Gt4 [img] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Gt4 [img]

Cambio titolo
  1. #46
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: tzè....

    Inviato da shanio
    altro che fette di prosciutto.... fondali prerenderizzati.... BE
    LLI E BUONI .... ma andatevi a studià RE0....
    qualcuno che capisce



  2. #47
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: tzè....

    Inviato da Spectrator
    qualcuno che capisce
    Quoto

  3. #48
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    ma guardate che grafica di m.... , guardate la mini è tutta spigolosa!!!! 500 vetture tutte così = un bello schifo !
    che ne pensate?

  4. #49
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da aerox
    ma guardate che grafica di m.... , guardate la mini è tutta spigolosa!!!! 500 vetture tutte così = un bello schifo !
    che ne pensate?
    che 3videntemente non apprezzi il lavoro (la fatica e i soldi spesi) x realizzare GT4, x me è un capolavoro. PS cosa vuol dire fondale prerenderizzato?

  5. #50
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #51
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Inviato da Fred Durst
    che 3videntemente non apprezzi il lavoro (la fatica e i soldi spesi) x realizzare GT4, x me è un capolavoro. PS cosa vuol dire fondale prerenderizzato?
    Significa che il fondale è stato disegnato e poi infilato nel cd rom.In questo modo la cpu non ha bisogno di fare calcoli per realizzare le strutture poligonali(dato che non ce ne sono),e spreca meno risorse che possono essere utilizzate per altre cose.
    Semper fi.

  7. #52
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vikingus
    Significa che il fondale è stato disegnato e poi infilato nel cd rom.In questo modo la cpu non ha bisogno di fare calcoli per realizzare le strutture poligonali(dato che non ce ne sono),e spreca meno risorse che possono essere utilizzate per altre cose.
    Ma se tale effetto e' implementato a mestiere, allora si che se ne vedranno delle belle

  8. #53
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Inviato da Bruciatore
    Ma se tale effetto e' implementato a mestiere, allora si che se ne vedranno delle belle
    Ma di conseguenza verrà considerato concettualmente antiquato.
    Semper fi.

  9. #54
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ragazzi viziatelli co st'X-Box del caxxo che continuano a rompere le palle... moltissimi titoli X-Box non hanno una bellezza grafica come quella di GT4!

    E poi sai che me ne frega di un fondale prerenderizzato o di un paio di scalettature quando sono cresciuto a pane e pixel... mi sembrate tutti saputelli ma in fondo l'unica cosa che andate a vedere in un gioco è solo la grafica perchè è solo lì che l'X-Box supera veramente le altre console.

  10. #55
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Inviato da Zio
    Ragazzi viziatelli co st'X-Box del caxxo che continuano a rompere le palle... moltissimi titoli X-Box non hanno una bellezza grafica come quella di GT4!

    E poi sai che me ne frega di un fondale prerenderizzato o di un paio di scalettature quando sono cresciuto a pane e pixel... mi sembrate tutti saputelli ma in fondo l'unica cosa che andate a vedere in un gioco è solo la grafica perchè è solo lì che l'X-Box supera veramente le altre console.
    Interessante.Ma mi spieghi chi mai ha tirato in piedi un simile argomento?Qui si fanno solamente supposizioni in base a ciò che si è visto,dato che si tratta di un gioco ancora in fase di produzione.Quando ci avremo giocato,potremo parlare anche di altri fattori,che in questa sede è impossibile analizzare.
    Semper fi.

  11. #56
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da vikingus
    Interessante.Ma mi spieghi chi mai ha tirato in piedi un simile argomento?Qui si fanno solamente supposizioni in base a ciò che si è visto,dato che si tratta di un gioco ancora in fase di produzione.Quando ci avremo giocato,potremo parlare anche di altri fattori,che in questa sede è impossibile analizzare.
    Mi sono semplicemente rotto le scatole di NON utenti PS2 che stanno qui semplicemente per provocare... per dire che le immagini sono così... perchè non è bello cosà... perchè il gioco colì e un sacco di altre caxxate fondate su... su cosa? Non lo so neanche io... stanno solo facendo affermazioni senza senso... come si fa a dire che una simile grafica è brutta? Questo è razzismo... secondo loro tutto ciò che è PS2 è brutto... brutto un caxxo! Intanto ve lo sognate GT4... ciao ciao...

  12. #57
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Inviato da Zio
    Mi sono semplicemente rotto le scatole di NON utenti PS2 che stanno qui semplicemente per provocare... per dire che le immagini sono così... perchè non è bello cosà... perchè il gioco colì e un sacco di altre caxxate fondate su... su cosa? Non lo so neanche io... stanno solo facendo affermazioni senza senso... come si fa a dire che una simile grafica è brutta? Questo è razzismo... secondo loro tutto ciò che è PS2 è brutto... brutto un caxxo! Intanto ve lo sognate GT4... ciao ciao...
    Concordo con te,ma non è il caso di prendersela tanto
    Semper fi.

  13. #58
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Zio
    come si fa a dire che una simile grafica è brutta? Questo è razzismo... secondo loro tutto ciò che è PS2 è brutto... brutto un caxxo! Intanto ve lo sognate GT4... ciao ciao...
    1) ZIO perchè te la sei presa mi fai sentire male e poi non dormo la notte
    2)poi la grafica nn è brutta almeno i modelli delle auto e della strada ma se trovo un fondale cosi palesemente mostrato senza nessun problema allora scu ma ciò ragione io che è un lavoro fatto male
    3) e perchè se noi ci sogniamo gt4 voi vi sognate project ghotam2 e racing evoluzione:9 (quest'ultimo è un prodotto di casa nostra)



  14. #59
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Spectrator

    2)poi la grafica nn è brutta almeno i modelli delle auto e della strada ma se trovo un fondale cosi palesemente mostrato senza nessun problema allora scu ma ciò ragione io che è un lavoro fatto male
    3) e perchè se noi ci sogniamo gt4 voi vi sognate project ghotam2 e racing evoluzione:9 (quest'ultimo è un prodotto di casa nostra)
    ma hai bevuto qualcosa di strano per dire queste scemenze?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #60
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560

    Re: Gt4 [img]

    Inviato da joe_30031


    La mia macchina troppo forte.............

    cmq questa immagine non mi sembra di gt!!!!!!
    perchè se vedete la mini attraversa un strada stretta...... che non centra niente con gt che si svolge su piste........ secondo me non è di gt

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •