Help! Final Fantasy 6!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Help! Final Fantasy 6!

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Help! Final Fantasy 6!

    Help! Heeelllpppp!!! Non riesco ad uccidere coso-come-si-chiama, quello marokkino coi capelli blu lunghi, nel monte non-ricordo-il-nome, il figlio di non-ricordo-chi, quello ke al villaggio sud-Figaro mi dicono ke fa arti marziali! E' protetto da due orsi, tutti e 3 mi hanno ucciso nel girlo di 1 minuto! Heeeeeeelp!!!

  2. #2
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Help! Final Fantasy 6!

    Marocchino coi capelli blu lunghi (Rotfl!)=Vargas
    Semplice semplice: abbatti i due Ipooh (gli orsi: se non li abbatti entrambi non puoi smazzuolare Vargas), cura quando è necessario e dai un paio di colpi anche a Vargas. Dopo un po', spazzerà via tutta la squadra (quindi non importa se qualcuno ti muore. In ogni caso, tieni sempre nell'inventario un bel po' di Code di Fenice) ed arriverà Sabin. Seleziona Blitz e fagli fare il Pummel (Pugno Sacro nella Rom tradotta da cani), e Vargas schiatterà all'istante.
    Prima però ti consiglio di fare un po' di esperienza e di level-uppare i tuoi personaggi combattendo con i mostri random del Mt. Koltz.
    Ultima modifica di Exec; 12-06-2003 alle 22:32:09

  3. #3
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Re: Re: Help! Final Fantasy 6!

    Inviato da Exec
    Marocchino coi capelli blu lunghi (Rotfl!)=Vargas
    Semplice semplice: abbatti i due Ipooh (gli orsi: se non li abbatti entrambi non puoi smazzuolare Vargas), cura quando è necessario e dai un paio di colpi anche a Vargas. Dopo un po', spazzerà via tutta la squadra (quindi non importa se qualcuno ti muore. In ogni caso, tieni sempre nell'inventario un bel po' di Code di Fenice) ed arriverà Sabin. Seleziona Blitz e fagli fare il Pummel (Pugno Sacro nella Rom tradotta da cani), e Vargas schiatterà all'istante.
    si ma i due orsacci nn si lasciano uccidere! mi uccidono loro in 2 secondi... forse ho poki hp... ne ho circa 200 x tutti e 3 vanno bene? loro quanti hp hanno?

  4. #4
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Re: Re: Help! Final Fantasy 6!

    Inviato da Shiva
    si ma i due orsacci nn si lasciano uccidere! mi uccidono loro in 2 secondi... forse ho poki hp... ne ho circa 200 x tutti e 3 vanno bene? loro quanti hp hanno?
    Purtroppo non mi ricordo a che livello era e quanti Hp aveva il mio party. E' passato tantissimo tempo. (
    Comunque... Gli Ipooh hanno 360 Hp ognuno, Vargas 11600 Hp (credo...).

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mi sembra che il livello 14 dovrebbe bastare e avanzare...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    WAAAA 11600 MA SN TANTISSIMI!!!!!!!!!! sigh nn sn riuscita ad uccidere gli orsacci figuriamocci il marokkino... nn ce la farò mai... 8(

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da AuronOmega
    Mi sembra che il livello 14 dovrebbe bastare e avanzare...
    io li ho circa a lv 10...

  8. #8
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Shiva
    WAAAA 11600 MA SN TANTISSIMI!!!!!!!!!! sigh nn sn riuscita ad uccidere gli orsacci figuriamocci il marokkino... nn ce la farò mai... 8(
    11600 Hp contando anche quelli che devi togliere quando hai solo Sabin.

    P.S.: Shiva, ma a quale versione di FF6 stai giocando?

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da Exec
    11600 Hp contando anche quelli che devi togliere quando hai solo Sabin.

    P.S.: Shiva, ma a quale versione di FF6 stai giocando?
    SOLO SABIN? DA SOLO???? Allora sn finita...

    PSX, xkè?

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Shiva
    SOLO SABIN? DA SOLO???? Allora sn finita...

    PSX, xkè?
    No, ma il Pummel di Sabin lo uccide subito! Non preoccuparti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Shiva
    PSX, xkè?
    Perchè nella versione Psx esiste anche un piccolo bestiario con tutti i parametri (Hp, Mp, Forza, Difesa, ecc...) di tutti i mostri e i boss di FF6. ^_-
    All'inizio c'è solamente la sezione del World of Balance, ma per adesso basta e avanza.

  12. #12
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Scusatemi ma ho anch'io un problema e approfitto di questo post per non crearne un alto. Allora io sono al punto dove prendo stragus e ho 3 magicite l'unico problema è che non riesco ad usarle perchè? le altre restati tipo shiva ifrit ecc. riesco ad usarle ma quelle 3 che mi rimangono sono grige nell'inventario e non riesco ad usarle!

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Jedi_86
    Scusatemi ma ho anch'io un problema e approfitto di questo post per non crearne un alto. Allora io sono al punto dove prendo stragus e ho 3 magicite l'unico problema è che non riesco ad usarle perchè? le altre restati tipo shiva ifrit ecc. riesco ad usarle ma quelle 3 che mi rimangono sono grige nell'inventario e non riesco ad usarle!
    Quelle sono oggetti, se le usi in battaglia dovrebbero evocare un Esper a caso senza consumo di MP (dovrebbe, perchè non ci ho mai provato, l'ho solo letto).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •