Gli sciamani senza cuore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gli sciamani senza cuore

Cambio titolo
  1. #1
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130

    Esclamazione Gli sciamani senza cuore

    Ciao a tutti, io sono arrivato al punto in cui devo arrivare al Dormiente prima che lo risvegli Cor Kalom, nel tempio sotterraneo nella cittadella degli orchi. Ho ucciso i primi 2 sciamani (quello di fuoco e quello elettrico) e preso i relativi scettri e le relative spade. Ora sono arrivato nel punto in cui trovo il primo TEMPLARE che era andato con Cor Kalom, il quale mi attacca ed io lo uccido. A questo punto, dopo aver fatto aprire le grate in fondo a destra, aparando ai "bottoni" nella "stanza trappola", mi si para davanti ancora una "indovinella degli interruttori", è solo che non riesco a trovare la combinazione. Ce ne sono 3, uno con un teschio "rosso", e 2 con i teschi "gialli". Ci sono anche altri 2 "bottoni" in alto nella camera, vicino un "muro sospetto", ma anche se li sparo non succede niente. Vi prego AIUTATEMI, non ne posso + di sterminare DEMONI MINORI!!!!

    Relativity

    p.s.
    E' possibile prendere un'armatura + resistenta della "Armatura di Pidocchi di miniera"???

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    I due bottoni non servono a una bega...gli interruttori mi pare che li devi girare sempre nell'ordine fuoco-morte-acqua, se ricordo bene.
    ah già...l'armatura...ehhhh sì, vedrai chem ne troverai una migliore...mooolto migliore vedrai

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    si andando più avanti troverai un'altro sciamano uccidi pure quello......e ti prenderai.........la migliore spada del gioco la URIZIEL........presa la spada ti conviene tornare dal negromante dai a lui la spada e ti troverà un modo per attivare il suo potere..per l'armatura il negromante ti darà la chiave per aprire un scrigno che si trova in una torre in mezzo ad un lago (praticamente dove viveva lui prima che sprofondasse)....entra in questa torre e nuota fino in fondo, trova il passaggio e riemergi, qui troverai scheletri e zombi.....quindi preparati una buona spada e la magia per i nn morti (spero che tu ne sia in possesso) fatti fuori tutti troverai degli scrigni in cui dentro ci saranno pozioni e la migliore armatura del gioco.............
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130

    Sorrisone Grazie a tutti!!!

    Grazie a tutti per i consigli, ma sono riuscito ad andare avanti da solo e poco fa ho terminato il gioco, mentre Xardas schiacciava un pisolino... Comunque ho trovato sia l'URIZIEL che lìArmatura Antica in Metallo e, dopo aver stracciato Gomez, ho liberato il fabbro delle guardie che per riconoscenza, me l'ha POTENZIATA!!! Una vera forza della natura!!!!! Io ho finito il gioco a liv 32, con 500 e passa HP, 170 FORZA, 74 DESTREZZA, 128 MANA!!! E VOI???

    CIAO!!!

    p.s.
    Spero che in Gothic 2, mettano anche un pò di multiplayer... immaginate assalti a castelli con truppe di arcieri di liv2 e orde di guerrieri???... mah... CIAO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di newbruce85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Collegio
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,ho un problema.sono nel tempio e ho trovato il templare ke combatte con il pidocchio,li uccido entrambi ma poi come passo il cancello? io sono passato grazie a ub piccolo bug del gioco ke ho scoperto x caso....ki sa rispondere mi può mandare una mail a [email protected]? grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •