• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nintendo ci prende in giro

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Nintendo ci prende in giro

Raga ma ci avete fatto caso? Avete presente il periodo prima dell'uscita di Zelda? Tutti preoccupati per il Bonus Disk. Chi dice che non c'è, chi dice che c'è, e alla fine tutti a prenotare "l'edizione limitata". Risultato? Adesso tutti (anche chi non l'ha prenotato) hanno Zelda: "Edizione Limitata". E in giro continuo a vedere solo copie del gioco con il MiniDVD Bonus. Voi avete visto qualche copia del suddetto gioco(ne) in edizione non limitata? Per me sta storia del Bonus Disk è solo una presa in giro per piazziare più copie possibile di Zelda sin dall'uscita.

P.S. Avete letto che in Canada il Cubo verrà venduto con un MiniDVD demo in omaggio e un gioco a 130€? Credete che questa promozione sbarcherà anche in Europa?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03

Re: Nintendo ci prende in giro

Inviato da Ifrid
    Raga ma ci avete fatto caso? Avete presente il periodo prima dell'uscita di Zelda? Tutti preoccupati per il Bonus Disk. Chi dice che non c'è, chi dice che c'è, e alla fine tutti a prenotare "l'edizione limitata". Risultato? Adesso tutti (anche chi non l'ha prenotato) hanno Zelda: "Edizione Limitata". E in giro continuo a vedere solo copie del gioco con il MiniDVD Bonus. Voi avete visto qualche copia del suddetto gioco(ne) in edizione non limitata? Per me sta storia del Bonus Disk è solo una presa in giro per piazziare più copie possibile di Zelda sin dall'uscita.

P.S. Avete letto che in Canada il Cubo verrà venduto con un MiniDVD demo in omaggio e un gioco a 130€? Credete che questa promozione sbarcherà anche in Europa?
    Ma sì è tutta un'operazione commerciale... ma in fondo chissene importa... tanto il prezzo è cmq quello e noi che l'abbiamo prenotato non ci abbiamo rimesso niente.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Comunque la Nintendo aveta chiarito fin da prima della data di lancio che il gioco sarebbe uscito solo in edizione limitata.

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Ne parlavo proprio ieri con Legolas...Anch'io ho pensato la stessa identica cosa di Ifrid...E cmq nn e' che Nintendo ci ha preso in giro, ha semplicemente voluto "accelelare" i tempi di vendita...Ma con la qualita' che anno i due Zelda in questione, la si puo' perdonare Nintendo, no?
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Io a dire il vero la ringrazio perchè ho convinto i miei a prendermi subito il gc proprio grazie alla storia dell'edizione limitata

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Vegeth Ssj
    Comunque la Nintendo aveva chiarito fin da prima della data di lancio che il gioco sarebbe uscito solo in edizione limitata.
    Quoto, anch'io avevo capito così.

Utente
    Registrato il
    11-02
    Bè, si. Non è proprio una presa in giro visto che il prezzo è uguale, però diciamo che è una Sonyata. Classica operazione commerciale "Made in Sony" fatta dalla Grande N. Ma in fondo avete ragione, CHISSENEFRAGA!!!!! Godetevi Zelda e non pensate alla cacchiata che ho scritto.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Ifrid
    Bè, si. Non è proprio una presa in giro visto che il prezzo è uguale, però diciamo che è una Sonyata. Classica operazione commerciale "Made in Sony" fatta dalla Grande N. Ma in fondo avete ragione, CHISSENEFRAGA!!!!! Godetevi Zelda e non pensate alla cacchiata che ho scritto.
    Era ora che Nintendo si svegliasse sotto il profilo marketing... e poi porta solo beneficio se prende esempio da Sony su questa materia, viste le vendite esorbitanti di quest'ultima

Utente
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Zio
    Era ora che Nintendo si svegliasse sotto il profilo marketing... e poi porta solo beneficio se prende esempio da Sony su questa materia, viste le vendite esorbitanti di quest'ultima
    Just Hai Raggion.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Ifrid
    Just Hai Raggion.
    Denghiu

Nipote del Re Boo L'avatar di Hector Baboso
    Registrato il
    06-03
    penso anch'io che non ci siano stati danni, e poi io ad esempio non l'ho prenotato per il bonus disk(dopo un mese non ha ancora toccato il gc) ma per WW.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    E vi lamentate? Avrei voluto vedere se fosse stata davvero un'edizione a disponibilità limitata, cosa avrebbero detto quelli che non sarebbero riusciti a procurarsi il bonus disk.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    avrebbero bestemmiato in saraceno!

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    E vi lamentate? Avrei voluto vedere se fosse stata davvero un'edizione a disponibilità limitata, cosa avrebbero detto quelli che non sarebbero riusciti a procurarsi il bonus disk.
    quoto,pensate a quanta gente non l'ha potuto prenotare,per vari motivi, e dopo l'ha potuto prendere lo stesso godendosi WW ed OOT

Utente
    Registrato il
    05-03
    io invece copie non in edizione limitata le ho viste, ad es da queen computer a torino...
    Colleziono spore, muffe e funghi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo