• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dvd originale e Divx

Cambio titolo
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Somewhere in the network

Dvd originale e Divx

Ho comprato giusto ieri il film Final Fantasy in Dvd. Questi sono 2 (1:film e qlc contenuto speciale 2:tre ore di contenuti speciali). DatokŔ a giorni parto x le vacanze e sul portatile non ho il lettore dvd ma solo cd, e devo ancora vedermi tutti i cont. spec., sapete come si fa a trasformarli in file video(appunto in formato divx), per poi metterli in un cd e vedermeli? Ho provato a mettere su il dvd nel lettore del pc fisso ma, fecendo esplora, si vedono decine di file non riconosciuti da winzozz. Ora, dove posso trovare un prog che mi permetta di riconoscere questi file e, salvati sull'hd, trasformarli in formati diversi quale appunto il divx?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb [email protected] 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rimini
    potresti usare easy divx x convertire dal dvd a divx ma il broblemone tuo in questo caso sarebbero i men¨
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Bari Downtown
    EasyDivx per cominciare:easydivx.does.it

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Marte
    ho creato il file AVI (muto) e la traccia sonora WAV, mi indicate un programma per metterli insieme?

Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Rimini
    Inviato daBorn to Kill
    ho creato il file AVI (muto) e la traccia sonora WAV, mi indicate un programma per metterli insieme?
    Si pu˛ fare con virtual dub ma non so la procedura esatta

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Bari Downtown
    Inviato da Born to Kill
    ti serve Virtual Dub

info e download-> QUI

guida by FRASCKY

Aprite VDab, cliccate sul menu file e cliccate sulla prima voce "Open video file", si aprirÓ la finestra di ricerca e
    andate ad aprire il file .avi che avete ottenuto.
    Aprite il menu audio e cliccate sulla voce "wav audio",vi si apre un'altra finestra di ricerca e aprite il file ottenuto
    con il px3convert .wav.Adesso aprite il menu video e invece di Full processing mode andate a selezionare "Direct stream
    copy", fatto questo sempre sullo stesso menu cliccate la parola "Frame rate" si apre una finestra e vode dovete controllare
    Che la prima opzione selezionata del frame rate cioe 25.000fps sia quasi uguale a quella sotto dopo la scritta "Change so
    video and audio duration mach" tra parentesi ci dev'essere [25.001fps] se varia di poco va bene, se no avete sbagliato
    qualche procedimento sul flaskmpeg.Chiudiamo questa finestra e torniamo sul menu audio e clicchiamo su "interlaving",
    lasciamo selezionato "Enable audio/video interlaving" sulla casella di preload cancelliamo il 500 e scriviamo 10000,sotto
    su interlave audio every cancelliamo 1 e scriviamo 250, a destra lasciamo la selezione su Frames.Uscite con l'ok e riaprite
    il menu audio,e selezionate "Full processiong mode", riaprite il menu audio e adesso avete tre opzioni che prima non pote_
    vate selezionare, cliccate su "conversion", lasciate tutto com'Ŕ selezionate solo la casella Highquality e uscite con l'OK.
    Aprite ancora il menu audio e cliccate su compression, sulla casella di tutti i tipi di formato audio selezionate MPEGlayer-3
    e sulla finestra accanto selezionate "128 Kbit/s 48.000Hz stereo 16 bit" e uscite con l'OK.
    Adesso andate sul menu file e cliccate su Save as avi, mettete che nome volete al vostro file finito e fate ok, 45 minuti
    e il divx Ŕ sfornato (Mammamia che fadiga!!!)
    P.S.Sul VirtualDab status che appare deselezionate "Show input video" e "Show output video" vi fanno solo perdere tempo.

www.virtualdub.com

scusa il formato della guida ma ho fatto un copia/incolla da un txt

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!