmq allenati e cerka di rivare a 3500 ( ho giokato al masters)
    cmq vai con le turbotecniche di tutti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Qlke consiglio in +...
    Se ce l' hai usa protect ( con Yuna o kon ki ce l' hai...).
    Prova a usare anke l' attacco Mutismo per evitare ke Seymour usi ( visto ke ogni tanto lo fa...) Dispel ( ke come saprai annulla tutti gli staus positivi...) e Flare...
    Una cosa fondamentale per il tuo tanto amato attacco " Distruzione totale" è usare Shell si tutti ( così forse diminuisci la potenza dell' attacco...) oppure Difesa Totale con Kimahri ( spero ke hai appreso la maggior parte delle tecniche di Biran e Yenkie...
    Buona Fortuna !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •