GTA: Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: GTA: Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    120

    GTA: Vice City

    Che cosa si può dire su Vice City? Forse sarebbe troppo audace se lo definissi “il gioco”, inteso come la perfezione in persona, ma sicuramente è un ottimo prodotto degno di stare nell’olimpo dei divertimenti videoludici, un punto di riferimento per i futuri programmatori. La vera forza di questo gioco sta soprattutto nella sua incredibile libertà e varietà. Al giocatore vengono presentate di volta in volta le missioni e sarà lui a decidere in che ordine affrontare le varie sfide, se prima quelle secondarie oppure quelle principali. Ma ovviamente non è tutto qui: se il giocatore si stanca di occuparsi dei compiti affidati, può scorrazzare liberamente per la città (che ha vita propria), cercare di guadagnarsi da vivere uccidendo la gente per strada, salire su un tetto e ammirare lo splendido tramonto, farsi un giro in barca o dedicarsi ad una vita onesta grazie alle missione dei vari mezzi di trasporto.Ma passiamo ora al lato tecnico. Il gioco è una conversione da console ma comunque i programmatori hanno saputo fare un lavoro coi fiocchi con una maggiore risoluzione e un adeguato sfruttamento delle migliori schede video. Il sistema di controllo è il solito confermato con la combinazione mouse+tastiera ma è comunque possibile usare anche un joypad. Il sonoro è un ulteriore punto a favore per GTA, con musiche selezionate con cura tra le molte degli anni 80 e l’ulteriore possibilità di inserire i propri mp3.
    La giocabilità è ovviamente a grandi livelli con missioni molto più varie rispetto a quelle del suo predecessore, illustrate ampiamente dall’ora e mezzo di filmati, dove finalmente anche il protagonista ha una sua personalità, una sua voce e delle relazioni sociali con gli altri personaggi.
    Per concludere questo gioco rappresenta un grande balzo in avanti rispetto a GTA 3, che già di per sé aveva rappresentato una gigantesca evoluzione dai capitoli precedenti. Se la Rockstar continua così chissà come sarà il prossimo capitolo della serie GTA.



    Allora che ne pensate? Amici del Forum datemi una vostra opinione

  2. #2
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    E' un po' corta e nn ha i voti...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Dosse
    E' un po' corta e nn ha i voti...
    Dosse , ma come fai a mettere il sotto nick (picciotto viaggiatore)?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da CARROT_89
    Dosse , ma come fai a mettere il sotto nick (picciotto viaggiatore)?
    Puoi farlo dal profilo se sei iscritto al forum da almeno 6 mesi

  5. #5
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    daccordo con dosse, ma almeno tu ci hai provato.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  6. #6
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Brevina....e senza voti....non l'ho gradita troppo-....


    ah già raga non fate domande come que.lla di carrot in thread dove andate OT, Gormo si arrabbia....c'è la sezione "Il forum del forum" x questo---

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    1) Troppo Breve

    2) Mancano i voti

    3) Manca un giudizio finale

    4) Ne so quasi coem prima

    5) Mancano i pro e i contro, che ci starebbero anche bene

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    l'avevo prestato ad un amico nel bel mezzo del divertimento (metà gioco credo...o almeno metà missioni perchè il divertimento è infinito) me l'ha rotto.

    in cambio mi aveva dato fifa 2003. adesso ho fifa 2003 suo e gta vice city rotto. mi incazzo solo se ci penso. gradne rece.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Buona rece, ma troppo corta
    mah...boh

  10. #10
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    "Stip 'ch trov" ; "Formica è saggezza" ;"Meglio 100 giorni da pecora e il resto da leone" ;"La coperta mi abbraccia" ;"I cani c'hanno il pisello bagnato e non si fanno il bidè" ;"Lo vedete questo ENORME TAGLIO sulla gamba? Grande Fratello...è il morso del cane" ;"C'è un proverbio al mio paese (!!!) che fa : "Meglio un uovo oggi che una gallina domani" ;"
    "Pasquale perde il pelo ma non Pasqualino" ; "Tiritiriti Tiritiritù" ; "Nisciun nasce immparato!"
    "Meglio un matrimonio oggi che restare da soli domani" ;"Mogli e buoi dei paesi che vuoi" ; GRANDE FRATELLO!!??!!! S'E ROOOOOOOOOOOOOTTTT!!!
    Firmato : Pasquale


    (FIRMA DI CARROT 89)
    Scusate l'ho letta e non ho potuto resistere!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La rece non è male ma… già lo sai no?

  12. #12
    [G.I.S.]G3nj0 S4nz0 L'avatar di Manuel_1988
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    150
    secondo me ome dicono tutti:
    -Troppo breve
    -Non ha voti
    Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo
    antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.
    È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal
    mio predecessore.
    Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna
    pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del
    nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.

  13. #13
    Utente L'avatar di oneilcm
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    42
    Dei voti non me ne importa niente, ma la rece è davvero troppo corta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •