Aiuto per FF7(seph,glenn,shadow alex e co. aiuto)!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per FF7(seph,glenn,shadow alex e co. aiuto)!

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    Aiuto per FF7(seph,glenn,shadow alex e co. aiuto)!

    allora mi dovete aiutare.
    -ho letto che organizzando bene le materie KOR,mime e w-summon si può usare automaticamente KOR ogni volta che si suboscono + di 500 hp di danno,mi dite come organizzarle?ù
    -dove posso trovare i power source,e tutti gli altri source(ho preso tuttti quelli dentro gli scrigni),devo fare morph su qualche mostro?se si me li elencate quelli che mi danno i source?
    grazie.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Aiuto per FF7(seph,glenn,shadow alex e co. aiuto)!

    Inviato da Uomo Gatto
    allora mi dovete aiutare.
    -ho letto che organizzando bene le materie KOR,mime e w-summon si può usare automaticamente KOR ogni volta che si suboscono + di 500 hp di danno,mi dite come organizzarle?ù
    -dove posso trovare i power source,e tutti gli altri source(ho preso tuttti quelli dentro gli scrigni),devo fare morph su qualche mostro?se si me li elencate quelli che mi danno i source?
    grazie.
    Per KoR, conosco solo questa versione: dai ad ogni personaggio la Mime Materia, e ad un altro dai KoR e W-Summon. Con quest'ultimo evoca KoR e selezionandolo per due volte, così attaccherà due volte di seguito. A questo punto fai usare agli altri personaggi sempre e solo il comando Mime, ed il gioco è fatto. In questo modo potrai sconfiggere la Weapon subacquea.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    thanks auron.

  4. #4
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179
    i source li trovi facendo morph sui vari mostri nel gelnika, dove trovi anke mi parte la materia Hades
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    zell se quello che hai detto è vero,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee1000000000000000000000000.cia oz

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    KoR ogni volta che si subiscono danni?
    Uhm... forse con la counter magic, anche se non ne sono sicuro (se non sbaglio la KoR è un pò particolare...).

    Forse un qualche combinazione con counter+mime, dopo aver utilizzato la kor all'inizio della battaglia può funzionare.

    Cmq purtroppo è da davvero tanto (3/4 mesi ) che non gioco a FF7, moltissime cose me le sono dimenticate... mi dispiace


  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    credo tu debba unire la kotr con la mp absorb o la hp absorb,non mi ricordo per cosa,ma credo aumenti il danno,cmq per ottimi risultati devi portare tutto al livello max,che bei tempi quelli fatti con la kotr e le weapons...vai su gamefaqs.com,credo troverai tutto e troppo di +

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •