[GOTHIC]Ammissione Campo Vecchio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [GOTHIC]Ammissione Campo Vecchio

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    Infelice [GOTHIC]Ammissione Campo Vecchio

    Ho bisogno urgentemente di aiuto: sono arrivato a parlare con Gomez e gli dico le persone che conosco che sono:Y'BERION-COR KALOM-ALCUNI BAAL-DA LARES-UN PAIO DI RICETTATORI. Lui mi risponde che un minatore ha più conoscenze di me8( .... chi devo ancora conoscere e in che campo si trova?????Help me Plz8(

  2. #2
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Aiutatemi vi prego non so più che fare

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    io pur nn conoscendo nessuno mi ha accettato lo stesso........gli ho detto che conoscevo tutti tranne y-berion (perchè se no impugnava la spada e mi uccideva).Prova varie combinazioni alla fine ti dovrà accettare comunque.
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Hai già fatto la missiione "lista della spesa", quella in cui devi andare nella Old Mine????

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  5. #5
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    sono d'accordo con stefanox3000, anche a me dopo aver fatto la prova della fiducia pur non conoscendo molta gente ho parlato con Gomez e dopo aver detto tutti tranne YBerion mi ha accettato prova altre combinazioni per vedere se ti accetta
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •