ff9... ki ha preso i famosi GOLDEN BOOTS? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 217

Discussione: ff9... ki ha preso i famosi GOLDEN BOOTS?

Cambio titolo
  1. #46
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Uhm... io direi di crocifiggerlo e di fargli subire uno strip di space king
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  2. #47
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da Knights of Round
    Uhm... io direi di crocifiggerlo e di fargli subire uno strip di space king
    Integrale, precisiamolo!
    MAFIA CAPITALE

  3. #48
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da HAWKEYE
    Integrale, precisiamolo!
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  4. #49
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    È un vero peccato perchè avevo intuito la bufala già nella prima pagina del topic, solo che poi ho voluto verificare e...

    Punizione: prendiamo un paio di vecchi anfibi, li dipingiamo con la vernice dorata, li facciamo indossare a Noverain per un anno intero e poi glieli facciamo ingoiare tutti interi

  5. #50
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Mi piace che tutti fanno le loro battute, ma poi sono solo loro a riderne.....

  6. #51
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Malaky
    Mi piace che tutti fanno le loro battute, ma poi sono solo loro a riderne.....
    Se non avessi messo quella faccina potevo passare per serio, qualcuno fraintende e poi si degenera. Molto meglio prevenire, così il tono scherzoso del messaggio è sottolineato e inequivocabile. Nessun eccesso di autostima.

  7. #52
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Ilfalcobianco
    Se non avessi messo quella faccina potevo passare per serio, qualcuno fraintende e poi si degenera. Molto meglio prevenire, così il tono scherzoso del messaggio è sottolineato e inequivocabile. Nessun eccesso di autostima.

    Tanto valeva non postarlo nemmeno.......

  8. #53
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Però grazie alle mie ricerche da detective ho smascherato la bufala...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Infatti ho visitato 100000siti e ness1 parlava di golden boots!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alexd87
    Infatti ho visitato 100000siti e ness1 parlava di golden boots!!!
    Psst...alex...visto che Noverain si è dimostrato un "burlone"...intanto che ci sei scambia la mia posizione nel quiz con la sua...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da AuronOmega
    Psst...alex...visto che Noverain si è dimostrato un "burlone"...intanto che ci sei scambia la mia posizione nel quiz con la sua...
    Pst....Auron......mi dispiace ma non posso farlo cmq se vuoi il bacio da UG te lo faccio dare lo stesso!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #57
    Bannato L'avatar di Noverain
    Registrato il
    05-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    84

    I GOLDEN BOOTS SONO....

    REGA NESSUNO C E ANDATO VICINO.... NON CENTRANO NIENTE KON LE STELLAZIO O KON I CHOCOBO...........

    SON GLI OGGETTI PIU RARI DI TUTTO FF9 E SE PERMETTONO A GIDAN DE ATTACCA 2 VOLTE KONSECUTIVAMENTE......

    E SE POSSON PRENDERE, ANZI RUBARE SOLO DURANTE IL KOMBATTIMENTO CONTRO OZMA.. PROVATECI.... E VERAMENTE DIFFICILE RUBARLI....... SE PERO CE RIUSCIRETE POTRETE DIRE DE AVERE TROVATO L'OGGETTO PIU RARO DI TUTTP FF9....

    PS: NON METTEREI MAI KOSE FALSE..... ESISTONO E SE POSSONO PRENDERE.... NN SON 1 BUFALA..........!

  13. #58
    Bannato L'avatar di Noverain
    Registrato il
    05-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    84

    MO ME AVETE STANCATAO!!!!!

    Sia kiaro ke IO NN SON 1 BURLONE kome kualkuno me ha scritto...... sicuramente ho meglio da fare ke scrive topic falsi per prendervi per il kulo...... nn me abbasso a sti livelli........

    kmq tutto kuello ke ho scritto sia kui ke nel topic in kui parlavo di RED THIAMAT...

    posso di ke e tutto vero... e il fatto ke nn siano scritti nelle guide sta a significa ke son segreti........ kmq nn me credete?? beh nn so ke dire..... provate a giokarce de nuovo....... e poi me saprete dire........ ANDATE KONTRO OZMA E POI PROVATE.......

    ma nn fateme passa per 1 kazzone ke dice balle..... in kuanto io HO FINITO FF9 la 100% e intendo 100% PRENDENDO TUTTO!!!!!

    se nn me credete me spiace per voi...... nn ce guadagnerei niente a dire balle..... kmq auguri!!!!!!!

  14. #59
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: I GOLDEN BOOTS SONO....

    Inviato da Noverain
    SON GLI OGGETTI PIU RARI DI TUTTO FF9 E SE PERMETTONO A GIDAN DE ATTACCA 2 VOLTE KONSECUTIVAMENTE......
    Ciao, sono un parente alla lontana di San Tommaso.
    Come si chiama questa fantomatica abilità che permette a Gidan di attaccare due volte?

  15. #60
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alexd87
    Pst....Auron......mi dispiace ma non posso farlo cmq se vuoi il bacio da UG te lo faccio dare lo stesso!!
    Grazie...n-non ci tengo............

    Sia kiaro ke IO NN SON 1 BURLONE kome kualkuno me ha scritto...... sicuramente ho meglio da fare ke scrive topic falsi per prendervi per il kulo...... nn me abbasso a sti livelli........

    kmq tutto kuello ke ho scritto sia kui ke nel topic in kui parlavo di RED THIAMAT...

    posso di ke e tutto vero... e il fatto ke nn siano scritti nelle guide sta a significa ke son segreti........ kmq nn me credete?? beh nn so ke dire..... provate a giokarce de nuovo....... e poi me saprete dire........ ANDATE KONTRO OZMA E POI PROVATE.......

    ma nn fateme passa per 1 kazzone ke dice balle..... in kuanto io HO FINITO FF9 la 100% e intendo 100% PRENDENDO TUTTO!!!!!

    se nn me credete me spiace per voi...... nn ce guadagnerei niente a dire balle..... kmq auguri!!!!!!
    Noverain, mi piace l'idea del "rubare ad Ozma". Pensi che nessuno sia stato così pazzo da provarci (invece è il contrario), e che nel caso non funzionasse potresti sempre dire che è rarissimo prenderlo...altra bufala. Non so che gusto ci provi.
    Una conferma? Perfino in un sito con la guida completa su Ozma non c'è l'ombra di quegli oggetti.

    Oggetti da rubare: Eolojacket, Side/reo, Materioscura
    Punto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •