gta vice city: avete comprato i locali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: gta vice city: avete comprato i locali?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    gta vice city: avete comprato i locali?

    grande!! ora che sono abbastanza avanti in gta vice city, inizio ad assaporare il potere(buahahaha risata satanica!)e ovviamente arrivano i bei bigliettoni!!voi quanti ne avete??io pochi perke' li' ho spesi quasi tutti!!ho comprato mezza citta'!lo so ho le mani bucate!!anzi non sono spesi ma investiti!!infatti i giusti investimenti possono fruttare altri bei verdoni!!come acquisti vi consiglio l'autosalone sunshine e il locale a luci rosse pole position!il secondo non c'e' bisogno di dirlo ma e' molto piu' divertente....

    per i niubbi di vice city non voglio svelare niente quindi:

    Spoiler:
    se comprate il pole position andate in fondo alla sala e entrate nel prive'. rifatevi gli occhi con la cubista e fatevi pure qualche risata per il modo in cui ballano! se spendete qualche dollaro (ora non ricordo quanti mi pare piu' di 500) il pole position vi fruttera' un introito di 4000$ max al giorno!!ho scoperto questa cosa quasi per caso:entro nel privè e mi suona il cell(quello vero!)e mi sono dimenticato di mettere in pausa!!poi ero un po' inc.....perke' non volevo spendere quei soldi con la cubista ma poco importa una volta uscito ho avuto la buona notizia dei 4000 dollari.


    Spoiler:
    se invece comprate l'autosalone sunshine e andate nel garage sotto potrete vestire i panni di dom toretto e fare le corse clandestine come fast&furios!

  2. #2
    Utente L'avatar di andrea.ferra
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    111

    Re: gta vice city: avete comprato i locali?

    Inviato da The Godfather
    grande!! ora che sono abbastanza avanti in gta vice city, inizio ad assaporare il potere(buahahaha risata satanica!)e ovviamente arrivano i bei bigliettoni!!voi quanti ne avete??io pochi perke' li' ho spesi quasi tutti!!ho comprato mezza citta'!lo so ho le mani bucate!!anzi non sono spesi ma investiti!!infatti i giusti investimenti possono fruttare altri bei verdoni!!come acquisti vi consiglio l'autosalone sunshine e il locale a luci rosse pole position!il secondo non c'e' bisogno di dirlo ma e' molto piu' divertente....

    per i niubbi di vice city non voglio svelare niente quindi:

    Spoiler:
    se comprate il pole position andate in fondo alla sala e entrate nel prive'. rifatevi gli occhi con la cubista e fatevi pure qualche risata per il modo in cui ballano! se spendete qualche dollaro (ora non ricordo quanti mi pare piu' di 500) il pole position vi fruttera' un introito di 4000$ max al giorno!!ho scoperto questa cosa quasi per caso:entro nel privè e mi suona il cell(quello vero!)e mi sono dimenticato di mettere in pausa!!poi ero un po' inc.....perke' non volevo spendere quei soldi con la cubista ma poco importa una volta uscito ho avuto la buona notizia dei 4000 dollari.


    Spoiler:
    se invece comprate l'autosalone sunshine e andate nel garage sotto potrete vestire i panni di dom toretto e fare le corse clandestine come fast&furios!
    Che computer hai?? a me non so se gira....

  3. #3
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    ho un pIII 800. quindi il sistema minimo. solo che ho piu' ram 512 loro per il minimo richiedevano 128,e una skeda video migliore una geforce4 mx 128ddr rispetto a una da 32 che richiedevano per il minimo. se ti gira gta3 ti gira anke questo. pensa che risp a gta3 dovrebbe andare meglio perke' e' stata fatta una conversione migliore

  4. #4
    Utente L'avatar di andrea.ferra
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Inviato da The Godfather
    ho un pIII 800. quindi il sistema minimo. solo che ho piu' ram 512 loro per il minimo richiedevano 128,e una skeda video migliore una geforce4 mx 128ddr rispetto a una da 32 che richiedevano per il minimo. se ti gira gta3 ti gira anke questo. pensa che risp a gta3 dovrebbe andare meglio perke' e' stata fatta una conversione migliore
    A dire il vero ho gta3 ma andava un po' a scatti quando si trattava di vedere lontano....io ho una GeForce2 mx a 32 Mb....
    P4 2,8 Ghz; 1 GB Ram; Ati Radeon 9600; Win XP Pro

  5. #5
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    MA vi siete accorti ke la distanza del redering e bassissima? 8(

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Io mi sono impossessato della casa di Diaz, uccidendolo (ora ho un introito di 5000 $), poi ho acquistato il Malibù (10.000 $), poi la fabbrica di gelati, un paio di hotel e la fabbrica dei taxi che mi ripagano con 5000 $.

    Adesso ho acquistato la tipografia e mi sto creando i bigliettoni falsi!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    io ho questi immobili:
    -lo studio cinematografico
    -la casa el swanko
    -l'appartam di links view
    -la gelataria
    -l'autosalone
    -il pole position
    -la casa di diaz
    -l'app a washington street
    -l'app a oceans heights
    -il cantiere navale
    -una specia di capanna nascosta sul tetto di fronte al locale dei motociclisti.

    mi mancano
    -la tipografia
    -la centrale taxi
    -il malibu
    -mi pare il condominio

    ma mi spieghi come fa la villa di diaz a farti 5000 verdoni?non ci ho fatto caso eppure ce l'ho la villa. e poi gli hotel in vendita dove sono????

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Devi fare tutte le missioni di DiAZ (distruggere vetrine, negozi, ecc.)

  9. #9
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Ke figata..!
    Io nn ho ancora comorato niente xke nn so ancora cosa serva..! (lol)

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  10. #10
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Se la versione è uguale a quella PS2 ti servono per fare le ultime due missioni, quando ne hai comperati e sviluppati + di 7 (se nn sbaglio)

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Allora a me mancano 3 edifici da comprare

  12. #12
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Domanda

    Ciao ragaaaa!!!!!

    Io GTA vice city l'ho già finito e credo di aver comprato ogni casa e ogni attività.
    Però non riesco a trovare nessun albergo in vendita .


    Voi avete comprata anche la baracca vicino al bar dei motociclisti con la angel?????Quello indicato con il picche??


    Io non capivo cosa serviva ma l'ho comprato lo stesso xkè costava solo 1000$.

    Vi saluto.
    Ciao ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Quella baracca serviva più per comodità... infatti là vicino c'è la gang dei motociclisti e, più avanti, quei quattro cantanti rock alcolizzati e drogati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •