• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: questione Bannare...

Cambio titolo
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    La CittÓ D'Argento.

Freccia questione Bannare...

perdonatemi se sbaglio la sezione ma non sapevo dove postare...ma una persona bannata pu˛ essere dis-bannata ?

certo uno che ha il Ban se lo merita ma c'Ŕ un mio amico che Ŕ stato bannato ( scusate la cacofonia ) e volevo sapere se c'era un modo per "salvarlo".

con questo non voglio creare flame o contestazioni simili.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri giÓ sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    La prima volta vieni bannato per una settimana(sei estromesso dal forum e non puoi postare)
    La seconda volta che sei bannato non puoi postare per 7 o 14giorni(ora nn mi ricordo)
    La terza volta sei bannato a vita

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Gamesradar
    se nn mi sbaglio il ban Ŕ per un certo periodo fortunatamente nn sn mai stato bannato, senza gamesradar morirei

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    No, rimane bannato. Quando finirÓ il ban tornerÓ nel forum. Se Ŕ stato bannato a vita, beh, ci poteva pensare prima. Comunque la nuova regola Ŕ primo ban 1 settimana, secondo ban 2 settimane, i successivi un mese.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.