• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Maestro Egawa, Finalmente vi Riconosco !!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Maestro Egawa, Finalmente vi Riconosco !!!

Chi di voi ha letto Golden Boy ???
    Anzi rifaccio la domanda...
    Chi di voi ha VERAMENTE letto Golden Boy ???
    Beh chi l' avr fatto avr sicuramente notato ke nn certo un manga " facile" cm molti lo credono, tantomeno un Hentai come ( LI FUCILEREI) MOLTI ( PURE TROPPI > !!!) dicono...
    E' Uno dei Manga + profondi ke si possano leggere.
    Secondo me il Maestro Egawa nn sl un Mangaka, molto di + !!!
    ... Nn per esagerare ma il lo ritengo uno Studioso... UN FILOSOFO !!!
    Beh ki legge GB mi capir sikuramente e mi dar ragione...
    Purtroppo GB nn stato concluso... il Maestro ha deciso di sospenderlo momentaneamente ( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! XK ?!?!?!? :).
    La Dynami inizi ( qlke anno fa... [ Di qsto manga penso ke eskano 2 volumi all' anno... -_-]) a pubblicare una nuova opera di E. : Dead Man.
    Qlke mese fa, venendo a sapere ke la suddetta opera era firmata " Tatsuya Egawa" corsi a comprare il n.1.
    Adesso nn sto a spiegarvi la trama volevo sl dire ke da poco uscito il n.5 ( pensate un po qnto va a rilento la pubblicazione di sto Manga... ) e finora il manga nn mi sembrava degna del nome del maestro, insomma, nei 4 numeri precedenti ( dopo il 1, infatti, comprai anke gli altri...) nn mi trasmettevano le emozioni, i sentimenti, le idee del " vero" E.
    Finalmente la " vera opera" iniziata !!!
    Ho letto il n.5 e sono rimasto a dir poco... SENZA PAROLE !!!
    Egawa aveva finalmente ripreso a scrivere veramente... " semplicemente" ( se... a volte per capire bene devo rileggerli i dialoghi... ) come lui sa... quello ke pensa...
    X ki nn lo sapesse Egawa ( in pratica) un Anticonformista e, come si pu notare, con i suoi manga ci " spiega" il sistema farcito e rifarcito delle sue regole, del suo modo di pensare, della sua ipocrisia e cos via...
    Sn a dir poco COMMOSSO dal fatto ke, finalmente, ho nuovamente l' occasione di IMPARARE ( Ki viricorda AUAHAUHAUAH ) dal Maestro...
    A qsto punto nn mi resta altro ke dirvi di leggere Golden Boy e Dead Man ( e le opere di Egawa in generale...) x cominciare ad aprire gli okki ( qsto per ki ankora nn l' avesse fatto, sia ben kiaro... nn bisogna mai fare di tutta l' erba un fascio !!! ^_^) e capire veramente dove viviamo e pensare veramente qnte " cose inutili" " combiniamo" combiniamo ogni giorno e nel corso della nostra vita...
    Come dice " una persona di mia conoscenza" : IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

P.S.
    SCUSATEMI SE HO SCRITTO UN POEMA E VI HO FATTO PERDERE 20ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
    SKUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUHAAUHAUHAAUH !!!

QUESTA LA FINE KE FAR ->

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Carpi
    Mi sembri quasi pazzo, tuttavia alcune cose che scrivi sono giuste.

Cmq leggo sia Golden Boy che DeadMan ( e anche LastMan)...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Mi sembri quasi pazzo
    Xk?

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Napoli
    Un gran bel manga Golden Boy.Ho solo i primi 6 numeri,ma davvero bello,sia per la storia che per i dialoghi....profondi e intensi ma allo stesso tempo sdrammatizzanti e simpatici.
    Un'ottima scelta per ogni Otaku e non.Tetsuya Egawa non lo reputo un genio ma comunque un ottimo Mangaka che sa esprimere le sue emozioni attraverso le sue opere.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    Be Free. Se volete leggere qualcosa di valido di Egawa, lasciate perdere quel pastrocchio di Golden Boy o quella mezza sega mentale di Dead man (Last man spazzatura). Buttatevi sulla sua prima opera di vasto richiamo, quella s che vale la pena.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

N dei, n giganti

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Carpi
    Inviato da iamalfaandomega
    Be Free. Se volete leggere qualcosa di valido di Egawa, lasciate perdere quel pastrocchio di Golden Boy o quella mezza sega mentale di Dead man (Last man spazzatura). Buttatevi sulla sua prima opera di vasto richiamo, quella s che vale la pena.
    Ho i primi 3 volumi della Dynamic, ma quanti ne sono usciti in tutto ?

Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    Credo proprio 3. Ma dopotutto, non si pu certo pretendere puntualit dalla Dynamic. Sar tanto se finir la serie...

N dei, n giganti

Utente
    Registrato il
    05-03
    Inviato da iamalfaandomega
    Credo proprio 3. Ma dopotutto, non si pu certo pretendere puntualit dalla Dynamic. Sar tanto se finir la serie...
    No mi pare ke ne siano usciti + di 3...
    Cmq nn mi trovo daccordo sulle posizioni da te prese riguardo GB... |)

Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    Per carit, liberissimo di pensarla come vuoi. Dopotutto, al mondo c' gente convinta che i cartomanti siano da prendere sul serio, tu sei praticamente innocuo al confronto (battuta).
    Comunque s, uscito il 4 di Be Free.

N dei, n giganti