• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto tutti su zelda OOT!

Cambio titolo
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Aiuto tutti su zelda OOT!

Beh come da topic non chiedetemi di WW ma solo di OOT mi raccomando!

Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Localit
    piemonte asti
    io ti chiedo qualcosa sul master quest!!
    sono bloccato nella Dodongo's Cavern!!
    praticamente sono nel punto dove devo fare cadere la Bomb Flower dal muro con lo stick infuocato!! dopodich lo metto in mezzo a due file di bombe le quali, scoppiando, fanno abbassare la scala!! e b il mio problema arriva quando salgo fino in cima e non so come aprire la porta sbarrata!! in fondo c' anche un'altra porta dove quando entro sono bloccato da dei massi con il simbolo del sole sopra!! li dentro ci sono anche 3 skulluttula che penzolano in alto!!
    dimmi tu!!

Utente L'avatar di angy91m
    Registrato il
    05-05
    sono al quarto tempio. entro nella 1^ stanza e prendo la chiave. apro la porta chiusa a chiave e dentro quella stanza c sono 2 occhi uno dorato e uno argentato. un mio amico mi ha detto che servono l'arco con le frecce. come posso continuare?
    grz

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Localit
    da Giannino
    Citazione angy91m
    sono al quarto tempio. entro nella 1^ stanza e prendo la chiave. apro la porta chiusa a chiave e dentro quella stanza c sono 2 occhi uno dorato e uno argentato. un mio amico mi ha detto che servono l'arco con le frecce. come posso continuare?
    grz
    Quale tempio?
    Comunque l'arco con le frecce si trova nel forest temple!

Citazione pollon
    io ti chiedo qualcosa sul master quest!!
    sono bloccato nella Dodongo's Cavern!!
    praticamente sono nel punto dove devo fare cadere la Bomb Flower dal muro con lo stick infuocato!! dopodich lo metto in mezzo a due file di bombe le quali, scoppiando, fanno abbassare la scala!! e b il mio problema arriva quando salgo fino in cima e non so come aprire la porta sbarrata!! in fondo c' anche un'altra porta dove quando entro sono bloccato da dei massi con il simbolo del sole sopra!! li dentro ci sono anche 3 skulluttula che penzolano in alto!!
    dimmi tu!!
    Devi prendere tutte le rupie di platino in quella stanza,si trovano uccidendo i mostri e rompendo la casse e i vasi,setaccia la stanza con cura,quando prenderai tutte le rupie di platino,si aprira la porta!