Jojomani di tutto il mondo uniteviiiii!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vedremo mai una 7ma serie de "Le bizzare avventure di Jojo"?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SISSISSISSIIIIIIITIPREGOOOONEHOBISOGNO!!!!!

    12 57,14%
  • alleluja è finita!ne ho le palle piene di 11 anni della stessa pappardella!

    9 42,86%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Jojomani di tutto il mondo uniteviiiii!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150

    Jojomani di tutto il mondo uniteviiiii!!!!!!!!!

    Dunque....dato che io sono l'uomo dei poll e non riesco a dire niente senza fare una piccola inchiesta,ecco ordunque l'attesissimo (ma da chi?)SONDAGGIONE SU JOJO!!!!!
    Orbene,sapete benissimo tutti che in giappone la 6a serie di Jojo con protagonista l'avvenente Jolyne è bell'e finita ma......la prolifica mente del maestro Araki (sempre sia lodato) sarà ancora a ribollire nella speranza di creare nuovi personaggi con gli stand più allucinanti e cercare sempre nuove citazioni x nominarli.....oppure ha mandato tutto a schifio e si è ritirato x vivere di rendita ai Caraibi?

  2. #2
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374

    Re: Jojomani di tutto il mondo uniteviiiii!!!!!!!!!

    Inviato da Star Platinum_The World
    Dunque....dato che io sono l'uomo dei poll e non riesco a dire niente senza fare una piccola inchiesta,ecco ordunque l'attesissimo (ma da chi?)SONDAGGIONE SU JOJO!!!!!
    Orbene,sapete benissimo tutti che in giappone la 6a serie di Jojo con protagonista l'avvenente Jolyne è bell'e finita ma......la prolifica mente del maestro Araki (sempre sia lodato) sarà ancora a ribollire nella speranza di creare nuovi personaggi con gli stand più allucinanti e cercare sempre nuove citazioni x nominarli.....oppure ha mandato tutto a schifio e si è ritirato x vivere di rendita ai Caraibi?
    spero in una 7ma serie

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    nn leggo jojo ma so che un a settima serie è già inb lavorazione

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da superusop
    nn leggo jojo ma so che un a settima serie è già inb lavorazione
    Davvero? Siiiiiiiiiiiii!!! Ma questa volta chi avremo come protagonista? Il figlio del cugino della moglie della suocera di Josuke?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sabin85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    393
    Non leggo jojo,ma penso che sia un buon manga però non vorrei una settima serie
    Firma per la petizione contro le bande nere
    Cliccaqui

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Sabin85
    Non leggo jojo,ma penso che sia un buon manga però non vorrei una settima serie
    Non capisco il ragionamento... Guarda, JoJo si basa sulle serie; invece di peggiorare, migliora sempre, al contrario di molti altri manga!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da AuronOmega
    Non capisco il ragionamento... Guarda, JoJo si basa sulle serie; invece di peggiorare, migliora sempre, al contrario di molti altri manga!

    io sinceramente non la vorrei proprio una 7ima serie.
    Sinceramente auron credo ke i fatti non stiano proprio così.
    Gia la 5° aveva mostrato segni di peggioramento, con la 6° però abbiamo quasi toccato il fondo.
    Questo è il mio pensiero, se ti interessa sapere xkè la penso così
    ti spiegherò tutte le ragioni che mi hanno portato lontano da jojo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Alexy
    io sinceramente non la vorrei proprio una 7ima serie.
    Sinceramente auron credo ke i fatti non stiano proprio così.
    Gia la 5° aveva mostrato segni di peggioramento, con la 6° però abbiamo quasi toccato il fondo.
    Questo è il mio pensiero, se ti interessa sapere xkè la penso così
    ti spiegherò tutte le ragioni che mi hanno portato lontano da jojo
    La sesta devo ancora leggerla, sono alla quinta, ma è sicuramente migliore della quarta e della prima. L'ambientazione italiana ha giovato alla serie, Giorno è un ottimo GioGio (e diverso dal solito, ma in modo positivo), il tratto è migliorato e di "momenti critici" ne vedo a decine, oltre al fatto che ci sono personaggi fatti bene. Secondo me la terza rimane imbattibile, ma da quello che vedo e sento JoJo è sempre più bello. De gustibus.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da AuronOmega
    La sesta devo ancora leggerla, sono alla quinta, ma è sicuramente migliore della quarta e della prima. L'ambientazione italiana ha giovato alla serie, Giorno è un ottimo GioGio (e diverso dal solito, ma in modo positivo), il tratto è migliorato e di "momenti critici" ne vedo a decine, oltre al fatto che ci sono personaggi fatti bene. Secondo me la terza rimane imbattibile, ma da quello che vedo e sento JoJo è sempre più bello. De gustibus.

    secondo me invece la quinta è la più brutta dopo la sesta!
    A partire dai nomi che definire ridicoli è dire poco(ma questo c'entra poco), ad arrivare al tratto che secondo me più che essere migliorato è diventato più confusionario, fino a parlare dei combattimenti che non riescono più a darmi quella sensazione che i vecchi jojo mi davano.Ho ancora in mente alcuni combattimenti mitici della 2° serie, della 3° e della 4°. Ma sinceramente della 5° neanche uno. Speravo che lo scontro finale della 5° potesse risollevare le sorti di questa serie....e invece...... cmq non ti dico niente se per caso non l'hai ancora letto
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Alexy
    secondo me invece la quinta è la più brutta dopo la sesta!
    A partire dai nomi che definire ridicoli è dire poco(ma questo c'entra poco), ad arrivare al tratto che secondo me più che essere migliorato è diventato più confusionario, fino a parlare dei combattimenti che non riescono più a darmi quella sensazione che i vecchi jojo mi davano.Ho ancora in mente alcuni combattimenti mitici della 2° serie, della 3° e della 4°. Ma sinceramente della 5° neanche uno. Speravo che lo scontro finale della 5° potesse risollevare le sorti di questa serie....e invece...... cmq non ti dico niente se per caso non l'hai ancora letto
    Grazie, sono arrivato allo stand di Prosciutto ( Ma tanto in giappone chi lo capisce?). Bè, i gusti sono i gusti, ne riparlerò quando avrò finito la serie. Però una sbirciatina l'ho data... e ho più o meno capito cos'è Gold Experience Requiem e cos'è successo allo stand di Polnareff (ti prego non dirmi niente sul resto!)...non è una grossa novità, per te?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    solo se i disegni sarabbo come quelli della 3 serie(secondo me i migliori)

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da alex checchi
    solo se i disegni sarabbo come quelli della 3 serie(secondo me i migliori)
    Sarabbo...?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da AuronOmega
    Grazie, sono arrivato allo stand di Prosciutto ( Ma tanto in giappone chi lo capisce?). Bè, i gusti sono i gusti, ne riparlerò quando avrò finito la serie. Però una sbirciatina l'ho data... e ho più o meno capito cos'è Gold Experience Requiem e cos'è successo allo stand di Polnareff (ti prego non dirmi niente sul resto!)...non è una grossa novità, per te?
    si! l'intera vicenda di requiem parte molto bene, inoltre rivedere polnareff fa 1po tenerezza, ma poi si sviluppa e finisce in modo osceno. Senza svelarti niente ti posso solo dire che una rivelazione schockante destinata a ........ viene dimenticata nel giro di poche pagine
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Alexy
    si! l'intera vicenda di requiem parte molto bene, inoltre rivedere polnareff fa 1po tenerezza, ma poi si sviluppa e finisce in modo osceno. Senza svelarti niente ti posso solo dire che una rivelazione schockante destinata a ........ viene dimenticata nel giro di poche pagine
    Mi sembra strano che un genio come Araki faccia una cosa simile senza motivo...vabbè, vedrò e giudicherò.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da AuronOmega
    Mi sembra strano che un genio come Araki faccia una cosa simile senza motivo...vabbè, vedrò e giudicherò.

    gia, sembrava strano anche a me! poi però.........

    Ti sto facendo venire 1po di curiosità?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •