Certo che bannare lampo e poi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Certo che bannare lampo e poi....

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Certo che bannare lampo e poi....

    Avete bannato lampofinale per flood e poi lasciate che la situazione degeneri come è successo oggi coi topic io vado via ecc....
    Forse per lampo è stato un pò punitivo, mentre altra gente nn subisce nulla.. Con questo nn voglio che gli altri vengan bannati, ma mi sembra a questo punto poco giusto il ban di lampofinale.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Infelice

    Hai perfettamente ragione.8( Lampo è sempre stato da esempio e non trovo giusto che certi utenti possano continuare a mandare mex dopo aver floddato per ore. Dailyrando ne è la prova vivente8(


    PS: Lex ha aperto un thread per parlare del flodd e tutti si sono messi a floddare

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lampofinale aveva obbiettivamente esagerato. Su Dailyrando la situazione è diversa perchè i topic sono stati aperti da molti utenti. Volendo potrei bannare una decina di persone per flood, ma per come vedo io la situazione è più corretto per questa volta limitarsi a chiudere i topic e avvertire.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Lex
    Lampofinale aveva obbiettivamente esagerato. Su Dailyrando la situazione è diversa perchè i topic sono stati aperti da molti utenti. Volendo potrei bannare una decina di persone per flood, ma per come vedo io la situazione è più corretto per questa volta limitarsi a chiudere i topic e avvertire.
    lex rileggiti la seconda frase del tuo post: sono io che sono ciucco o tu che hai sbagliato?
    Comunque quoto per questa volta avvertiamoli solo quelle teste di caxo

    (messaggio ironico )



    ma perchè quello di ayame non l'avete chiuso e il nostro si? (

  5. #5
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Sicuramente anche altri casi sarebbero da ban, ma indubbiamente quello di lampo era palese.

    3VK

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Io a parte quei topic "me ne vado! non vedo tutto questo Flood, ok messaggi non proprio intelligenti ma non Flood così esagerato da appesantire il Server

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Lex
    Su Dailyrando la situazione è diversa perchè i topic sono stati aperti da molti utenti.



    Scusa Lex che vuoi dire?

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Scusa Lex che vuoi dire?
    Avrà sbagliato a scrivere...


    Comunque secondo me dovete essere più rigidi contro i flood, stanno aumentando sempre di più...8(
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Corretto il messaggio.
    ma perchè quello di ayame non l'avete chiuso e il nostro si?
    Sono stati chiusi tutti quando si è visto che la situazione è degenerata. Avrei molte cose da commentare, ma preferisco lasciar perdere e dimenticare l'episodio, sperando che la prossima volta ci si limiti a segnalare i topic ai moderatori e accettare il loro operato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: Certo che bannare lampo e poi....

    Inviato da MagnusPinus
    Avete bannato lampofinale per flood e poi lasciate che la situazione degeneri come è successo oggi coi topic io vado via ecc....
    Forse per lampo è stato un pò punitivo, mentre altra gente nn subisce nulla.. Con questo nn voglio che gli altri vengan bannati, ma mi sembra a questo punto poco giusto il ban di lampofinale.
    dato che sono abb nuovo mi potete spiegare cosa vuole dire bannare???grassie
    c'è da dire una cosa...bah..

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: Certo che bannare lampo e poi....

    Inviato da tizionakamura
    dato che sono abb nuovo mi potete spiegare cosa vuole dire bannare???grassie
    Bannare: Venire estromessi dal forum, ossia non puoi postare...
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: Re: Re: Certo che bannare lampo e poi....

    Inviato da alien32
    Bannare: Venire estromessi dal forum, ossia non puoi postare...
    ma per sempre???
    c'è da dire una cosa...bah..

  13. #13
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: Re: Re: Certo che bannare lampo e poi....

    Inviato da tizionakamura
    ma per sempre???
    Primo ban: Una settimana
    Secondo ban: Due settimane
    Terzo ban: Un mese
    Quarto ban: Un mese
    E così via sempre di un mese...ma se fai qualcosa di grave potrebbero bannarti per sempre...
    Take the highway to the End of the Night

  14. #14
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Incredibile, ci avreste mai creduto? Noi che imploriamo Lex di bannare e lui non vuole

  15. #15
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    BEh, ho capito perfettamente il discorso di LEx, ed ha anche ragione, ma cmq. da questo fatto si capisce come il ban per flood sia difficilmente applicabile senza commettere delle ingiustizie, quindi secondo me sarebbe meglio nn bannare per flood del tutto.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •