• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lista della Spesa!(Giugno)

Cambio titolo
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Lista della Spesa!(Giugno)

Ciao ragazzi ho pensato di realizzare una sorta di lista della spesa con tutti i migliori titoli.Mese dopo mese analizzeremo i migliori e i peggiori giochi da consigliare Debuttiamo con questa serie di titoli:

Burnout 2:uno stupendo arcade automobilistico che vi vedrà sfrecciare a 200 km/h sull'autostrada in contromano, chi ha amato Outrun potrà finalmente il suo titolo definitivo
    VOTO PERSONALE: 9

Enter The Matrix:Tie in di Matrix Reload il gioco offre molta azione diverse combo ma il controllo resta difficoltoso e la grafica raggiunge a malapena la sufficienza ottimo il sonoro
    VOTO PERSONALE: 6,5

NBA Street Vol. 2:Un'altro seguito di un'altro arcade, stavolta è di scena il basket NBA, consigliato l'aquisto a chi ama divertirsi senza eccesso di realismo o chi ama il basket americano.Buona la grafica ottimo il sonoro, tante cose da sbloccare
    VOTO PERSONALE:8

Ikaruga:Il miglior sparatutto bidimensionale mai realizzato!Grafica eccezionale sonoro eccellente e giocabilità pazzesca.Elevata la difficoltà ma il gioco non diventa mai frustrante.Consigliatissimo
    VOTO PERSONALE:8,5

HUlk:Altro tie in che dovrebbe sponsorizzare il nuovo film dell'omone verde.Il gioco è uno sparatutto tridimensionale a scorrimento anche se c'è chi si ostina a definirlo un gioco d'azione e basta.Tecnicamente curato pecca in grafica e longevità
    VOTO PERSONALE:7

Bene io ho finito se qualcuno volesse contribuire ad aggiornare la lista mi mandi un mp provvederò ad inserire anche il vostro commento!

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Ottima idea, Sah!