club di Fast and forious [Immagini] - Pag 101
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 101 di 225 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.501 a 1.515 di 3370

Discussione: club di Fast and forious [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1501
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Niculae
    Salve ragazzi.
    Ho visto "Fast and Furious" da poco (purtroppo l'uno e il due ancora no) e mi piacerebbe dabbero tanto iscrivermi.
    Posso?
    certo benvenuto nel paradiso del tuning di GR

  2. #1502
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Inviato da Fred Durst
    certo benvenuto nel paradiso del tuning di GR



    Grazie 10000000000000000000.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  3. #1503
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    il giornale lo devo cercare, domani vi do informazioni + precise, cmq mi ricordo che il prezzo era di 123 milioni, dichiarava 280 cv (ma secondo la rivista effettivi erano sui 330 ) il resto ve lo dico domani!
    cmq intendo l'ultima versione, x intenderci, la stessa arancione di f&f e quella dorata di 2f2f

  4. #1504
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    ciao raga... mi duole dirlo ma oggi per me è inziata la scuola... .... singh.... vabbe.... lasciamo perdere....

    L'avete vista la moto da 300 cv......??? no qui non l'ho postata!!!
    aspettate che la posto

  5. #1505
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Motore Rolls Royce e 300 cavalli!



    Incredibile ma vero: la Y2K - questo il nome della moto - è regolarmente immatricolabile negli Stati Uniti e chiunque abbia abbastanza denaro per portarsela a casa può utilizzarla sulle normali strade!

    Che c'è di strano? Beh, tanto per cominciare la Y2K, prodotta dalla Marine Turbine technologies, ha una potenza di ben oltre 300 (trecento...) cavalli, ma il bello è che sono ottenuti da una turbina a gas Rolls Royce alimentata a gasolio!!

    Il peso della moto è contenuto in poco più di 230 kg, vale a dire il peso normale di una granturismo sportiva, ed a parte la lunghezza decisamente impressionante la moto appare piuttosto normale, almeno fino a che non le si toglie la carena...
    Al di là del motore, la moto presenta interessanti caratteristiche tecniche, come le ruote in fibra di carbonio ed un monitor nel cruscotto collegato ad una telecamera integrata nel codone con le funzioni di retrovisore: soluzione che era presente anche nel prototipo della Ducati MHR900, anche se poi è stata abbandonata in fase di produzione probabilmente per problemi di omologazione.

    Il telaio è una possente struttura in alluminio, con due (lunghissimi) travi laterali che portano ad un interasse di ben 1803 mm, un mezzo metro superiore alla norma... Le ruote invece presentano misure piuttosto convenzionali, visto che il diametro dei cerchi è il classico da 17 pollici sia davanti che dietro, ed i pneumatici Pirelli sono rispettivamente 120/60 all'anteriore e 200/50 al posteriore.
    Per le sospensioni si è voluti andare sul sicuro, montando davanti una splendida forcella WP completamente regolabile con steli da 54 mm di diametro, e dietro un ammortizzatore oleopneumatico Fournales, anch'esso completamente regolabile.
    Per frenare cotanta esuberanza la Y2K può contare su due bei dischi Ferodo da 320 mm davanti ed un'altro della stessa misura al posteriore, tutti e tre lavorati da pinze a 6 pistoncini.



    Passando al motore le cose si complicano un pochetto: l'unità che spinge la moto è infatti una Allison Rolls Royce 250 Gas Turbine, normalmente montata sugli elicotteri e capace di circa 320 cavalli al regime stratosferico di 52.000 giri (sì, sono cinquantaduemila, avete letto bene), equivalenti a ben 286 cavalli alla ruota...
    Chi pensasse ad un motore inguidabile visto il regime stratosferico a cui viene ottenuta la potenza massima deve considerare che la coppia raggiunge invece il suo picco a soli 2000 giri e si mantiene pressochè costante in tutto l'arco dell'erogazione, tanto che la moto è dotata di solo una marcia che in pratica vi porta da 0 a ben oltre i 300 km/h!
    Peccato che al momento di fare il pieno vi dovrete accodare dietro furgoni e camioncini, visto che questo gioiello beve gasolio...

    Per finire riportiamo i dati dichiarati relativi alle prestazioni (della moto o dell'elicottero?):
    Velocità massima: circa 380 km/h
    400 metri da fermo: 9,8 secondi

  6. #1506
    Utente L'avatar di otto
    Registrato il
    08-03
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    64
    azzzo ke moto..... ma tanto se la becco io co lo scarabeo ce stacco l'adesivi (ke non ci sono...)

    "Lasciate ogni sperzanza voi ch'entrate."

    Mi temete, non mi affrontate.
    Quando lo fate o morite o cominciate a vivere......

    fiero membro del "fast and furios fun club"
    fiero membro del "valentino rossi fun club"
    fiero membro del "roma fun club"

  7. #1507
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    una moto da 300 cv. certo è possibile, ma non credo che ci sia gente sufficientemente pazza da usarla x strada, una moto così è una bara garantita, poi è imposibile tirarla al massimo xche la pressione sul pilota è troppo esagerata ed è impossibile rimanere sulla sella a 380 km/h penso che sia una moto da esposizione in un museo di un ricco appassionato delle due ruote o di cose esagerate. poi non penso che ci sia della gente che la usi al massimo ai 220 o 250 km/h, una moto così ti invita troppo a tirarla e con le strade che abbiamo noi (buche come crateri, dossi di due metri ecc) ti spiattelli dopo due metri

  8. #1508
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Inviato da Fred Durst
    una moto da 300 cv. certo è possibile, ma non credo che ci sia gente sufficientemente pazza da usarla x strada, una moto così è una bara garantita, poi è imposibile tirarla al massimo xche la pressione sul pilota è troppo esagerata ed è impossibile rimanere sulla sella a 380 km/h penso che sia una moto da esposizione in un museo di un ricco appassionato delle due ruote o di cose esagerate. poi non penso che ci sia della gente che la usi al massimo ai 220 o 250 km/h, una moto così ti invita troppo a tirarla e con le strade che abbiamo noi (buche come crateri, dossi di due metri ecc) ti spiattelli dopo due metri
    no ma in pista solo si può tirarla.... e non ci vuole un rettilineo lungo... ma bastano un 500 metri che la moto ti ariva subito a 300...... si se si alza per sbaglio il guidatore dal sellino quando è a 300.... se ne vola.... però se sta piegato basta il cupolino di vetro che ha davanti....

  9. #1509
    Utente L'avatar di otto
    Registrato il
    08-03
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    64
    penso ke avranno studiato per benino la situazione compresa la pressione dell'aria... non è ke mettono in vendita una moto cosi a caso ci pensano un pò prima di commerciarla sicuramente per realizzarla hanno fatto numerose prove.... pensate ke la ducati 999 l'hanno studiuata alla galleria del vento per 7 mesi e la ducati non arriva neanche a 300... ora non pensate ke una moto del genere sia stata accuratamente studiata?
    "Lasciate ogni sperzanza voi ch'entrate."

    Mi temete, non mi affrontate.
    Quando lo fate o morite o cominciate a vivere......

    fiero membro del "fast and furios fun club"
    fiero membro del "valentino rossi fun club"
    fiero membro del "roma fun club"

  10. #1510
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    Inviato da DoppiaM
    Motore Rolls Royce e 300 cavalli!

    ke cavolo di moto

    è troppo esagerata
    ed il rapporto Peso/CAvalli è sproporzionato
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

  11. #1511
    Utente L'avatar di otto
    Registrato il
    08-03
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    64
    Inviato da Bl@ck
    ke cavolo di moto

    è troppo esagerata
    ed il rapporto Peso/CAvalli è sproporzionato

    ke intendi scusa? una moto con quel motore dovrebbe pesare almeno 400 kg finora sei l'unico ke sento lamentarsi rispetto al peso...
    "Lasciate ogni sperzanza voi ch'entrate."

    Mi temete, non mi affrontate.
    Quando lo fate o morite o cominciate a vivere......

    fiero membro del "fast and furios fun club"
    fiero membro del "valentino rossi fun club"
    fiero membro del "roma fun club"

  12. #1512
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Inviato da otto
    ke intendi scusa? una moto con quel motore dovrebbe pesare almeno 400 kg finora sei l'unico ke sento lamentarsi rispetto al peso...
    probabilmente intendeva che un rapporto di oltre 1:1 (cv/kg) e un esagerazione!

  13. #1513
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    + esagerata è, meglio è!
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  14. #1514
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da DoppiaM
    no ma in pista solo si può tirarla.... e non ci vuole un rettilineo lungo... ma bastano un 500 metri che la moto ti ariva subito a 300...... si se si alza per sbaglio il guidatore dal sellino quando è a 300.... se ne vola.... però se sta piegato basta il cupolino di vetro che ha davanti....
    appunto che ci vuole un rettilineo molto lungo xche prendere i 300 in 500m mi sa troppo poco e troppo pericoloso poi il cupolino mi sa troppo basso x reggere una pressione del genere dovrebbe essere più alto di due o tre cm. la ducati non c' è nemmeno da paragonarla, ha soluzioni aerodianmiche che questa moto non ha. poi 300 cv non sono il massimo, avevo sentito che al salone di detroit avevano esposto una moto con il motore della nuova viper da 500 cv, ovviamente adattato x inserirlo in una moto, ha 4 ruote grosse circa come quelle di uno scooter (spessore) e grandi poco più di questa RR. dischi radiali e nessun cupolino. inutile dire che questa moto è da esposizione anche se è perfettamente funzionante

  15. #1515
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Voglio vedere Two Fast and Two Furious
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

Pag 101 di 225 PrimoPrimo ... 51919899100101102103104111151201 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •