Come va?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come va?

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Come va?

    Sono un grande Xboxaro ma simpatizzo assai per voi amanti della + storica casa di VG: Nintendo!!

    Ditemi qualcosa sulla console, come sta andando? I giochi sono forti? e chissà se un giorno mi convincerete a comprare Gamecube o Game boy Advance
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    IN fatto di vendite dopo un grande calo il Gamecube si sta riprendendo assai bene sopratutto grazie a zelda!

    mentre il GBA vende tantissimo come sempre,l'sp poi!!!

    Invece nel panorama giochi a mio parere il cubetto non si batte..

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Praticamente ha detto tutto Diddy.
    Posso solo dire che il cubo vanta alcuni dei migliori giochi in circolazione, e quindi, se ce la fai economicamente, non pensarci due volte e affianca al tuo XBOX un GC!

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    il gc non è una console è la console ottimop hardware ottimi giochi compri il gba player è giochi con quelli per gba sul tuo tele pad ergonomico 4 porte joipad e connessione hai server di pso ottimo desine della macchina e non occupa spazio i nei li devi andare a cercare ma sono rilevanti
    1)non possiedeuscita audio multicanale e questo è un peccato(
    2)non ha un lettore dvd la N si sa ha sempre voluto differenziarsi ma questa differenza può costare molti acquirenti(
    3)il comparto multigiocatore va migliorato ma le uscite dei giochi sono prossime
    4)e poi manca qualche gioco nella lista gc per essere completa

    ti ho trovato 4 nei dei quali 2 sono rilevanti la N non delude mai



  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Spectrator
    il gc non è una console è la console ottimop hardware ottimi giochi compri il gba player è giochi con quelli per gba sul tuo tele pad ergonomico 4 porte joipad e connessione hai server di pso ottimo desine della macchina e non occupa spazio i nei li devi andare a cercare ma sono rilevanti
    1)non possiedeuscita audio multicanale e questo è un peccato(
    2)non ha un lettore dvd la N si sa ha sempre voluto differenziarsi ma questa differenza può costare molti acquirenti(
    3)il comparto multigiocatore va migliorato ma le uscite dei giochi sono prossime
    4)e poi manca qualche gioco nella lista gc per essere completa

    ti ho trovato 4 nei dei quali 2 sono rilevanti la N non delude mai
    [list=1][*]Un GROSSO peccato... io ho l'impiantone home theatre...[*]Beh per quella c'è l'edizione Panasonic ma viene 500€... conviene GC e lettore DVD a parte...[*]Beh Super Smash Bros. Melee dura una vita in multy... uno dei giochi più divertenti mai creati [*]Ma alcuni giochi sono in dirittura d'arrivo [/list=1]

  6. #6
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Zio
    [list=1][*]Un GROSSO peccato... io ho l'impiantone home theatre...[*]Beh per quella c'è l'edizione Panasonic ma viene 500€... conviene GC e lettore DVD a parte...[*]Beh Super Smash Bros. Melee dura una vita in multy... uno dei giochi più divertenti mai creati [*]Ma alcuni giochi sono in dirittura d'arrivo [/list=1]
    e io che ho detto scusa era tutto sottintuesoooo



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •