Referendum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Referendum

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da flepa
    E se non fosse l'emissione in sè, quanto piuttosto il contenuto ?
    rotfl, tipo Videodrome :-)


    Morte al Videodrome, vita alla nuova carne

    Pape

  2. #32
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Inviato da pape
    Non è provato che faccia male: ci sono sospetti, anche piuttosto fondati, ma scientificamente nessuno ha mai dimostrato che sia proprio l'emissione delle antenne di radio vaticana alla base dell'alto tasso di tumori in certe zone.

    Pape
    Io dopo questo mi cambierei il nick in "pope"...

  3. #33
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da pape
    Non è provato che faccia male: ci sono sospetti, anche piuttosto fondati, ma scientificamente nessuno ha mai dimostrato che sia proprio l'emissione delle antenne di radio vaticana alla base dell'alto tasso di tumori in certe zone.

    Pape
    vero ma dato che il rischio è elevato visto le statistiche e gli studi, il nostro buon papa potrebbe farci la misericordia di togliere quelle antenne di li mettendole in luoghi più consoni; spenderà un pò ma i dindini non dovrebbero essere la sua principale preoccupazione e comunque potrebbe chiedere aiuto allo stato italiano che tra laltro già una mano consistente attraverso l' 8x1000 gli si da.

    p.s.

    ha ci tengo a precisare che per papa intendo Vaticano come stato e istituzione in visione globale

  4. #34
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da GUNLUCKY
    [B]vero ma dato che il rischio è elevato visto le statistiche e gli studi, il nostro buon papa potrebbe farci la misericordia di togliere quelle antenne di li mettendole in luoghi più consoni; spenderà un pò ma i dindini non dovrebbero essere la sua principale preoccupazione e comunque potrebbe chiedere aiuto allo stato italiano che tra laltro già una mano consistente attraverso l' 8x1000 gli si da.
    Non puoi mettere le antenne dove vuoi: le onde FM hanno un raggio relativamente corto.

    Pape

  5. #35
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da pape
    Non puoi mettere le antenne dove vuoi: le onde FM hanno un raggio relativamente corto.

    Pape
    la penso proprio cosi: non puoi mettere le antenne dove vuoi e questo è un buon punto di partenza.

    mo.. dove le vogliamo mettere ste benedette antenne?

  6. #36
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Io non mi pongo il problema tanto ho 16 annni.........cmq a parte scherzi non ho capito bene il vero significato del referendum,anche se mi trovo d'accordo con Fbe su quanro riguarda l'uutilizzo di computer ,stereo,etc........etc...




  7. #37
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da maverick84
    Io di solito me ne sono sempre fregato di quello che dicono i politici,il voto è un nostro diritto e rimane sempre l'unica via x far sentire la nostra voce a chi ci guida.
    Si, ma non puoi discernere voto e politica...quando voti devi essere informato e capire cosa comportà il voto.

    AStenersi è esprimere il proprio dissenso verso chi ha proposto il referendum(dato che rispetto alle elezione occorre il quorum).

    Mentre alle elezioni il discorso è diverso

  8. #38
    Utente L'avatar di %!!!!ElEnA!!!!%
    Registrato il
    06-03
    Località
    -Lago Trasimeno-
    Messaggi
    400
    Allora..... ok nn e' provato proprio scientificamente ke le onde elettromagnetike facciano male ma sappiamo tutti ke tante xsone sn morte x tumori al cervello e guarda caso avevano proprio i tralicci della corrente sopra la testa...tanti bambini avevano una scuola "ad alta tensione" e sn morti anke loro ... ke dire... il SI è obbligatorio almeno x me

  9. #39
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da IL CONTE
    Si, ma non puoi discernere voto e politica...quando voti devi essere informato e capire cosa comportà il voto.

    AStenersi è esprimere il proprio dissenso verso chi ha proposto il referendum(dato che rispetto alle elezione occorre il quorum).

    Mentre alle elezioni il discorso è diverso
    Io invece credo che la persona che nn voti sia 1 persona che nn ha ben chiaro quale sia la sua funzione all'interno di una societa democratica.
    L'astenersi è lasciare fare il tutto all'azione dei politici che giudicheranno e sceglieranno solo in funzione dei loro criteri.(sui quali c'e molto da discutere...)
    Le questioni proposte nel referendum sono piuttosto complesse e articolate,ritengo giusto che esse siano vagliate e giudicate dai cittadini prima di essere trasformate in legge.
    I cittadini hanno l'unico compito di informarsi,capire il perchè sono stati proposti questi referendum e scegliere possibilmente x quello che credono loro piu giusto e nn per quello che demagocamente propugnano entrambe le fazioni politiche.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #40
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da %%%%%!!!!ElEnA!!!!%%%%%
    Allora..... ok nn e' provato proprio scientificamente ke le onde elettromagnetike facciano male ma sappiamo tutti ke tante xsone sn morte x tumori al cervello e guarda caso avevano proprio i tralicci della corrente sopra la testa...tanti bambini avevano una scuola "ad alta tensione" e sn morti anke loro ... ke dire... il SI è obbligatorio almeno x me
    quale onore avere un vispa apetta, così arguta, tra noi; condivido il tuo post e rilancio dicendo che oltretutto ci sono molti casi di morti dovute alla scarsità di protezioni e manutenzione delle varie strutture ed in un luogo dove vi risiede la popolazione con appunto scuole uffici case ecc il rischio aumenta in modo esponenziale e in questo caso (non nelle guerre) prevenire è si meglio che curare.

  11. #41
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da %%%%%!!!!ElEnA!!!!%%%%%
    Allora..... ok nn e' provato proprio scientificamente ke le onde elettromagnetike facciano male ma sappiamo tutti ke tante xsone sn morte x tumori al cervello e guarda caso avevano proprio i tralicci della corrente sopra la testa...tanti bambini avevano una scuola "ad alta tensione" e sn morti anke loro ... ke dire... il SI è obbligatorio almeno x me
    Guarda quanta gente muore di cancro ai polmoni, la cui incidenza sembra essere mlto superiore nelle zone trafficate. Spostiamo tutte le macchine?

    Pape

  12. #42
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pape
    Guarda quanta gente muore di cancro ai polmoni, la cui incidenza sembra essere mlto superiore nelle zone trafficate. Spostiamo tutte le macchine?

    Pape
    Quoto

    P.S. pape una preghiera: non potresti postare un pò più spesso?è bello leggere qualcosa di intelligente ogni tanto
    Ultima modifica di Rika78; 12-06-2003 alle 13:59:32

  13. #43
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da pape
    Guarda quanta gente muore di cancro ai polmoni, la cui incidenza sembra essere mlto superiore nelle zone trafficate. Spostiamo tutte le macchine?

    Pape
    sarebbe utile se non fossimo cosi sprovveduti da ritenerle essenziali.

  14. #44
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da maverick84
    Io invece credo che la persona che nn voti sia 1 persona che nn ha ben chiaro quale sia la sua funzione all'interno di una societa democratica.
    L'astenersi è lasciare fare il tutto all'azione dei politici che giudicheranno e sceglieranno solo in funzione dei loro criteri.(sui quali c'e molto da discutere...)
    Le questioni proposte nel referendum sono piuttosto complesse e articolate,ritengo giusto che esse siano vagliate e giudicate dai cittadini prima di essere trasformate in legge.
    I cittadini hanno l'unico compito di informarsi,capire il perchè sono stati proposti questi referendum e scegliere possibilmente x quello che credono loro piu giusto e nn per quello che demagocamente propugnano entrambe le fazioni politiche.....
    Ma se non si informano(anche ttraverso la politica) dubito che i cittadini possano comprendere l'importanza del voto.
    E in questo caso, è meglio lasciar fare alle parti sociali...proprio perche è sbagliato metterla in politica su certi temi!

    Tra l'altro, un dipendente che viene licenziato senza giusta causa in una piccola azienda, sarà indenizzato.
    Se rientrerà nel luogo del lavoro, non sarà un beneficio nè per lui nè per l'azineda.
    Dato che un imprenditore non licenzierà mai un dipendente che fa onestamente il suo lavoro.
    Qeusta norma (che non verrà applicata data la mancanza del quorum) è stata osteggiata da quasi tutti "gli esperti" proprio al di fuori della questione politica

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da GUNLUCKY
    sarebbe utile se non fossimo cosi sprovveduti da ritenerle essenziali.
    già già... che mondo di sprovveduti. Pensa che figata senza macchine: prendi i comodissimi mezzi pubblici, che tanto sono poco affollatti e funzionano tutta la notte, oltre a raggiungere tutte le zone. Pensa, sono così poco affollati che qualche milione di persone in più dentro quei carnai non farebbe che renderli un pelo più vivi. Senza contare che inquianano anche poco: un autobus occupa lo spazio di 3 macchine circa e inquina solo come 20...

    Pape

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •