Ho finito WW !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho finito WW !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Sorriso Ho finito WW !!!

    Ragà, non sò come dirlo ma WW mi ha soddisfatto tantissimo !
    Mi è durato dal tre Maggio fino a oggi !
    Insomma è un miracolo di gioco, lo AMO, anzi l'ADORO !!!!
    Ci ho giocato ininterrotamente per quasi 6 settimane tonde tonde.
    L'ho finito con 19 contenitori di cuore. Peccato, pensare che non riesco a trovare altri tre pezzetti da aggiungere a quello che già ho per arrivare a 20 !!!
    Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce un sito con una buona guida ai pezzetti di cuore, in modo che almano posso dire di averli presi tutti(cacchio, tutti da solo li ho presi, soli sti tre mi mancano). Poi vorrei sapere: la galleria minitendo voi l'avete completata tutta? A me ne mancano pochi: 3 nella sezione dei falchi viaggiatori, 2 nella sezione dei mostri, uno nella sezione del mare e un bel gruppetto nella sezione dei demoni8( .........
    Conoscete anche una guida per riuscire a fotografarli tutti? Per esempio, come caxxo faccio a fotografare l'uccellaccio di Ganon se oramai già lo sconfissi8( ........ non ditemi che devo andarmi a rifare tutto il gioco !!!(non sarebbe una cattiva idea, ma meglio che passi un pò di tempo )
    E poi, se metto il disco di OOT sulla mia TV(senza 60 hrz) mica si rompe il disco? Voglio dire, lo visualizza in bianco e nero il gioco o non lo visualizza propio? Vorrei fare un tentativo, ma.......

  2. #2
    Utente L'avatar di Liquidus S.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gattinara (Vercelli)
    Messaggi
    167

    Re: Ho finito WW !!!

    Inviato da Sav
    Ragà, non sò come dirlo ma WW mi ha soddisfatto tantissimo !
    Mi è durato dal tre Maggio fino a oggi !
    Insomma è un miracolo di gioco, lo AMO, anzi l'ADORO !!!!
    Ci ho giocato ininterrotamente per quasi 6 settimane tonde tonde.
    L'ho finito con 19 contenitori di cuore. Peccato, pensare che non riesco a trovare altri tre pezzetti da aggiungere a quello che già ho per arrivare a 20 !!!
    Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce un sito con una buona guida ai pezzetti di cuore, in modo che almano posso dire di averli presi tutti(cacchio, tutti da solo li ho presi, soli sti tre mi mancano). Poi vorrei sapere: la galleria minitendo voi l'avete completata tutta? A me ne mancano pochi: 3 nella sezione dei falchi viaggiatori, 2 nella sezione dei mostri, uno nella sezione del mare e un bel gruppetto nella sezione dei demoni8( .........
    Conoscete anche una guida per riuscire a fotografarli tutti? Per esempio, come caxxo faccio a fotografare l'uccellaccio di Ganon se oramai già lo sconfissi8( ........ non ditemi che devo andarmi a rifare tutto il gioco !!!(non sarebbe una cattiva idea, ma meglio che passi un pò di tempo )
    E poi, se metto il disco di OOT sulla mia TV(senza 60 hrz) mica si rompe il disco? Voglio dire, lo visualizza in bianco e nero il gioco o non lo visualizza propio? Vorrei fare un tentativo, ma.......
    Prova pure amettere il disco di OOT, tanto se la tele no nè compatibile si vede in bianco, mica si rompe!

  3. #3
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Sono d'accordo con te Sav, TWW è davvero un gioco stupendo!
    Io ho appena trovato Zelda e sto cercando di centellinarlo il più possibile, per farmelo durare al massimo.
    OOT sui televisori che non vanno a 60 Hz non si vede e basta, non lo rovina il televisore.
    Per quanto riguarda la guida, ho sentito parlare molto bene della Guida Strategica Ufficiale che si può trovare nei negozi di videogiochi e in qualche fumetteria.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Nessun sito c'ha una guida ??

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Sav
    Nessun sito c'ha una guida ??
    http://www.gamefaqs.com

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    si....ma è americano gamesfaqus...cmq la guida ufficiale nella mia città c'è !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Se vuoi una guida ben fatta, ti consiglio di comprare quella fatta da Prima games...peccato che costa 16,99... io l'ho presa xrò l'ho guardata pochissimo (solo alcuni segreti) perché non voglio delle "spoilerate"... faccio bene, vero?

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    X la guida consulta gamefaqs, se non sai l'inglese... IMPARATELO!


    Cmq se la tua TV non supporta i 60HZ (dovrebbe avere almeno 7 anni xò!) sia il cd di OOT, sia il GC resteranno integri.
    L'unica cosa è che vedrai il gioco in bianco e nero.


  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Cait Sith
    Se vuoi una guida ben fatta, ti consiglio di comprare quella fatta da Prima games...peccato che costa 16,99... io l'ho presa xrò l'ho guardata pochissimo (solo alcuni segreti) perché non voglio delle "spoilerate"... faccio bene, vero?
    Assolutamente NO, comprare una guida x un gioco come TWW equivale a buttare i soldi del gioco.
    TWW è bello proprio x la sua difficoltà.

    Cmq, io non capisco come facciate a finire un gioco utilizzando una guida x superare gli enigmi o x sconfiggere dei boss... io trovo la cosa come un insulto al mio cervello, è come se dicessi a me stesso che sono troppo stupido da farlo da solo...


  10. #10
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    io lo ho finito in 18 ore !
    non è un pò poco ?

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alexdiro
    io lo ho finito in 18 ore !
    non è un pò poco ?
    Guarda che quello che viene segnato sul salvataggio è l'ORA attuale, non il numero di ore che hai trascorso giocando...
    Anch'io feci il tuo stesso errore
    Cmq se ti sei cronometrato, probabilmente hai zompato taaaaaaaaanti segreti. Il minimo di longevità di zelda TWW (finendolo al 100% ovviamente) IMHO è di almeno 30 ore.


  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Quello e l'ora in cui l'hai finito..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •